Memories of a Mudblood
di white_tifa

03/08/11, ore 01:28

Una lacrimuccia? Cara io ho una fontana che scende dagli occhi.. Questa storia è maledettamente bella, seppur tristissima! Ma non eri quella dell'happy-ending? Complimenti, è scritta davvero benissimo.

15/01/09, ore 23:16

ma è bellissima!!!! *_____*... mi sn troppo commossa... k dolce!!! sei stata bravissima!!!

27/10/07, ore 14:49

No,ora sto piangendo e te lo assicuro:sei bravissima, non dubitare delle tue capacità. La fic è tristissima e bellissima...baci ki_chan

05/09/07, ore 12:20

Oddio sto piangendo...anche se il tragico non è assolutamente il mio genere sono stata attirata inequivocabilmente dalla tua fic. Sia perchè adoro la leggenda di persefone sia perchè il riassunto era così intrigante che non ho potuto fare a meno di leggerla anche se sapevo che avrei pianto come la matta che sono. ti faccio i miei più vivi complimenti per il tuo draco che mi ha rapita fino all'ultimo e per il tuo impeccabile stile di scrittura che fa di questa fiction un capolavoro autentico. ùù spero che ne scriverai altre perchè sei un talento unico a infondere emozioni. complimentissimi di nuovo baci8

31/08/07, ore 18:12

Dolcezza mia, amore della mia vita... Quando ci possiamo vedere che ti sbaciucchio un po'?? *-* Tu dici che il tragico è un mio settore e che non hai mai ispirazione (fallo un'altra volta e... >.>), però questa ficcy è stupenda! *__* Te l'ho già commentata dalle L&L e lo sai, ma ci tenevo a lasciarti un commentino mio anche qui, visto che mi hai dedicato questa meraviglia vivente!!! *_* Complimenti, davvero bellissima. Ottimo ritorno dalla mia pessima vacanza te l'assicuro! XD Bacioni, tesoro, ti voglio un mondo di bene. La tua piccola sadica.

27/08/07, ore 22:38

Ciao Maviii! Sono Ilaria...ti avevo promesso che avrei recensito ed eccomi qui! perchè l'ho fatto qui e non sul forum?Non farmi qst domande troppo complicate! Premettiamo che mi commuovo difficilmente, ma devo dire che la lacrimuccia ci stava bene! Scherzi a parte...riesce a segnarti veramente... è tragica, ma non esasperata. Hai scelto delle canzoni perfette...io adoro James Blunt per non parlare di miti di Persefone e Arudanus...mi piace tantissimo qst riferimento mitologico! La ff è scritta veramente molto bene, molto armonica anche nella scelta delle parole. E' davvero un piccolo capolavoro. Complimenti! Ilaria

27/08/07, ore 00:02

Ad essere onesta è la prima volta che leggo una fic Draco/Hermione, ma sono assolutamente felice di averlo fatto perché è bellissima. In genere non amo le fic sopracitate perché Draco finisce per diventare un romanticone o peggio, qui invece è semplicemente Draco. È fantastica l'idea di paragonare Hermione a Persefone, e le citazioni che hai inserito si integrano perfettamente. Bella la precisazione di come i Mangiamorte deceduti siano nascosti a Little Hangleton, è molto naturale e realistico. La morte di Draco è quasi poetica, decisamente non sei sadica. Brava, brava e ancora brava.