la magia di san valentino ?
di hurricane venus

23/03/15, ore 18:08

Beh che dire, un momento di puro godimento! (cos'era una pubblicità??).
Comunque ti faccio i miei complimenti. Sei riuscito a cogliere perfettamente il carattere di Misaki e Usami-san (Adoro quando lo chiama così!). Nel leggere la tua fan fiction mi sono ritrovata completamente immersa nell'anime (confesso che non ho letto il manga), come se tu e l'autore originale foste esattamente in simbiosi.
Mi è piaciuto molto come il dolce Misaki abbia regalato al suo Akihiko un San Valentino indimenticabile. Era ora che prendesse in mano la situazione e facesse vedere di che pasta è fatto! Il suo imbarazzo lo si percepisce fino alla punta di ogni singolo capello, e come tutte le volte, si ricorda di cosa ha fatto solo a giochi ormai finiti! :D
Adoro questa coppia, è tra le mie preferite, ma sopratutto amo la dedizione assoluta, la dipendenza totale e l'amore innato che Usami-san ha verso il giovane Misaki. Con lui la sua vita è cambiata e in questa tua piccola storia hai mostrato a noi come anche il giovane Misaki sia cambiato.
Veramente complimenti! La inseirò tra le mie preferite!
Grazie per questo momento che hai voluto regalare a tutti noi!
Ness

31/08/13, ore 10:29

Complimenti per la storia,un Misaki così è quello che piacerebbe vedere a tutti noi fans di junjou romantica, finalmente sincero con se stesso ma soprattutto tenero con il dolce Usagi san! Ancora complimenti da Ainesakuya

08/08/13, ore 21:15

complimenti la cura di ogni dettaglio è perfetta, mi è piaciuto molto leggere questa fan-fiction.

09/04/13, ore 21:02

dio! è magnifica ** non posso fare altro che adorarla, e poi questo è il mio anime/manga preferito ahah
credo che tu sia riuscita a interpretare magnificamente i caratteri dei due personaggi. questa sarà la quinta volta che rileggo questa storia e ogni volta ne rimango incantata. poi la dolcezza di Misaki, e quel fare da pervertito di Akihiko che adoro!
ancora mille complimenti per questa fantastica storia, davvero.

14/02/13, ore 18:24

Owww, ma quanto sono carini*-----*
Complimenti, mi è piaciuta molto:)) Akihiko è sempre meraviglioso, in tutte le salse, Misaki è la dolcezza fatta persona. Poi la suite è qualcosa di altrettanto meraviglioso, tutto ciò che si potrebbe desiderare e sono cose che farebbe Akihiko. All'ultimo i gesti di Misaki mi hanno lasciata a bocca aperta, non è così spavaldo, per questo mi è piaciuto. Ahahahah Davvero brava. Anche perché è una delle mie coppie preferite*---* Ancora complimenti:3
Ciaao:33
Amelie5397. ;D
(Recensione modificata il 14/02/2013 - 06:26 pm)

14/02/13, ore 17:10

è scritto abbastanza bene, a parte qualche tempo verbale sgarrato ma le situazioni scritte sono bellissime e descritte magnificamente. Complimenti :)

05/02/13, ore 20:04

davvero carina, scorrevole e si legge con piacere.
Mi s embrava di rivedere i protagonisti dell'anime :D

Molto tenera, romatica, erotica, e i pg sono stati ben omaggiati per San Valentino :D

Complimeni!

EnjoyyyyyyYY, Virgilio.