teach me how to love.
di wonderzarry

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
16/04/15, ore 01:38

questa storia la continuerai o la lasci sospesa?? mi dispiacerebbe se non la continuassi perche è bella come storia!!

28/12/14, ore 00:56

È. Fottutamente. Perfetta.
Ti prego continuaaa
Cioè me la sono letta 2 volte. È troppo bella come storia. E poi Zayn e Harold che sono così coccolosi*^*
Che poi Allison rompe il cazzo in una maniera impressionante. Voglio vede se le piace che mentre sta a scopa co qualcuno aprono la porta interrompendo tutto. Due volte. Ma boh.
Fatto sta che mi piace troppo.
O continui o continui.
Byeee (scusa lo sfogo:')
-Ire

12/11/14, ore 18:42

mi hai lasciato di m..........pensavo fosse completa ma in realtà non lo è,ma pensi di finirla o di lasciarla incompleta.Mi piace un sacco daiii finiscila
ciaoooo

28/08/14, ore 14:01

Oh mio dioo ma non doveva essere completa la storia? Ora mi hai fatto rimanere come l idiota ><. Comunque storia stupenda e piena di suspance chissa cosa succedera..aapetto con ansia. Alla prossima :*

11/08/14, ore 10:44

Buongiorno cara finalmente eh? Non sai quanto ho atteso questo capitolo, nel frattempo avrò letto e riletto 100 volte tutto il capolavoro ahahah
Allison è stata.. Tenera ecco non me lo aspettavo 8)
Lou ride sempre come al solito e......
Loro. Loro. Loro. Zayn. Harry. Zayn e Harry. Io non ce la faccio giuro, lo ama così tanto che io io io non riesco. "I futuri suoceri" su questa frase ho fangirlato per mezz'ora e poi nel parco, quando Zayn gli dice che è bellissimo e Harry lo bacia e si baciano e si sdraiano e Zay è geloso e tutto questo fluff non giova alla mia malata mente di fangirl :33 nel prossimo però (e qui ritorno la pazza perversa che sono) lo fanno vero? Ti perdonerò il ritardo (l'ho già fatto ahah) se nel prossimo capitolo succede ciò che io e tutti i lettori aspettano<3
Me ne vado a recensire altri capolavori cara
Continua così:)
Ila
ZaynlovesHarry

09/08/14, ore 22:29

ODDIOMIO SANTISSIMO. Sei tornaaaaaata! Pensa che ho chiesto in due gruppi se ti conoscessero, volevo scriverti, per chiederti che fine avessi fatto.. E invece! Credevo di avere le allucinazioni quando ho visto la storia aggiornata. HELP. Bene, vado a leggere i capitolo, a presto!
p.s. Non farci stare più così in ansia cwc

08/08/14, ore 00:01

ODDIO
PRIMA DI TUTTO BENTORNATA
QUANDO HO VISTO LA TUA STORIA CREDEVO MI STESSI SBAGLIANDO ED INVECE HAI AGGIORNATO DAVVERO.
COMUNQUE ADORO GLI ZARRY IN QUESTA FF DICO DAVVERO E FINALMENTE RIESCONO A STARE UN PO' DA SOLI ee
NON VEDO L'ORA DI SAPERE COSA SUCCEDERÀ QUANDO ARRIVERANNO I GENITORI DI ZAYN.. QUINDI MI FA PIACERE CHE HAI RITROVATO L'ISPIRAZIONE E SPERO AGGIOANI PRESTO :)

07/08/14, ore 19:33

Ti assicuro che non ne sono rimasta per niente delusa, anzi al contrario, è fantastico come il gli altri, del resto. Grazie mille per le piacevoli letture!❤️

07/08/14, ore 15:16

Non recensisco mai nulla, ma devo, questa volta. In primis perché questo capitolo tranquillo ci voleva, e in secondo luo- TI STRAPPO LE CORDE VOCALI SE NON PUBBLICHI ENTRO LA SETTIMANA PROSSIMA. Non posso aspettare per leggere qualcosa di così bello, ok? Fallo per me perché il 18 è il mio compleanno e mi regali un bel capitolo luuungo lungo.
Stronzate a parte, scrivi davvero bene, mi prende un sacco mentre leggo, l'italiano è apposto e sai anche gestire i personaggi. La trama non è la solita. Quindi okay? Muevete che io needo una Zarry decente.
Con tanto amore, sbrigati, afraidofspoon ^^"

06/08/14, ore 03:47

oh mammamia
che meraviglioso regalo
alla prossima
sono curiosa e tu
beh sei favolosa!!!

28/04/14, ore 18:25

io ti perdono anche per i ritardi, anche perchè so cosa si prova a non avere nè tempo nè ispirazione -ci passo anche io-, ma te la faccio venire io, giuro HAHHAHAAH
non ho recensito fino a questo capitolo perchè ho letto la storia parecchi giorni fa dal telefono scarichissimo, e mi ero promessa di scrivere, ma non me ne sono ricordata, quindi perdona anche me.
mi piace la trama, e mi piace come scrivi, perchè penso che non sia facile scrivere slash rosse -ci sono delle persone che scrivono con i piedi-, ma tu ci riesci.
quindi, amore mio della mia vita, aggiorna, perchè io non so più che cosa leggere. :)
xx

25/04/14, ore 12:38

Ehi ciao,
inizio col dirti che io adoro ogni tua singola storia. Scrivi meravigliosamente e la bromance zarry è bellissima. Ne ho lette tante del genere, ma le tue sono davvero fantastiche. Dico sul serio.
Poi questa storia è fantastica, non è la solita insegnante alunno e tutto è fatto senza problemi. No, mi piace come la stai svolgendo, come scrivi, e il modo in cui riesci a far entrare i lettori nella storia. Spero vivamente che continuerai, perché non vedo l'ora che si possano amare in tranquillità.
Un bacio.
Ale.❤️

13/04/14, ore 00:59

Domanda: ma è successo qualcosa? È tipo un secolo che aspetto che continui! Mmmh...credevo di aver già recensito ma a quanto pare no.....comunque io ci stavo vivendo in questa ff e tu che fai? Non continui? Eh no proprio non si fa! Pimpa cativa!
CONTINUA TI PREEEEEGOOOOOOOO
Bye
-Ire

04/02/14, ore 01:17

Ho apprezzato veramente il finale di questo capitolo e la citazione saffica ;) alcune cosuccie non mi tornano ma alla fine è l'autore che ha il dominiooo quindi se non tornano a me sono problemi miei ahahah sono piuttosto presa comunque anche se mi sa che l'avevo giá sbirciata... hum .... non ricordo .... nel caso susca semi ripeto ;) vabè continuo a leggere e se ti va (io di solito non mi faccio mai pubblicitá ma siccome siamo omonime la faccio ahahaah) dai un'occhiatina alle mie zarry solo se e non cerco commenti ;) un bacio e brava

22/01/14, ore 22:08

Ciaoooo sono una nuova lettrice! Adiro questa fan fiction e penso che Allison stia sempre immezzo alle palle! :') continua al piu presto, CIAOOOOO

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]