nothing like us
di rescuemejustin

09/02/13, ore 13:08

Non capisco come non possano leggere questa storia, il primo capitolo è meraviglioso, non oso immaginare i seguenti.
Scrivi bene e questa storia mi piace tantissimo, giuro wfhdcejr.
Ora leggo gli altri edvdj.
Un'ultima cosa, ti va di leggere e recensire anche la mia? Sono nella tua stessa situazione :c
-Karen.

07/02/13, ore 20:37

E' bella l'idea, anche il modo di iniziare la storia è particolare e originale, quello che manca secondo me è l'originalità nel MODO di scrivere, è molto semplice.
Ad ogni modo fai bene, scrivendo si migliora sempre.

07/02/13, ore 16:47

non sono una belieber ma adoro questo capitolo! continua , sei brava a scrivere.

06/02/13, ore 20:13

A me piace moooolto l'inizio! Sono curiosa di sapere tutto! ora evaporo e continuo a leggere! :D

06/02/13, ore 16:32

ciao bella :) sono biebsdrum di twitter lol (capitan ovvio)

non sò cosa dire AHAHAHA infondo sei al primo capitolo e le cose devono ancora svilupparsi ma, diciamo che come introduzione mi piace parecchio, scrivi bene, in maniera limpida e scorrevole e amo la parte in cui justin consola megan çwç metto la storia tra le seguite yaya e aspetto un tuo aggiornamento.

.sara

06/02/13, ore 16:31

bellissimo.
lo amo di già. ti prego
continua. fallo per me e per
tutte le ragazze che recensiranno.

06/02/13, ore 16:29

aaaaallora, prima cosa: sono quella di twitter
seconda: questa storia secondo me è stratopica (?)
terzo: ho letto su twitter che ti piace scrivere e ti consiglio assolutamente di continuare a farlo perché sei dhdhs
quarto: probabilmente penserai 'azzo ne capisce questa? lol in realtà io sono una drogata di efp e mi leggo 6347 storie al giorno, quindi credimi se ti dico che questa è scritta bene.
quinto: amo i due personaggi sono dhdhs insieme

ti devo dare però un consiglio, che più consiglio è un avvertimento
la cosa peggiore di una storia è la banalità, stai attenta quindi a non farla diventare ciò, lol, ora mi odierai.
tranquilla mi odio anche io aha.

comunque questa è una recensione più che positiva, come ho già detto questa storia mi piace e spero che mi avviserai quando aggiornarai, sarò tra le prime a recensire gfduv

06/02/13, ore 16:27

oddio sdmgfsjf scrivi davvero bene c':
ti dispiacerebbe leggere una mia storia e dirmi cosa ne pensi?Penso di aggiornare stasera e di caricarne una nuova a breve dsuifhsi.COMPLIMENTI DAVVERO! -lovelove.

06/02/13, ore 16:06

Molto carino come inizio c:
Non vedo l'ora di leggere il resto perciò avvisami quando continui.
Un bacio :*

05/02/13, ore 21:16

wow, è semplicemente meraviglioso. la parte finale è qualcosa di vudsjbvndsjvkdvsdv.
continua presto, aspetto il continuo c:
quasi dimenticavo, sei bravissima a scrivere. *w*

05/02/13, ore 21:02

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE NFKSNFKSDFNKS.
Oh god, è bellissima ufnbdjk, toglimi una curiosità...quando continui? eh? eh? eh? eh?
oddio povera meg cc ma justin la aiuterà a stare meglio bgjsdk
adesso spiegami, perché hai messo nelle caratteristiche della storia drammatico e malinconico? (e anche romantico, lo so lol) vuoi farmi piangere quando andrai avanti con la storia? eh? eh? eh? eh? (non mi farebbe male)
jegan o mustin, neh? ti piace il loro nome insieme? nfskfns sti due faranno scintille nfksfns
continua presto babbana, e continua a stupirmi con il tuo modo di scrivere.
adieu my love.

tua kevinscheeks

05/02/13, ore 21:00

ehi, a me ispira veramente tanto come primo capitolo, dico davvero. Devi assolutamente andare avanti, anche perché scrivi molto, molto, molto bene.
Vedrai che riceverai tante altre recensioni c:
A proposito, io ho appena iniziato una fan fiction su Justin e gli One Direction, visto che entrambi sono i miei idoli.
Anche la mia è all'inizio, quindi se posso ti lascio il link, se ti va' di dare un'occhiata e magari di recensire per me sarebbe asdfghj c': grazie tesoro, baci xx http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1588388&i=1