Welcome to the family
di lady_hope

07/06/13, ore 00:16

Cioè mi hai fatto passare da un momento di risate a crepapelle a un momento di emozione incredibile, le lacrime mancavano! Complimenti davvero bella :) Anche se non ho capito perchè poi alla fine lo hanno chiamato Nate lol

07/02/13, ore 00:14

finalmente riesco a leggere tranquillamente il tuo nuovo racconto :-)
allora, da dove cominciare? adoro la situazione che hai creato!!!! in effetti quando si parla di Chris e Darren si parla del loro rapporto magari in parallelo alla serie di glee (come ho cominciato io per esempio XD), ma prenderli in un contesto in cui glee non c'entra niente se non per la decisione del nome è la vera originalità della storia.
ritroviamo Darren e Chris che stanno decidendo il nome del loro futuro figlio (di cui si sa già il sesso XD)
però, cara mia, possono essere stilosi come attori ma in base alla scelta ne dicono di caxxate!!! legolas? frodo?! ludwig?!? O_o
meno male che arriva eloise e li rimette in riga! anche se nel trambusto creatosi le si rompono le acque. è proprio vero che capita sempre nel momento meno opportuno...
corsa in ospedale, attimi di tensione ma anche di comicità (povera eloise!!!) , senza mancare di dolcezza infinita tra darre e chris mentre attendono il nascituro :-)
tutto va per il meglio e una nuova vita è pronta per il suo cammino.
fulidità ne leggere, personaggi definiti e coerenti per tutto il racconto senza mancare di humor e dolcezza (adoro eloise, te lo devo dire!!!)
il mio responso?   (*^o^*)  favolosa!!!

06/02/13, ore 00:36

OH MY GOD!
io sono senza parole! no seriamente! la storia é fantastica! passa veramente da un estremo all'altro: un secondo si ride in aneddoti e siparietti comici e un secondo dopo ci si trova tra sospiri e aweggiamenti infiniti!
dopo aver trovato il tuo messaggio (thanks a lot ;D) sono passato a leggere la storia nella speranza di trovare o qualcosa di ironico e leggero o qualcosa pieno di arcobaleni e unicorni, perché non c'é niente di meglio che una storia così quando l'ora si fa tarda! beh, direi che mi é andata più che bene visto che in una sola storia ho trovato entrambe queste cose :D
in più, mi permetto di quotare tutta la tua introduzione (splendida dedica!) e l'angolo dell'autrice!

insomma, tutto ciò per dirti che ho adorato questa storia! e che spero di leggere presto qualcosaltro di tuo!
ma una domanda sorge spontanea (ma potrei semplicemente esserne all'oscuro io -.-): il nome Nathaniel é legato a qualcosa di particolare, o é stata una scelta puramente artistica?
(Recensione modificata il 06/02/2013 - 12:38 am)
(Recensione modificata il 06/02/2013 - 12:40 am)

05/02/13, ore 21:48

Ed eccomi tornata nel favoloso mondo di efp!!! E' da un sacco che non lascio una recensione, quindi ritieniti fortunata ;)!!! Hai fatto bene ad avvisarmi, mi è piaciuta davvero molto la tua one-shot. Ti avverto che sono quasi invidiosa del mondo con cui riesci a fondere tenerezza, comicità e sclero, scrivendo battute chiare e dialoghi scorrevoli!!! Vorrei riuscirci anch'io...
Mi consolo a sapere che c'è anche qualcun'altro che ha tempi simii ai miei!!! Complimenti *esiste una faccina che batte le mani??XD*

(Recensione modificata il 06/02/2013 - 03:08 pm)

05/02/13, ore 21:21

eccomi qua!!! :)))
Uhhhh i nostri CrissColfer impegnati a trovare un nome per il loro primo pargoletto!!!!!Che numeri che sono XD ma alla fine tutto è bene quel che finisce bene!!!!! :))))))
La mammia posseduta non è stato uno bello spettacolo XD : ha letteralmente traumatizzato il povero Darren ahah