Rose perdute e ritrovate
di Tayr Seirei

07/02/13, ore 18:50

Ero convinta di aver recensito questa raccolta, invece no o__o La mia memoria fa cilecca~
Comunque, mi è piaciuta davvero tanto, particolarmente il finale della drabble di Garry *__* *Sono Garry-dipendente, lasciami stare*
Ottimo lavoro!*3* Spero di leggere altro di tuo, sei veramente brava!
Arisu Yoshida-deshu~ *3*

07/02/13, ore 15:10

Ehilà.
Cercherò di farmi viva anche sul nuovo capitolo della raccolta appena potrò. Non vedevo l'ora che aggiornassi!
Intanto, mi godo queste belle tre drabble-flash sui nostri tre personaggi preferiti.
Se non ti dispiace andrei con ordine di storia in storia, magari per una volta riesco a fare una recensione ordinata e seria. tzè, come no.
Blind Alley: Ho sempre amato Garry, sia come carattere che come storia. Poi anche la canzoncina che ha è stupenda, hai mai sentito "Fighting for you" di Ashe? è la versione cantata di Blind Alley, mette i brividi quando la senti *^* Comunque, ho amato questa drabble, soprattutto per la frase finale. La PromiseShipping è la migliore!
Memory: Questa drabble è stata la mia preferita, non so perchè xD Forse perchè in cento parole hai saputo racchiudere tutta l'essenza del videogioco, la sua trama e i suoi valori. E, come ha detto Ib, alla fine sarebbe un peccato dimenticare quella paurosa ma fantastica avventura!
Puppet: Anche questa flash è degna delle altre. Mi hai fatto apprezzare Mary, cosa che solo in pochi ci riescono. Mi stava anche simpatica, ma dopo che ha fatto la cretina e ha ricattato i due amanti(?) si è guadagnata il mio odio. Secondo me, lei si sentiva superiore alle altre opere, forse perchè era la migliore tra tutte. Le trattava male tutte, tranne le bambole blu, visto che le danno una mano per tutto il gioco.
In genrale mi è piaciuta molto questa raccolta. Il titolo è tanto bello, poi l'idea di ispirarsi ai titoli delle theme dei vari personaggi è davvero originale.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro.
Calciatrice_

06/02/13, ore 20:10

O.O..sn in adorazione! mio dio,ma xkè queste idee a me nn vengono mai?? forse xkè sn 1 tipo piuttosto diretto??? beh si,in effetti lo sono! XD bello,bello,bello! davvero bello!! (forse è il caso di cambiare aggettivo....BELLO!!!! XDXDXD) sto scherzando... è davvero fantastico! nn vedo l'ora di leggere una tua nuova storia! Ciao!
Denebula

05/02/13, ore 18:49

Okay, mi ero ripromessa che avrei prima recensito le storie in arretrato che mi erano piaciute - c'è persino la tua raccolta nella lista, che prima o poi un commento ce lo lascerò, fidati (?) - ma non sono rimasta impassibile a questa tua miniraccolta. Probabilmente le parole che leggerai tra poco saranno deliri assurdi, perché credimi sto nascondendo il computer sotto la scrivania perché il mio è morto, e sto usando quello di mio fratello - se mi becca sono morta. Ma questo ed altro, per storie così belle.
Innanzitutto, il fatto che ognuna delle drabble si riferisca alla rosa del suo possessore è asdfghjkl ♥ (te l'ho detto che deliravo) e mi piace tanto tanto.
La drabble di Garry è decisamente la mia preferita. Ogni frase racchiude una delle sue esperienze in quella mostra d'arte, e non è così tanto nonsense ti dirò. Si capisce bene ciò che vuoi trasmettere, soprattutto con l'ultima frase in corsivo, perché si sa che Garry non andrebbe da nessuna parte senza la sua Ib rosa rossa.
Quella giust'appunto di Ib è troppo Garry/Ib. Andiamo, è palese. Ce l'ha scritto in fronte (?). Ovvio che non vuole dimenticare tutto solo per potersi ricordare poi di lui (che poi in tipo tre finali su cinque si dimentica, ma questa è un'altra storia). E pure quella di Mary mi piace, nonostante il personaggio. Sia chiaro, a me piaceva. Giuro. Ma ha fatto la cretina con la rosa di Garry e mi ha lasciato alquanto traumatizzata, ma ciò non significa che non sono riuscita ad apprezzare appieno anche quest'ultima drabble. Che poi anche secondo me trattava male gli altri esseri di quel mondo, ignorando volutamente il fatto che lei ne faceva parte. Forse perché lei non voleva essere come loro, si sentiva superiore in un certo senso. E anche qui, la frase in corsivo è meravigliosa.
Ultimo ma non ultimo, mi piace il fatto che hai usato i titoli delle OST. Mi piacciono un sacco! Hanno in un certo senso il loro significato, che a modo tuo hai espresso bene. Complimenti.
Questa storia finirà da qualche parte - probabilmente tra le ricordate o, perché no, anche tra le preferite. Spero di poter leggere comunque altro di tuo di così bello ♥
Niv.