Ciel in LondonLand
di ferao15

10/03/13, ore 15:38

ahahahha sii direi che ti sei fatta perdonare anche se le note finali fanno pensare che hai bisogno ancora di qualche minaccia xD però siccome stavolta ci hai avvertiti, non mi posso lamentare (ma non ti posso promettere che non ti manderò msg mhuahahha) Passando al capitolo, è stato molto bello, anzi penso che ogni volta siano sempre più belli!! *-* la storia va avanti e mi interessa, perciò mi dispiace stressarti ma quando mi piace una cosa...è così, voglio sempre di più ahahha la fine non me l'aspettavo proprio! o.o non avevo minimamente pensato che Seb sarebbe diventato il maggiordomo come nel manga, quindi sono rimasta scioccata! voglio sapere perchè Seb è stato assunto! oltre a questo voglio dirti...ma quanto mi piace come fai Ciel?! tanto ahahha sembra davvero reale. Il pezzo di riflessione con la musica è stato bellissimo!! E adoro anche Sebastian, è così misterioso, che appare sempre nei momenti opportuni per salvare il nostro Ciel, che però non vuole essere aiutato per il suo orgoglio xD insomma, mi piace tutto quindi attendo il prossimo capitolo con ansia. A presto ahahah
p.s. avevo letto il capitolo stamattina ma ho potuto commentare solo ora, mi dispiace :( però ora l'ho fatto ahaha (ma va?! by tutti xD)

10/03/13, ore 13:21

Cheeeee!!! Aaaaaaah!!
Omadonna, che colpo di scena!!! Ecco il perchè di tutte quelle attenzioni!!
°wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww° *scleradigioiacomeGrell*
Awww adoro l'apparrizione di Grell, è così di classe!! >WWWWWWWWWWWWWWWW<
Oh, ti adoro un sacco lovely!!
Sei un mito, la storia diventa sempre più intrigante!
Alla prossima, red kisses from Lady Iasmin

06/03/13, ore 21:17

Bella questa fan fiction. Adoro questo genere di AU,chiassà come andrà a finire.
I bulli li odio con tutta me stessa,spero che Sebby si comporti bene con Ciel ora.

03/03/13, ore 11:52

Povero Ciel!!!
Mi dispice tantissimo per lui... :'(
Comunque, finalmente una bella conversazione tra il nostro Seb e Ciel!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo tesoro!!!
Continua così!!!
Un bacio e a presto

03/03/13, ore 10:26

Waaa bellissimo, ho apprezzato molto questo capitolo anche perchè è basato sul rapporto che si crea tra Ciel e Seb..devo dire che hai reso i personaggi benissimo, molto naturali, e sono caratterizzati in modo reale. Quindi complimentissimi!! mi piace come discutono, mi fanno sorridere xD invece, quei tizi hanno rotto, ormai se la prendono solo con il povero Ciel, perchè non possono trovare un altro passatempo? e che cosa farà ora lui, che sceglierà?o.o ora entro io nella storia e do un calcio in quel posto a tutti u.u così la smettono..attendo il prossimo aggiornamento, non vedo l'ora *__*

02/03/13, ore 20:10

Povero Cieeeellll!!!!! non gliene va bene una!!!!!
Alois sempre insopportabile comunque -.-"
Meno male che Seb si preoccupa per lui *.*
Bel capitolo, mi è piaciuto!!!
Aspetto il prossimo ;)
A prestooo!!! =D

02/03/13, ore 19:20

Che passato triste :( secondo me il pg di Ciel è perfettamente IC ;D
viva lo bitch slap ad Alois! (YES!)
Mmmm... all'inzio fuochi e fiamme con Sebby... interessanteeeeeee...
E adoro Madam Red ^^
Alla prossima :***

