Per Aspera ad Astra - Attraverso le asperità alle stelle
di Paura del Vuoto

È troppo bella TT.TT
Credi non so neanche io il perché ma sono sul punto di piangere TT.TT

Ne ho lette tante di storie a rating rosso, qualcuno cade nel volgare a scrivere queste situazioni, altri riescono a farti sentire le stessi emozioni dei personaggi. Semplicemente qualcosa di fantastico, pura poesia! Raramente mi capita di provare brividi così intensi leggendo qualcosa. Sei un vero talento e mi dispiace un botto venire a sapere che hai sospeso la storia, ma capisco la tua mancanza d'ispirazione.
Spero che questo tuo modo di scrivere lo continuerai anche per delle prossime storie, perchè riuscirai a renderle fantastiche, ne sono sicura!
Buon lavoro :)

Non c'è che dire.. Complimenti! è veramente ben scritta, trasmetti molto bene le emozioni e le sensazioni dei protagonisti.
Riesci a far immedesimare il lettore nei personaggi (cosa che non è da tutti).
Non sei mai ripetitiva e anzi, affascini il lettore con una varietà infinita di parole (molto ben usate tra l'altro). Riesci a trasformare le parole in immagini vivide e piene. Mi è piaciuta molto. Veramente bella.

p.s: comprendo la modestia, ma non sminuirti, hai molto talento. ;)

Leggendola ho iniziato a piangere, perché è a dir poco bellissima! Sono stata rapita dalle parole, immaginavo la situazione, i loro movimenti, ho sentito quello che provavano... Ti faccio davvero i complimenti. (Da quale parte del manga hai tratto ispirazione? Ho seguito solo l'anime fino ad ora :( )

c'è poco da dire:
poesia, pura poesia.
mi piace moltissimo come scrivi.
grazie a questa storia, che è finita subito tra le mie preferite, inizierò a seguirti.
aspettati altre recensioni, spero e credo, tutte positive.

Stupenda, piena di passione e assolutamente non OOC!!!!!!!!!!*-*
Lo inserita tra le preferite anche perché mi piace molto quel tocco drammatico che gli hai aggiunto! Ottimo lavoro!;)

Mi spiace che sottovaluti le tue potenzialità, Horror Vacui (mi piace di più come suona in latino), perché devo togliermi il cappello e fare un inchino alla tua poetica.

Eccomi qui!
Non sarò affatto caritatevole, perché nulla di ciò che ti dirò sarà 'regalato', nel senso che ogni complimento lo meriti appieno per le tue ottime capacità. Passo quindi a questa one shot: credo d'aver capito a cosa alludano con questo 'cambiamento' di Natsu e penso l'abbiano espresso anche altri nelle recensioni precedenti -ma, comunque, per non divulgare spoiler, non dirò nulla su ciò che penso di questo punto. Comunque sia, questa fanfiction è stata sia una carezza al cuore che uno schiaffo in pieno viso; il loro legame etereo, l'amore che congiunge i loro corpi e l'inevitabile collisione con la consapevolezza di dover continuare a vivere nel terrore di essere nuovamente divisi. La sofferenza di entrambi è palpabile e credo che ogni lettore, anche solo dopo una prima lettura, senta su di sé quegli stessi sentimenti, i tormenti di Natsu e Lucy, così uniti e, allo stesso, così distanti, seppure lo siano stati per un solo singolare frangente. Credo che quel momento abbia spezzato qualcosa in entrambi, non riguardo ciò che provano reciprocamente, ma qualcosa in loro, le loro certezze, ogni sicurezza che credevano duratura s'è frantumata con quella verità: potrebbero perdere l'uno ancora l'altra. E questo li distrugge, in un certo senso, e trovano un po' di conforto nell'atto carnale, dove finalmente sentono la presenza reciproca, la percepiscono col tatto e solo in quel momento possono essere certi di essere davvero insieme. Le loro frasi hanno un che di commovente che mi ha scaldato e sciolto il cuore, c'è della dolcezza disarmante nelle loro ultime due affermazioni, eppure nulla di smielato o dichiarazione da lacryfilm: è perfetto. Sanno che si ritroveranno, che si salveranno dalla fine.
Il tutto descritto in maniera impeccabile, non vi è alcun errore, nei caratteri non vi trovo OOC perché, in un ipotetico contesto simile, Natsu e Lucy li vedo perfetti così anche nel manga. Dolore e sofferenza, ma anche amore e fiducia, aggrovigliata in una fioca luce di speranza che brilla negli occhi di entrambi, se sono uniti, se sono insieme.
Perfetta, davvero. Non ho altre parole per descriverla, forse esagero, ma mi ha colpito davvero molto e la trovo una delizia per gli occhi, nonché per la mente, che ha immaginato ogni momento con precisa minuziosità dei particolari.
Sei un'ottima autrice, sono qui da solo oggi ma ho già dato una rapida occhiata ad altri lavori, e nel fandom di Fairy Tail trovo che tu spicchi con dell'incredibile tra tutti gli altri. Sono certa che leggere qualcosa di tuo sarà sempre un piacere, che sia qualcosa di dolce o drammatico e struggente.
Per questo, non solo inserisco la storia tra le preferite, ma attiro l'attenzione dell'amministrazione di EFP affinché la inserisca come prima storia scelta del sito in questo fandom.
Ottimo lavoro, i miei complimenti più sinceri!

