The perfect marriage
di Maya98

06/02/13, ore 10:40

Uddio ma tu sei un genio! Porca miseria non riesco a smettere di ridere ahahah!!! Mi sono quasi ribaltata dalla sedia portandomi appresso la scrivania! XD non mi aspettavo un finale simile, sto ridendo come una scema xD grazie per averla scritta xD
''Per questo, quando finalmente tutto finisce, commosso ti sporgi in avanti finché le tue labbra fredde di macchina senza sentimenti non incontrano la superficie della plastica della cartelletta che contiene il resoconto del tuo ultimo caso.
E finalmente ti senti realizzato perché puoi dire sul serio di essere davvero sposato col tuo lavoro.'' Troppo forte xD :D

05/02/13, ore 23:17

Ahahah! No ma dai! E' bellissima! :) Mentre leggevo ho pensato di tutto... ma l'unica cosa a cui non avevo pensato era il suo lavoro... la cosa più ovvia del resto... ma non tutti abbiamo una mente sveglia come Sherlock... E come la tua! :) Bellissima davvero! Sto ancora morendo dal risere! :)
p.s. comunque è fantastico, perché per tutta la drabble rimani col fiato sospeso... e poi alla fine non puoi far altro che scoppiare a ridere! Bravissima!

05/02/13, ore 22:20

ahahahahahahahahahahahahahaha no..ok.. ce la posso fare ahahahahahahahahahahahahhahaah no non ce la faccio! Mi sto rotolando da cinque minuti. Ho in mente tutta la scena. Avverto tutta la tensione del momento e poi..ZAC! Entra in scena la cartelletta.No, veramente, Questa cosa è geniale ed esilarante. Non so, mi immagino anche un John che osserva da un angolino e scuote la testa e pensa che Sherlock sia completamente andato ed è estremamente imbarazzato per l'amico. Povero! E l'officiante che si chiede perchè, perchè proprio a lui! Ok, mi sto perdendo nei meandri del mio mind monolocale.
Complimenti!

05/02/13, ore 21:36

Oddio mi hai fatto piangere dalle risate ;) complimenti davvero pervla sorpresa :P