Inazuma Eleven ~ Alphabet Challenge
di OmgQueen

07/02/13, ore 20:54

WaaaaaaaaaaaaaaaaH ♥
Ora posso morire felice.
Dunque, ciao amorrrrrrrrre ♥ Come stai? Io benissimo da quando hai accettato di scrivere con un'incompetente come me (:
Ti ringrazio infinitamente per avermi dedicato questa fantastica shot. Credo che entrambi i personaggi siano molto IC, specialmente Fudou. Tanto lo so che sotto sotto vuole taaaanto bene a Kidou (?)
Di errori non ne ho visti di nessun tipo. Tutto è davvero... perfetto ♥ Sto cominciando ad amarti, sappilo. Ormai sono certa che non ti mollerò più. Avrai il terrore di me almeno quanto Kidou ne ha di Kageyama (?)
Non so che altro dirti. Avrei voluto scriverti molto di più, ma non trovo le parole giuste per descrivere questo capitolo. Credo sia colpa della troppa bellezza e perfezione - e il mio cervello non riesce a formulare pensieri degni di essere scritti.
Perciò ti saluto e spero posterai presto il quarto capitolo. Certo, nessuna coppia sarà mai bella quanto questa, ma se per caso mi capiterà sotto mano una BanGaze, allora credo che scriverò ancora cose senza senso come ora ♥
Inoltre sono contenta che tu abbia resistito all'impulso di fare Fudou uke, perchè come ti dicevo prima Afuro, Shirou, Midorikawa sono uke... ma quel dolce teppistello da strapazzo (?) proprio no.
Ma tu sei talmente brava a scrivere e lui talmente faigo che probabilmente mi piacerebbe ugualmente. E non vedo l'ora di vedere il tuo disegno.
Ora evaporo e ti lascio stare; tanto ci sentiamo via messaggi.
Ti voglio bene ♥
Un bacio,

07/02/13, ore 20:40

Salve Queen ^^
Ah, hai scritto una ff sulla mia OTP!
*saltella per la stanza tutta contenta*
Akio, qui, è così IC che di più non si può. Che permaloso ^^
*Akio la guarda male*
E il mio Kidou è adorabile ^^ (ma i suoi "discorsi" sull'amore e l'amicizia non li avrei digeriti nemmeno io. Quando qualcuno inizia con dei discorsi del genere divento come Fudou, proprio non li mando giù. Però non sono così violenta...)
Ma questa rappresenta un'eccezione, Akio caro v.v
*Raven viene circondata da un'aura violetta*
Se ti pesco di nuovo a far male al mio Kidou-kun, giuro che, al confronto, le profondità infernali ti sembreranno una località turistica!
*Akio si spaventa e fugge via*
Come si dice, il potere delle buone maniere..
Questa ff mi piace da impazzire, sai?

07/02/13, ore 20:40

No. La tua ispirazione deve durare fino alla BanGaze.
Poi può fare ciò che vuole u.u
Ovviamente se finisci la fic è meglio xD.
Comunque mi piace questa shot. Sono seria, eh.
Sei molo brava e io da brava skalkeratrice, seguo le tue fic con molto amore (?).
Quanto amo questa canzone... <3 (?).
Be' senza errori o ripetizioni, lessico perfetto.
Brava Queechan!.
Ah, già. Cone stai? Spero bene :).

Bene, ora vado~
Bye Bye,
Sun/Sunny

06/02/13, ore 20:58

Hola, Queen! *sventola una mano, in segno di saluto*
Aww, questo capitolo è adorabile ^^
(Ahaha, bellissimi i pinguini verdi e imbronciati! Li adoro :) )
Da quando ho visto le tecniche del Pinguino Imperatore (mi fanno pensare a Kidou, mio personaggio preferito <3 ) sono ossessionata dai pinguini. Specie quelli viola del PI 3 (e quelli rossi del PI 1, anche se è una tecnica proibita v.v)
E quello che hai scritto tu..
*scoppia a ridere come Gran*
santo cielo, sei un genio! Un G-E-N-I-O!! Lo adoro. TI adoro.
Mi piace un sacco il tuo stile!
*pollice in alto in segno di approvazione*

06/02/13, ore 18:32

Eccomi qui ♥
Sono davvero di fretta, ma anche questo capitolo è stupendo. Diciamo che non è proprio nello stile di Hiroto comportarsi così, però la cosa non mi dispiace.
Personalmente non ci trovo niente di divertente, ma questi sono dettagli. Di erroi gravi non ne ho visti, solo una parola lasciata a metà (ovvero hai scritto "micidia" invece di "micidiale")
Ad ogni modo, niente di grave. Continuo a pensare che tu sia davvero una grande scrittrice, piena di talento e ispirazione.
Okay, la smetto di fare la falsa poetica (?) e mi dileguo.
Scusa per questa recensione del cavolo, ma ho ancora una marea di cose da fare.
Spero comunque che ti abbia fatto piacere.
Al prossimo capitolo - che penso non tarderà ad arrivare (:
Un bacio,

And remember:
KidoFudo for president ♥

06/02/13, ore 18:25

Hey ♥
Ti avevo promesso che sarei arrivata anche a questa fic, e così è. La Endo*Afu è una paring piuttosto diffusa ultimamente, o perlomeno a tanti piace.
Io non ci avevo mai fatto molto caso, forse anche perchè Endou non mi piace molto come personaggio.
Ma questa shot è davvero tenerella. Di errori non mi pare di averne notati di nessun genere. Perciò ti faccio i miei complimenti ~
Anche il lessico e la grammatica sono a posto. Davvero, è tutto perfetto.
Ora ti devo lasciare; avrei voluto scrivere qualcosa in più, ma sono a corto di idee. Ho visto che hai già postato il secondo capitolo. Più tardi se ce la faccio recensisco anche quello.
Inoltre non vedo l'ora che arrivi la shot riguardante la KidoFudo, ma questo ormai lo sai anche tu ♥
Dunque, ancora complimenti e a presto.
Buona serata,

06/02/13, ore 18:00

Ehy, Queenchan!
Allora, per prima cosa... Adoro questo capitolo!.
Cioè è una cosa troppo magnifica, quei due insieme sono magnifici.
Sono seria. Io shippo la ReinaxHiroto, come ti avevo già detto!
Non scusarti: quando vuoi, ci sarà la BanGaze!.
Nel frattempo voglio tanti capitoli *-*
Scrivi veramente bene <3

Sei stata gentile, comunque.
Nei preferiti, io? Thank <3

Ora vado <3

Bye bye,
Sunny

05/02/13, ore 22:27

Aww, Afuroooo.
Ciao Queen ^^ Ti ricordi di me?
Io mi ricordo la tua ff su Kidou e Demonio.
E anche questa ff è una vera bellezza!
(c'è il divino Afuro ^^)
Vederlo nei panni dell'uke, lui che di solito è così grintoso e carismatico, mi ha lasciato a bocca aperta.
Fa un effetto strano, ma piacevole.
Endou fa strage di cuori :)
Uno come lui saresti disposto a seguirlo anche in capo al mondo.
Adorabile, davvero adorabile ^^
Complimentissimi :D
Rae

05/02/13, ore 21:46

Sono arrivata, Queenchan!
Allora scriverò il nulla ma è perché sono su telefono.
Comunque... Lessico perfetto, senza errori o ripetizioni.
Il tutto con un Afuro completamente uke.
Awn, che cosa bella <3
Sei stata davvero brava.
Ma ti ci è voluto pochissimo °^°
Non ci sarei riuscita xD

Be' ora vado a nanna~

Bye Bye,
Sum *dorme abbracciata alla borsa d'acqua*