Shut up! You know my name, not my story
di Rery

26/04/14, ore 13:14

Ecommi qui, pronta a ricambiare il favore.

Beh, che posso dire?

Partiamo col fatto che adoro l'atmosfera che hai creato. Anche se è poco su cui basarsi, sto cercando di immaginarmi cosa possa accadere nei capitoli successivi.
E credimi, è un buon segno! ;)

Analizziamo i personaggi:

Des. O meglio Destiny. Ohw, che carina. Mi piace, davvero e spero che questa piccolina rimanga il più tempo possibile nella storia.
Julie. Julie Morrison, nonché la protagonista.
Beh,non c'è molto su cui basarsi -ripeto- ma ti giuro che questa storia, benché sia solamente il prologo, mi intriga e mi incuriosisce. In più Julie, (come tipa, intendo) mi intriga. E mi ci immedesimo totalmente.

Continuerò a leggerla molto volentieri.

ps: ti andrebbe di diventare "compagne di recensione" (!?) ;) Fammi sapere!!

Un bacio, e complimenti.

Mi piace!

Jeade__

27/09/13, ore 18:02

Oh Yeah!!!!!! Finalmente!!! Stimo troppo i ragazzi per quello che hanno fatto!!!!!!!!!!! Cmq su Twitter sono @roby_lenoci seguimi eh :) così ti seguo pure io xD ciauu continua presto :)

19/09/13, ore 21:00

La storia é semplicemente b-e-l-l-i-s-s-i-m-a *-* Continua :3 Baci xx. Bea :)

15/09/13, ore 12:00

Eccomi qui, letttrice silenziosa Roberta presente, capitolo favoloso, diciamo che il sogno di Harry mi ha spaventato non poco, ma il sorriso di Harry quando ha visto Julie svegliarsi me lo sono immaginato eccome!! Brutto stronzo di padre che non è altro quel lurido John!!!!!!!!! Lo odio! Continua prestissimooo!!! Ci vediamo al prossimo capitolo, baci Ro x

03/08/13, ore 02:37

Questa storia è perfetta credimi! *ww*
Io aspetterò,prenditi tutto il tempo che vuoi,io starò qui ad aspettare,questa storia mi piace troppo e non potrei mai abbandonarla ù.ù
Anyway,mi dispiace se la recensione è piccina-picciò >.<
Giuro che la prossima volta scriverò un romanzo,PAROLA DI SCOUT!
Tanti Baciotti Pucciosi :3
-Ale.

23/07/13, ore 01:15

A NO! NON PUO ANDARE COSI!
ASSOLUTAMENTE NO,NON PUOI FARMI QUESTO! A ME!
IO ERO LI CHE PREGAVO *ora si bacaiano! ora si baciano!' E TU CHE FAI!? Dolci abbracci,tante carezze e poce bocce intrecciate :ccc
io tristee :cc
vavbeh aspettero,so che arriverael momento. :'3 <3
Ma poi il padre catovelo trasgry di Julie!? Secobdo me e per dirle qualcosa circa la morte di qualcuno...non lo so..
avvisami quandoggiorni! un bacuo :*

22/06/13, ore 21:24

Awww ma quanto è dolce sto capitolo è proprio bellisshimo :33
Harry e Jiulie sono l'amore perfetto :3
Forte Louis poi che gli fa 'prendi precauzioni' AAHAHAHAAHAHHAAH mitico! :')
Dai dai dai continua contnu continua continuaa vglio scoprire come vaa! :D

Ps. Awww grazie mille per i ringraziementi,per me è un piacere recensire questa ff molto bella <3

18/06/13, ore 09:37

Continuiii?gradirei che aggiornassi più spesso,o con i capitoli più lunghi perchè sai,la storia è interessante

18/06/13, ore 01:19

Hola!Ma se ti dico che mi hai fatto scoppiare a piangere ma nello stesso morire dal ridere mi sposi?*.*Oddio sclero...
comunque io adoro la tua storia...no ok la amo non posso vivere senza di lei scrivi molto bene e i personaggi e la trama della storia mi
piacciono da impazzire, senza tralasciare quanto siano dolciosi Harry e zayn *^* vorrei tanto spupazzarli tutti!!!Continua quando hai tempo.un bacione!!!

18/06/13, ore 01:13

Awwww ma grazie a tee tesoroo!
Sei tu quella fantastica,qui! Scrivi dei capitoli meravigliosi! :3
Anche questo capitolo è meraviglioso,ma soprattutto mi ha fatta morire dalle risatee :')
Specialmente la parte della storiella di Zayn e Sophie,quella è stata davvero epica! :')
Sei bravissima,continua cosìì. :3
Sono contentissima pure che Des sia salva e si senta bene. :))
Povera Sophie che,invece, è stata licenziata. :c
Beh,spero che aggiorni presto e avvisami quando lo fai! :D
Un baciooone enoorme :*
grazie mille per avermi ringraziata(?) ma il merito è tutto tuoo :3 <3

28/04/13, ore 00:19

Okay sto piangendoo! Cavolo ma mi fai sempre piangere di ttristezza e gioiaa con questi momenti di dolcezza fra Jiulie e la sua sorellina ! <3 <3
Per fprtuna che è andato tutto bene,ero col cuore sospeso pure io! :') Sembra tutto così reale..Sei molto brava a scrivere! :)

Aaawwww Harry è la dolcezzaajdkshajdks é stato carinissimo con Jiulie! <3
Zayn e Sophie...maaah..comunque vedremo haja::)
Avvisami qquando aggiornii non mi voglio perdere nientee! :3 <3
A prestó bellissimaa:! ;) <3

19/04/13, ore 01:02

E finalmente è amica pure di Harry e<3
No,ti prego,non voglio che la sua sorellina muoia così..:((
comunque devi continuare,adoro questa storia,è bellissima e voglio sapere come continua! c:
spero che aggiornerai presto e Avvisami!! :3
un bacioo :*
ps. aggiungo la tua storia alle seguite e preferite! ;) <3

19/04/13, ore 00:53

Sono un fottuto genio!:') lo sapevo che si confidava con Zayn!<3
Bene ehm già li adoro come amici:3
Convinto a leggere C:

19/04/13, ore 00:40

Questa storia non è una 'merdina' chiaro?! Ti picchio(?) se lo ridici!
è una storia meravigliosa!! <3
Comunque..sto darsi che Julie si confidi con Zayn(?) e spero che diventi amica con Harry :3 *e fidanzata,ovvio*
convinto a leggere,bravissima*

19/04/13, ore 00:26

Oddio questa storia è troppo gmjdggdtwdgmdjmgwgj è speciale..non lo so..da emozionare davvero tanto. <3