Something stupid.
di SwanFangirl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/08/14, ore 02:28

Quando ho letto la descrizione di questa FF ho pensato che avesse davvero delle potenzialità. Riconfermo la mia opinione , la storia e l'idea hanno delle potenzialità ... ma tu le hai raccontate in un modo molto sbrigativo e, volendo, superficiale. Hai delle buone idee, cerca di svilupparle meglio senza preoccuparti di fare lavori lunghi... in questo caso una long con molti capitoli avrebbe fatto un figurone. Un abbraccio

12/03/13, ore 23:22

È anche questa è finita! Beh che dire, sei stata brava e ai mantenuto le promesse, ovvero hai aggiornato costantemente anche se non stai passando proprio un bel periodo!!! De parole sulla storia....britt e San sono l'amore, tutti vorrebbero avere n'amore come il loro è sono fantastiche !!! Questa storia mi è piaciuta molto, e quest'ultimo capitolo è stato il più bello!! Concludendo, ti auguro di risolvere i tuoi problemi! Brava ancora ! Lopez

11/03/13, ore 18:14

Amore mio è bellissimo *-* ok, è la faccina meno appropriata a questo capitolo sorry. Va bè... posso dirti una cosa? Io sono fiera di te, per me sei una persona fantastica e stai tranquilla andrà tutto bene. Baci Cucciola

10/03/13, ore 19:06

Il tuo ritardo alla fine è ricompensato con le fantastiche storie che scrivi! (:
Tu stai avendo il coraggio di fare coming out e io non some fai, io sono 2 anni che sto con la mia ragazza e non ho ancora avuto il coraggio e mi vergogno tanto per questo. Ti stimo tantissimo!!

08/03/13, ore 20:50

La scena della granita è fantastica e non posso negarti che aspetto il capitolo piccante ahahahah sembro una ninfomane hahaha ! Detto questo capitolo molto dolce....a presto
Lopez

07/03/13, ore 21:30

Oi vai tranquilla per il ritardo :) sei più che giustificata! Adesso pensa solo a te e poi anche alla ff!! Ma stai attraversando un periodo importante we te ed è bene non distrarti!! Ti auguro buon fortuna e aspetto il capitolo anche perché hai detto che ne mancano due!!! Due parole su questo capitolo....finalmenteeeeeeee era l'ora che quelle due si mettessero insiemeeeee!!! Ahah a presto
Lopez

06/03/13, ore 23:48

Finalmente è arrivato il BRITTANA time,il Sugatana mi piaceva ma la nostra sexy latina deve stare con la sua Brit, la parte che più mi ha fatto morire il Sugar POV quando l'ha chiesto se l'aveva mai tradita, troppo cucciola.
Adesso metterai un pò di Faberitana?
P.s. x il resto non peoccuparti non è facile per nessuno dichiararsi veso la propria famiglia, verso il mondo ma se hai accanto una persona che ti sostiene e tutto più facile.
alla proz A.

06/03/13, ore 20:45

Partendo dal presupposto che recensisco solo perchè è una cosa a cui tieni, sinceramente avevo dei dubbi se scriverti o meno ma dato che è l'unico modo per sapere che sei ancora viva magari ci provo. Non ho proprio niente in mente, sono a corto di idee. Vabbè... Credo che adesso Sugar abbia guadagnato qualche punto sulla mia classifica e se per me è meglio Britt la cosa è critica! A parte questo continua presto e quando hai bisogno io ci sono.

05/03/13, ore 20:04

Siiiiiiii finalmenteeeeeeee!!! Non vedo l'ora di leggere Il seguito !!! Brittana for everrrrrr !!! A presto Lopez

03/03/13, ore 01:27

Davvero bellissima .... Brava :) Peró Sugar non mi sta tanto a genio in questa ff sarà forse che sono una brittana sfegata .... ;) aspetto con ansia il prossimo capitolo spero tu aggiorni presto alcune ff sono molto lente :( non vedo l'ora brava ancora 👏

02/03/13, ore 16:47

Siiiiiiii... Finalmente!!!! :D non vedo l'ora di leggere il prossimoooo... :) sono un po' spaventata da Sugar però... Cos'avrà in mente?? In fondo è piena di soldi e di potere, quindi potrebbe fare di tutto... :( speriamo bene va... Intanto attendiamo fiduciosi il prossimo... Che spero vivamente ci piaccia, ma siccome l'autrice dice che ci piacerà ci fidiamo... :P a presto e complimenti

02/03/13, ore 16:27

Ok... *muore* no no aspetta ci sono. Ti amoo *-* Ma come devo fare con te si può sapere? Mi manchi anche tu. Allora faccio la persona professionale, o almeno ci provo. Per cominciare il capitolo è stupendo, ma questo lo sai già. Ora voglio Sugar fuori dalle scatole però v.v Continua presto piccola che sei bravissima.

02/03/13, ore 16:10

Certo che sei fenomenale amore lo sai?? Sempre e unicamente fantastica la mia piccola! Sono cosi fiera di te amore! ora lascio agli altri lettori recensire! Ti amo amore mio! <3

02/03/13, ore 16:05

Amore sei stata fantastica come sempre! Finalmente il computer! Brava amore un bacio!!! Continua cosi amore che seagnifica come sempre! ti amo <3

02/03/13, ore 14:34

Povera Sugar, mi dispiace tanto per lei! Vabbè Rechel ha anche un po' ragione con questa relazione a tre che sbuffa, in fondo Lei sta con Quinn e Quinn sta con lei (Faberry is on!)! Quinn subisce! Santana finalmente ha chiarito le idee e finalmente si è "dichiarata" a Britt! Però potevi trattare meglio Sugar, in fondo è ancora la tua ragazza e poi non ne ha colpa! Ok voglio vedere il capitolo prossimo che ci piacerà.
Ciao Ciao
Pepper Snixx Heat
(Recensione modificata il 02/03/2013 - 02:36 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]