When Nothing Is Impossible
di Ali_Codeluppi

20/02/14, ore 19:59

Bella storia, mi piace molto c: Brava, hai fatto un buon lavoro (?), complimenti ancora c; <3

24/06/13, ore 18:12

Purtroppo ci sono ragazze che, come dici tu, non sanno scrivere molto bene... Ma uno si chiede: come fanno ad avere 10 o più recensioni Positive con tutto che scrivono peggio di me? Semplice, hanno amiche che le supportano e recensiscono anche se non gli piace il modo in cui l'amica scrive..... Fidati, una recensione positiva da persone che non conosci vale 3 recensioni da amiche..... Ignora le persone che scrivono male ed hanno più recensioni e vai per la tua strada! Continua questa storia perché se la elimini la dai vinta alle invidiose ❤❤ scrivi benissimo ❤ Ringrazio Angy xX per avermi detto di leggere questa storia ❤ A presto spero ❤❤ Non costringermi a minacciarti eh! Mi accampo sotto casa tua se non aggiorni lol Un abbraccio coccoloso ❤

24/06/13, ore 17:16

Linda ha ragione (Angy xX), non cancellarla assolutamente! È meravigliosa! Io non scrivo perciò non so cosa vuol dire non avere recensioni, però penso che devi andare dritta per la tua strada senza farti influenzare! Avevo già letto la tua storia ma non avevo recensito per mancanza di tempo, capita anche questo... Non ti abbattere!! Baci baci ❤❤

24/06/13, ore 17:08

Non ti azzardare a cancellarla! Capita a volte che nessuno recensisca ma tu devi proseguire per il tuo obbiettivo, capito? Io personalmente la adoro e ora la inserisco tra le preferite, la consiglio anche a 2 mie amiche perlomeno non la cancelli ok? Calcola che la mia storia (si, scrivo anche io) il secondo capitolo ha raggiunto le 1000 visualizzazioni e ho 3 recensioni! Io però non mi scoraggio e proseguo per il mio obbiettivo! Lo so che sono passati mesi da quando hai pubblicato ma ti supplico di continuare ok? Un enorme bacio ❤❤

10/03/13, ore 18:16

Ehi:) allora il capitolo molto bello anche se un po' corto,ma fa niente! La parte hot non è niente male,anzi mi piace,aggiorna presto perche sono curiosa;) alla prossima bella<3 Love ya<3

02/03/13, ore 12:47

wowowo che caos :D
Mi piace davvero tanto la tua storia è originale mi piace un sacco :)
Contnua presto!
Ti va di recensire why,silver?
Grazie
sophia <3

01/03/13, ore 19:30

bellissima storia,
mi piace tantissimo **
mi raccomando continua c:
ti andrebbe di passare e lasciare una
piccola recensione alla mia?
grazie mille bella <3

20/02/13, ore 16:54

wow wow wo wow,prio
beh ke dire,che rivelazioni!!!! sono proprio curiosa di sapere come prosegue!!!!!!
aggiorna preesto!!!
Sophia <3

17/02/13, ore 21:27

no ke nn è brutta anzi!!!posso darti però una critica costruttiva???spero che tu non ti offenda però!ok io ti consiglierei di metterci un po più di sentimenti della protagonista.cmnq per il resto tutto bene,anche se un po inconfusioni il lettore fra la faccenda del mostro che non hai poi spiegato e sulla faccenda di chi è realmente.Però spero di contnuare a leggere questa ff perchè è interessante e originale cm ff <3Contnuo a recensire nei prossimi capitoli!! <3

17/02/13, ore 21:20

sisisi contnuo a leggere arrivooooo carissima carotinaaa :3 ok io nn sto bene ma contnuo a leggere .-.

17/02/13, ore 21:15

beh nn so ke dirti,come inizio è promettente :) contnuo a legggere gli altr capitoli <3

11/02/13, ore 15:06

WAAAA <3 è stupendo *-* non vedo l'ora che scrivi il prossimo capitolo, se continuerai così ti verrà benissimo <3 complimenti Ali :D

07/02/13, ore 22:00

COSA!!?? mi lasci cosi,no te lo proibisco!! Come primo capitolo mi piace molto,devi continuare assolutamente,non puoi tenermi sulle spine ti prego ti prego ti prego,aggiorna presto,un bacione<3

07/02/13, ore 21:57

Gia dal prologo ho capito che la tua storia sarà molto bella:),come inizio mi piace spero che continuerai la storia,alla prossima bellezza<3

05/02/13, ore 16:27

ok... dal prologo la storia mi è sembrata interessante, poi bisogna vedere nei prossimi capitoli!
solo una piccola cosa... forse dovresti scrivere un po' più in grande!
per il testo è ok :)
continua presto e fammi sapere quando aggiorni!
se vuoi fai un salto anche da me e mi farebbe piacere se lascassi una tua recensione! c:
baci baci babe! <3
yolo!