27/02/13, ore 14:27

"Ah, stai cercando di pensare ad altro? Sei entrato nel tuo “palazzo mentale” come il buon vecchio Sherlock Holmes?" Ahah hai attirato la mia attenzione xD sono scoppiata a ridere come una fessa quando l'ho letta xD
Beh, che dire? Ciel che viene drogato non me lo aspettavo proprio, e' stato un colpo di scena a dir poco...stupefacente u.u
Purtroppo ora ho una lezione e non posso leggere il trezo capitolo, quindi mi apprestero' a leggerlo stasera, sono troppo curiosa! Baci!
Ps: ora mi aspetto la mia ricompensa, soldato! u.u
Sgt Frida Rush

27/02/13, ore 14:12

Ehi Cri :D eccomi come promesso a recensire la tua long (non rinfacciarmi il fatto di non averla letta prima perche' I'll skinnnnn you xD) cooomunque, questo primo capitolo mi e' piaciuto molto. Lo stile migliora, mi complimento con te! Visto che quando ti metti le cose le fai?? :D e' scritta in maniera piacevole e i personaggi sembrano proprio loro! Complimenti piccola, corro a leggere il prossimo capitolo ^__^

25/02/13, ore 11:58

Awwww!!!
Che bello,il nostro maggiordomo preferito ha salvato il piccolo Ciel!!!
Non vedevo l'ora che Sebastian arrivasse a salvarlo!!!
Bene,al prossimo capitolo allora!!!
Un bacio e a presto!

24/02/13, ore 22:15

Ciao!! non ti preoccupare, spero che il pc non ti dia tanti problemi! waaa questo capitolo è stupendo!!ma è finito sul più bello quindi devi aggiornare prestissimo *__* povero Ciel, quante ne deve passare, non può mai restare in pace. Per fortuna alla fine è arrivato Sebastian, che l'ha aiutato...(e non ho potuto rimproverarlo visto che è stato gentile questa volta ahahah) chissà cosa succederà ora!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

24/02/13, ore 21:08

Nuuuuooooo non puoi lasciarmi cosììììì!!!!!!!!!!
Finalmente si sono conosciuti "ufficialmente" e Seb ha fatto qualcosa di carino!!!!! L'ha salvatooooo ed è finito proprio in quel momento =(
Povero Ciel che cucciolo!!!! Tutte a lui capitano!!!!
Sisi ti prego aggiorna la settimana prossima sono troppo curiosa!!!!!
Bel capitolo, complimenti!!!!
A prestissimo!!!!! Baciii ^_^

24/02/13, ore 20:51

GRELL COME PROF D'ARTE?!? GRELL COME PROF D'ARTE?!?!?!? OH MADONNA SANTISSIMA!! MA IO SONO DEL LICEO ARTISTICOOO!!!  *___* :Q____
Grazie per avergli dato quel ruolo!! Già che Grellino è in assoluto il mio personaggio preferito (e ci somiglio anche di faccia e atteggiamento pazzerello) mi sono sentita onoratissima!! ^///^ *Yeh, yeh, oh yeeeeeesssssssssssssssss!!!*

Pardon il mio sclero, ma non ho resistito ^w^
Oh Alois, anche se non ti sopporto, apprezzo le tue parole così oscenamente raffinate u.u !
Mmmm... la situazione si fa sempre di più intrigante... chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo...!
Alla prossima, Lady Iasmin
P.S. VIVA GRELL COME PROF D'ARTEEEE!!!! Ops, ho sclerato ancora xD

16/02/13, ore 15:10

CI averrei voluto essere a lezion di prof Undertaker! *ma senza la vivisezione X_X*
Povero forte Ciel, ad essere stato trattato così! Se non era un AU, avrebbe gridato "accendendo"
il suo contratto "SEBASTIAN! Sono qui!"
C'è un piccolo errore... avevi scritto nella parte con Dean e Martin cercava di sposarsi (sì, con Sebby *__*)
forse volevi dire "cercava di spostarsi"...
quel "patetico" detto da Seb è di classe ;)

15/02/13, ore 21:24

Sebastian è arrivato,he?
Che bello!!! Non vedevo l'ora!!!!
Povero Ciel però...me lo hanno drogato!
Che disgraziati!!!
Bene,ci sentiamo al prossimo capitolo tesoro!!! ;)
Un bacio! <3