*çççç* *sbava su questa one-shot che ha letto*

ehm... *si riprende*  sei stata davvero brava *v* e da amante della coppia NaLu mi è piaciuta un sacco sopratutto del fatto che era *tossisce con il rossore* s-spinta ma sopratutto passionale,  riuscivo ben a sentire poi i sentimenti di Natsu su questo racconto per Lucy mentre la voleva possedere, che poi sono riuscita anche a immagginarmi la scena anche se mi sento ora una pervertita X°°D ma infondo è per una buon motivo u.u''
Comunque continua così!! >w<

Premetto che adoro leggere e divoro romanzi, saggi, manga ed ora fanfic come se fossero semplice aria.
Complimenti, ti aggiungo tra i preferiti.... sono curiosa di leggere la long che porta a questo bell'epilogo.

Ma è sublime! Come ho fatto a non averla notata prima? *O*
Non ci sono parole, e scrivi in un modo particolarissimo! Sembrava di essere dentro la storia!! Wow, e la scena tra Natsu e Lucy è stata molto romantica!
Questa storia va subito tra le mie preferite!! Adesso attendo la long!

Moon_chan

Ma che meraviglia, è davvero bellissima!!
È così romantica, non un romantico pieno di zucchero ma un romantico con i fiocchi e contrafiocchi!! Anche le descrizioni dei sentimenti di Lucy e Natsu sono davvero bellissime e che intensità! Sei riuscita a far capire anche quanto si amano, così intensamente... Ti dico, mentre leggevo i miei occhi erano due cuoricini e ogni tanto, dalla bocca, mi uscivano monosillabi del tipo "ooh" e altre varianti. Davvero bellissima, complimenti :) se questo poi è solamente l'epilogo, non oso immaginare la long! Sarà stupenda!! *v* ... Scusa il mio eccessivo entusiasmo ^_^' , non vedo l'ora di leggerla
Un bacione
Mary :D

Eccomi qui per scrivere cosa ne penso di questa fantastica fic!
Ti chiedo scusa se non ho commentato subito, non avendo avuto tempo oggi, l'avevo inserita direttamente nei preferiti.
Ti faccio i miei complimenti, è bellissima! Sia come è scritta che come hai fatto svolgere il tutto.
Beh che dirti, ho letto che inizierai a pubblicarne una più lunga, ovviamente l'aspetto.
Adoro le storie scritte bene e che non annoiano, in più il tuo stile mi piace!

é bellissima!!!!
l'ho trovata molto commovente, che teneri Natsu e Lucy ç___ç
Non ho ancora finito di vedere l'anime quindi non so come va a finire, ma per me sono una coppia fantastica e non possono che stare insieme ^^

Ed eccomi qui a recensire anche questa One-shot (sia la long che questa sono entrate nella lista delle mie preferite!)
Questo non sembra proprio un racconto erotico ma una poesia! Esprimi i sentimenti in una maniera sconvolgente, e che dire dei pochi discorsi?
Non so se mi hanno più colpito le parole dette o quelle "non dette". L'emozione, la passione, la paura... sono tutte espresse in un incontro disperato e urgente, che serve ai due amanti per sentirsi vivi (come hai ben detto) e per ritrovarsi ancora assieme! Wow e ancora wow!
Il tuo stile è spettacolare, e la tua storia è unica e si legge d'un fiato!
Adesso sono curiosa di leggere questa long che tanto hai preannunciato *_*
A presto, e complimenti ancora!