Cosa cerchi veramente
di Rue Meridian

11/02/16, ore 21:27

Ciao, mi chiamo Narclinghe e sono una grande appassionata di Saint Seiya e soprattutto di Milo di Scorpio.
In questo periodo sono a caccia di fic su di lui e quando che ho notato che tra i personaggi principali della tua fic c’è il bellissimo Milo non ho potuto fare a meno di fermarmi.
Il prologo mi ha molto incuriosito e la storia promette bene.
Non vedo l’ora che questa ragazza arrivi al Santuario ed incontri i Gold.
Non ti assicuro che sarò regolare nel leggerla, ma ti prometto che arriverò fino alla fine e recensirò ogni singolo capitolo.
A presto.
Narclinghe

24/07/08, ore 21:03

Mi dispiace immensamente. Anche io non sapevo che avessi problemi di salute, ma cerca di riprenderti presto! So che ce l'ha farai!! Tieni duro che tutto si risolverà nel migliore dei modi! Spero che tu ti riprenda presto!! Un bacione!! ^^

26/04/08, ore 01:18

stupenda!!! sublime!! mi è piaciuta molto l'idea della parentela.. mi è dispiaciuto un pò per andromeda.. xò non ho capito ki l'ha ucciso.. se fai fidanzare virgo sono molto contenta.. (basta ke non lo fai morire!) cmq aspetto il seguito!! bravissima!!! un bacio!

11/03/08, ore 21:59

Ciao!!! Oggi ho letto l'inizio della storia...mi haincuriosita parecchio! sicuramente continuerò a leggerla, non ti prometto che commenterò ogni capitolo perchè il tempo a mia disposizine è poco erò continua così...complimenti!!!A presto ciao!

29/02/08, ore 15:54

oh, diavolo...avendo poco tempo, prima mi sono dimenticata della questione -morto!sorry...no, comunque il fatto che me ne sia dimenticata conferma che non ci sia rimasta male!^^ Shun...non mi fa caldo nè freddo...un pò mi spiace per lui, ma il tuo "MUAHAHAH" nelle spiegazioni riguardo a questo mi hanno fatto passare tutto!XD ciau ciau! EriS

29/02/08, ore 09:03

Ma che bella sorpresa trovare la storia aggiornata!^___^ oltretutto con un capitolo veramente bello! finalmente è tornato Shakaaaa!^//^ troppo puccio così curioso vedendo Sharkie! allora, più che Acquetta direi mare in piena con tutti i misteri che ci sono^^!comunque saprò trattenermi e avrò la sorpresa, no? il flashback è bellissimo...;_; le parole danesi...ma non me l'aspettavo; Ném ha avuto un'infanzia difficile, certo, ma vedo che continuo a scoprire cose nuove e forse mi stupirà ogni volta...pensavo che lei e Shaka sono un pò simili,no? entrambi indifferenti assumono quella maschera per superare ogni evento..curioso?non saprei..poi, che dire?per Lisbet e tutto il resto aspetterò!poi non mi intendo di mitologia nordica e non posso fare altre ipotesi sul semidio^^' sei sempre più brava e abile nello scrivere e la trama si fa anche molto interessante!per il periodo di "carestia" che arriva non ti preoccupare, ti seguirò fiduciosa! e in bocca al lupo per esami e influenze varie!^^ EriS

