Hai solo bisogno d'affetto
di AlyTheKitten

22/06/08, ore 18:53

bella, bella, davvero bella! non immaginavo che ci fosse qualche altra mente contorta( scherzo!) che pensa che deidei e hidan formino una bella coppia! bellissima coppia, anzi... tra l'altro è scritta davvero bene ed è una ff piena di emozioni... complimenti!!!!!!!!!!! good bye

Sasoruccia
27/09/07, ore 20:51

povero Dedoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! questa storia mi ha fatto venire il nodo alla gola!!! che figo Hidan però... ( ma... non ero il tuo preferito??ç___ç NdSaso) certo che lo sei!! comunque vado perchè qui c'è una marionetta sul mio letto (Sbavvv*ç*) che piange CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!

02/09/07, ore 12:18

Bellina, sì. Deidara è molto emo in questa shot :P [Hidan invece è proprio figo ù.u] Lineare, poche decorazioni XD Semplice, ma che va direttamente al sodo. ù.u Altro che banda di super cattivi! XD
Owari, Azu no Danna

28/08/07, ore 21:55

ciao sorellona!...belliccima la fic...sei riuscita a commuovere anche me!XD...cmq a me hidan e deidara piacciono insieme...sono pucciosi! bye bye

27/08/07, ore 12:13

Hidan e Deidara *_* uno dei miei Akatsuki-pairing preferiti! E poi finalmente qualcosa da leggere in italiano ^_^ Aggiunta ai preferiti!

27/08/07, ore 11:05

Uh che coppia karina **! Povero Deidachan che soffre per Sasori T_T pupazzettoooo!! L'hai fatto tenerissimo! ^^ E anche Hidan, che si preoccupa per lui ** *skodinzola* mi piase x3 skrivine altre su di loro!

Secchan
27/08/07, ore 10:11

meravigliosa!!!Povero Dei-kun,mi faceva una tenerezza..E poi,la parte in cui Hidan consola e poi bacia Deidara mi è piaciuta troppo!Scrivi benissimo tu!Brava!KissKiss,secchan

27/08/07, ore 04:11

Oddio è stupenda! Ancora un po e piangevo anch'io per Deidara...anzi ho ancora le lacrime agli occhi...poverino...per fortuna che c'era Hidan! Mi è piaciuta tantissimo questa fic! Stupenda!!!