Neverends
di hazzaslady

21/04/13, ore 11:13

Già al secondo capitolo mi sto appassionando a questa storia! Non vedo l'ora che continui!

03/03/13, ore 00:57

Nonostante io sia una belieber, questa storia è mooolto interessante e spero continuerai presto (:

26/02/13, ore 22:30

oddio, mi sono innamorata adgjkl no davvero, mi piace tantissimo questa ff ma soprattutto il tuo modo di scrivere! sei davvero bravissima tesoro, complimenti! non vedo l'ora di leggere i prossimo capitoli, sono davvero curiosissima! Lots of love, Cà.

13/02/13, ore 13:07

Allora amore inizio con il dire che io sono una tua grandissima HOPETS, basta che guardi il mio nome dfuhduf :') HOP(LESSY)E

cdbnuifg allora haha, iniziamo,
mi piace molto il tuo primo capitolo, è un buon prologo e non mi sembra che ci siano errori,
non ho guardato con attenzione, ma non mi sembra c:
non te lo dico perchè sono tua sorella, ma semplicemente per il fatto che adoro come scrivi,
sei bravissima e metti al lettore la voglia di continuare a leggere le tue storie,
poi ti amo perchè nel banner c'è la Hudgens che per noi sia Stella che Vanessa sono molto importanti ♥ dato che siamo conosciute grazie a loro c:
Bè piccola, non ho altro da dire, tienimi aggiornata con i tuoi capitoli perchè ultimamente non sto molto al pc,
perciò quando aggiorni basta dirmelo su fb ♥
BRAVA PICCOLA♥ CONTINUA!♥

-la tua hopets numero uno ♥Hoplessy

06/02/13, ore 13:29

Wow. Cioè, dico io, WOW. Questa storia è bellissima! Se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, sarà un fenomeno! Complimenti, nonostante hai scritto solo un capitolo, già posso dirti che sicuramente diventerà una delle mie storie preferite :3 Non vedo l'ora che aggiorni. Sei bravissima!

06/02/13, ore 06:51

Weeee (?) Eccomi qui, ho trovato il tempo per recensire. SI INCOMINCIA CON IL BOTTO, hope! Mado', quanto è bello questo prologo: capisco perché ci hai messo così tanto per scriverlo. Milena è un mito, diciamocelo. Elena un po' meno (?), cioè Louis non e per niente un mito. uu Zayn è il classico fratello SonoFigoELoSoQuindiHoSempreRagioneIo. La dolcezza di Liam non ha prezzo (?) altro che MasterCard (?). AHAHAHAHAHAH. Ok, non ha senso ciò che ho detto lol Ti giuro che ieri ho riso per la battuta di Niall, non perché facesse ridere, ma perché mi chiedo come fa ad inventarne di così... Insulse? Bene, credo che tu abbia capito che amo già questa storia. Come tutte le tue storie, d'altronde. Your First Hopet, Charlie xx