19/10/07, ore 11:45

Ciao cara,ti ho detto già che adoro Dunya?Beh, se non l’ho fatto te lo dico adesso: è STREPITOSA!!!Ha spiattellato a Camus e Milo che la cara sorellina era in pericolo.Certo, era una situazione di emergenza ma con poche parole ha rivelato un secretone di quelli tenuti nascosti e sigillati con la superattak…Deathmask è un adorabilissimo fetente, se non fosse per lui ci sarebbe da annoiarsi. Spero che la sua testa non si aggiungerà alla tappezzeria della sua cara casetta per opera di Athena. Ti prego, fallo ritornare al più presto!Senza di lui la vita non ha sale… Shaka, Shakino, Shakucciolo, ma quanto è prode questo saint che si mette a difendere donzelle! Stava andando pure a trovare Nèmain (l’ho scritto bene?)per accertarsi che si fosse ripresa. Beh, con un salvatore così farei in modo di trovarmi in pericolo almeno una volta al giorno…Per quanto riguarda i due fratellini mi sembra strano che in passato non si siano preoccupati di rintracciare la sorellina visto che quando Dunya li ha avvertiti si sono precipitati da lei. Confido in una motivazione sorprendente (almeno quanto il loro rapporto di parentela…). Quanto al risvolto rosa…Boh!Nèmain è sicuramente moooooooooolto particolare e per una così bisogna trovare … Un santo… Diciamo che se la si accoppia con uno come Deathuccio potrebbero scannarsi a vicenda ma con qualcuno troppo mite lei potrebbe sovrastarlo. Mu? E’ un tipo tranquillo ma in quanto ariete è anche molto testardo,quindi potrebbe “contrastarla”. Shakino? Lo terrei per me ma non credo che si possa fare,e poi tu mi ammazzeresti.Vediamo…Aldy?Potrebbe stritolarla con un piccolo abbraccio. Aphrodite? Decisamente no . Shura?Non saprei. Vabbè, se continuo così mi scervello e non arrivo a niente e poi ad essere sincera mi piacciono un sacco le sorprese (anche se la curiosità mi massacra i neuroni già abbastanza provati…).Bacini!

16/10/07, ore 13:22

Ciao cara, bello il capitolo deiricordi. Fossi al posto della protagonista invece di essere così...Come dire...risentita chiederei spiegazioni ai miei cari fratelli. In realtà ringrazio Dio di npon avere fratelli simili a quei due altrimenti sarei bandita dalla faccia della terra per incesto! Quanto ad un'eventuale risvolto rosa non riesco a decidermi. Ci penserò e ti farò sapere. Complimenti!

13/10/07, ore 01:49

Ho letto il primo capitolo. E' intrigante e ben scritto. Questo mi indurrà a tornare domani a leggermi il seguito e a vedere come andrà avanti. Complimenti, intanto. ^^

25/09/07, ore 20:31

Eccomi! Questa volta puntualissima... Sì, mi hai stupito davvero, questa parentela non me l'aspettavo di certo.Meglio così,almeno Milo resta mio...No, davvero, mi piace come idea e continua a stuzzicare la mia innata curiosità.Shakino è stato gentilissimo e come coppia non sarebbe male anche se credo che tu abbia altri piani.Meglio così,sarà ancora più interessante continuare a leggere.P.S. Ikki è uno schianto!!!

20/09/07, ore 08:32

Ciao cara,solo ora mi accorgo di non aver imperdonabilmente recensito l'altro capitolo.Potrai mai perdonarmi?Mi rifaccio con questo.Che dire? Il duello Shaka/ Innominta è stato avvincente,per non parlare con quello contro Cancer (che avrebbe fatto meglio a farsi gli affari suoi).Dunya è simpaticissima e riguaro ai rapporti di parenleta non riesco a farmi un'idea, quindi sarà una vera e propria sorpresa.Alla prossima!

05/09/07, ore 11:53

Salve! La storia si presenta bene e gl'innumerevoli interrogativi destano la curiosità del lettore.Credo che potrebbe venire fuori una storia molto bella.Per ciò che riguarda la lunghezza dei capitoli,se non va a discapito della qualità, preferisco quelli un po' più lunghi.In bocca al lupo per il lavoro e stupiscimi!

01/09/07, ore 18:26

Ho il vago sospetto che Kanon c'entri qualcosa in questa storia... Comunque come inizio non c'è male, se per te non è un problema allunga pure i capitoli (anche il doppio od il triplo della lunghezza dell'intro)

30/08/07, ore 15:14

bella, bella, bella... Devo dire che mi hai proprio incuriosita... Chi questa personaggia? Che cosa le ha insegnato il suo maestro? Quali personaggi della serie di Saint seiya compariranno? e sopratutto: qual'è questa nuova parentela??? Mi piace anche come scrivi, e io penso che stà lunghezza vada bene, un salutone, aspetto l'aggiornamento White Gundam

26/08/07, ore 22:57

dunque...il prologo mi sembra molto interessante.... vediamo un po' come si sviluppa la faccenda.... io sono per i capitoli un po' lunghetti... quindi li unirei per dare un po' di consistenza, quantitativa ovviamente... a presto...