Lezioni di Immortalità
di Black_Rose93

29/03/13, ore 21:03

mi piace!! la morde, alla fine? certo mi sarebbe piaciuto che continuasse, per sapere di più su Maria, e la vita di alexander...=D pensaci^^ mi manca una bella storia sui vampiri...
besos
Lhone

11/03/13, ore 21:12

Bella, molto bella.
Ho visto che non c'era alcuna recensione e mi sono chiesta il motivo. Non mi sembra scritta male, infatti... bah, il mistero delle non-recensioni. xD
La storia è molto scorrevole ed hai uno stile per niente noioso, anzi, è molto liscio senza essere pesante e nebuloso. Mi è piaciuto l'andare degli avvenimenti, man mano sempre più forti e potenti. Elizabeth vuole sparire dalla circolazione perché tutto va' male, non sa che qualcuno tra poco potrebbe esaudirle i desideri, finalmente facendo scomparire tutto ciò che per lei è vuoto, solitudine. Alexander mi sembra una persona, oltre che cinica, anche sola. Nonostante sappia che questo sia un sentimento umano, non riesce fare a meno di provare questo e quant'altro; è ossessionato, non innamorato da lei. E dovrebbe essere sempre così per i vampiri. Infatti Dracula, quando era ossessionato da una ragazza, in un film, di certo non si innamorava di lei e iniziavano una storia ma la uccideva, riusciva a dannarla e portarla nelle sue spire per poi azzannarla come meglio poteva.
Dracula è cattivo, come ogni vampiro dovrebbe esserlo, non cambiare modo di pensare e di fare.
Tutti i vampiri dovrebbero essere così e tu sei riuscita ad incarnarlo, a descrivere quel povero vampiro, perché sì, è povero, purtroppo, non potrà mai stare con la ragazza che l'ha ossessionato. Sei riuscita a descriverlo come Dracula, come tutti i vampiri dovrebbero essere. Non dolciosi, non innamorati e sposare la ragazza che amano. Anzi... dovrebbero essere cattivi, gotici, dannati e maliziosi con la propria preda. Alexander sa essere solo cinico con sé stesso ma poi cambia, si ossessiona per una ragazza e... tac, la uccide. Lei è pronta di morire, perché tutto ciò che prova è vuoto, il nulla, come anche Alexander ha iniziato a provare mentre le stava accanto.

Veramente una bella storia, con un titolo originale.
Mi è davvero piaciuta, sai? (:
Forse leggerò una tua Dramione, poiché amo quella coppia e ne ho scritte anch'io davvero tante su Malfoy e Granger. ^^
T(anny).