Amore,Fuoco e Sangue
di VenereBlu

16/05/13, ore 21:51

Ciaoooo la storia inizia a farsi complicata e interessante! Mi piace continua!!!!!!!!
bacioni
Manu xx

10/05/13, ore 23:24

la storia è davvero molto bella e mi incuriosisce molto la trama ..... poi amo i ragazzi con gli occhi blu o comunque chiari ..... quindi a mi avrai sempre fra lew scatole a recensire e a leggere storia davvero bella complimenti ....
baci
Manu xx

30/04/13, ore 18:07

=) ma ke karina, pure nella tua ff fai starge di cuori! regalarmene uno, no? cmnq è carino ke hai trovato il tempo di postare visto ke io ti seguo, G! peccato ke io abbia già letto una parte della storia muhahahaha

14/02/13, ore 18:09

Holaaaaaaaaaaaaaa! Bellissima storia anche se io avevo letto l'anteprima muhahaha allora nn ricordo chi di noi è Cristina?! o.O ho perso i conti... Segui sempre la storia originale? Rix <3 Aggiorna presto che io ti seguo *.*

06/02/13, ore 17:24

mmmmmm... non è un po'corto? Sembra più un paragrafo a parer mio...TROPPO CORTO!
Non hai detto quasi niente, non attiri molto il lettore scrivendo otto righe per capitolo, mi hai dato solamente un assaggio di quello che è la tua storia.
Il mio consiglio quindi, è di scrivere più cose, ora so solamente che Giulia si è trasferita, nient'altro.
Se vuoi che qualcuno legga le tue storie devi farle più lunghe.
Spero di averti dato buoni consigli :)
A presto, seguirò i tuoi capitoli e farò molto attenzione a vedere i tuoi miglioramenti.
A presto,
Cassandra.

06/02/13, ore 17:18

Ciaooo! Bella descrizione! Questa Giulia mi incuriosisce, certo che andare in giro, in inverno, con un top...ahahahahha, non me lo immagino neanche!
Leggo il secondo capitolo e ti faccio sapere che ne penso!
A dopo,
Cassandra!