A little tribute to them - Katniss Alphabeth
di escawinchester

25/09/14, ore 23:53

Mi piace tantissimo come hai scritto anche questi due capitoli, tanto che ora sono curiosa di veder spuntare anche questa lettera B.
Anche di vedere a chi sarà dedicato anche il resto. Appena aggiornerai, sarò qui a leggere sicuro. u.u <3

05/05/13, ore 22:00

Wow. Fantastico. Scrivi da dio, ed è così commovente. È bellissimo e non vedo l'ora di andare avanti a leggerlo! Brava e sei meravigliosa :) povera annie... mi hai lasciata spiazzata!

25/02/13, ore 20:00

è bellissimo, il tuo modo di scrivere è perfetto e voglio che vai avanti. e un'altra cosa: hai una pagina stupenda

17/02/13, ore 12:46

Hi!
Questa FF è stupenda.
E' la prima volta che leggo qualcosa che riguarda "Hunger Games", è penso che avrei dovuto leggerla molto prima.
Adoro il tuo modo di scrivere.
Scorrevole, coinvolgente e persuasivo. Complimenti!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Baci...alla prossima!

16/02/13, ore 17:07

Ciao! molto carino anche questo capitolo. Visto il prologo mi immaginavo qualcosa di un po' diverso, una sorta di "interagire" tra la nuova famiglia di Katniss e i vari personaggi (non so, magari con lei che racconta ai figli), però questo momento mi è piaciuto molto, e poi ognuno gestisce le proprie storie come vuole. Mi è piaciuto molto anchecome hai reso il rapporto tra Annie e Finnick, molto dolce. al prossimo capitolo, _Nica89_

16/02/13, ore 16:40

bello c: ho già letto una fanfic su hg simile a questa ma io devo per forza leggere le fanfiction che parlano di HUNGER GAMES, adoro quel libro kjashds anyway, ti ritroverai un'altra recensione nel prossimo capitolo :)

06/02/13, ore 15:11

Ciao! Ho quasi finito di recensire una raccolta di drabble/flash-fic simile, ma sono curiosa di vedere come porterai avanti il tutto. Il prologo l'ho trovato molto carino ed intrigante, l'unica nota è un "e" che molto probabilmente doveva esser un "era" in questa frase: "ma la cosa terrificante e che morivano anche quelli che potevo ancora abbracciare. " Per il resto, aspetterò il primo capitolo su Annie (stando a quello che mi pare di aver letto nell'introduzione). Al prossimo capitolo, _Nica89_

05/02/13, ore 19:38

Idea magnifica, sublime, stupenda.
Adoro il fatto che tu abbia dato ai bambini nomi inventati e non nomi di persone morte come fanno molti di loro qui su EFP; secondo me, Kat e Peeta sono già abbastanza tormentati dal loro passato per rivederlo ogni volta nei loro figli.
Passiamo alla recensione: non c'è molto materiale su cui recensire in realtà, è scritto tutto bene, non vi sono errori di sintassi o di punteggiatura, però dovresti fare il testo un po' più piccolo, a mio parere.
L'idea di una lettera dell'alfabeto per ogni personaggio è geniale, come mai non c'ho mai pensato? Spero in un tuo prossimo aggiornamento il più velocemente possibile.
Baci! :)