Perhaps I was not entirely alone.
di ehikaya

07/02/13, ore 18:35

Bnvkhgvhg é bellisima cazzus e sei solo al secondo capitolo vhgv continua presto splendore che sono curiosa cc

07/02/13, ore 17:09

Bellezza forse non ti è chiaro che se non continui tra 1 ora spaco botilia amazo familia! <3 Scherzo tesoro, questa FF è fantastica e comunque io mi autolesiono pequesto motivo la trama mi ha fatto entrare. Baci e a presto! <3 xx

07/02/13, ore 16:32

Heiii ciaoo c:
Voglio leggre il prossimo capitolo:( aggiorna presto please <3
voglio tanto sapere che succederà, sono tanto curiosa... aspetto il prossimo capitolo con ansia(?)
ciao ciao baci
-Chiara

07/02/13, ore 16:12

hahahahhaha molto fine ed educato il ragazzo!!! hahaha XD oddio non ce la faccio più sto crepando dalle risate!!!! come promesso I'm here!!! e compliementi sia il capitolo che il prologo sono molto belli, non vedo l'ra di sapere come si evolverà il rapporto tra Harry e Allison, ci manca solo che siano in camera in sieme così si sbranono del tutto!!.. o a fanno *tossisce* altro *tossisce*... continua così!!!!
xxx Hally
p.s io concordo con la nonna Rose riguardo al piercing Xd LLN

07/02/13, ore 15:54

omg omg omg omg, ma è fichissimo. Mi hai fatto morire dal ridere. Però la nonna ha ragione. Allison sembra una mucca. hahahahahahaha e l'incontro tra Harry e Allison, dai troppo bello. "MAMMA CHI CAZZO E' QUESTA?" - "CHI CAZZO SEI TU?" hahahaha, ti prego continua al piùpresto. c:

07/02/13, ore 15:50

Anche se è solo l'inizio,devo dire che è bellissima la storia! Continuala presto,mi raccomando c:

05/02/13, ore 18:14

mi piace, perchè so che questo argomento non è una cosa facile da scrivere e da raccontare.
mi piace seguire storie con questa tematica, perchè dopo tutto è la realtà, e quindi seguirò la tua.
continua al più presto :)
xx Lee

05/02/13, ore 18:14

Heii ciao c:
Ti prego continua, non vedo l' ora di leggere ciò che accadrà...
Nonostante sia il primo capitolo e anche molto corto mi piace e mi incuriosisce tanto:) Xx
ciao ciao baci
-Chiara