Last breath.
di love is hope

10/05/14, ore 01:10

01/09/13. La data in cui ho letto il secondo capitolo. E dato che è da un po' che non entro, mi sono accorta del terzo capitolo solo ora. Ti rendi conto di quanto mi hai fatta aspettare?!

Anche questo capitolo mi è piaciuto ma anche qui vorrei scriverti alcuni punti che mi lasciano perplessa o insoddisfatta.

La storia si svolge sempre in fretta, forse anche troppo, tanto da desiderare più dettagli o dettagli differenti da quelli che hai dato.
Comunque le tue parole riaccendono sempre la mia curiosità anche se, a fine capitolo, mi sembra di non stare andando avanti con la storia bensì di essere sempre punto a capo. (Sarà per la lunga attesa? ;P)

- All'inizio del capitolo citi il mare, alle fine, invece, Freddie parla di un lago.
- L'età di entrami i ragazzi?
Ho dovuto rileggere tutto daccapo per poter riprendere il filo, alcune cose proprio non le ricordavo e mi pare tu avessi scritto l'età di Kris. Hai cambiato e/o aggiunto alcune cose o è il mio solito alzheimer precoce che sta facendomi scrivere una figuraccia? xD

-blue.
(Ho cambiato firma, tra un po' anche il nome^^)

05/08/13, ore 00:56

"Non lasciarmi. Non lasciarmi sola." queste frasi finali mi piacciono sempre. Sono dolcissime, un po' tristi e perfette.
Sarò sempre sincera nelle mie "recensioni", non per cattiveria o altro, solo per esprimere la mia opinione e magari aiutare qualcuno. Quindi comincio.
Le due frasi che non ho amato particolarmente sono "
Mamma dove cazzo è il pane?" e "Preferirei non sprecare parole per queste cazzate.".
In tutte e due non mi piacciono le imprecazioni dirette. Ovvero non è l'imprecazione in sè che m'ha dato fastidio, bensì il fatto che fosse direttamente rivolta alla madre. Avrei preferito la domanda semplice poi magari Kristen che impreca tra sè sussurando. Tipo "Non c'è mai niente in questa cazzo di casa".
Idem con la frase rivolta al professore. Personalemente avrei fatto in modo che Kristen rimanesse indifferente al professore, magari sbuffando e basta, scrivendo un semplice "pffff" e sottolineando la sua indifferenza con degli occhi al cielo o facendole guardare fuori dalla finestra.

Ultima cosa, direi che il capitolo è un po' cortino. Ma non è un male quindi... continua! Attendo il terzo capitolo. Non tenermi troppo sulle spine.
-rockvato.

(Recensione modificata il 06/08/2013 - 10:00 pm)
(Recensione modificata il 06/08/2013 - 10:02 pm)

25/07/13, ore 13:03

Bel capitolo :) brava :) ero entrata solo per dare un'occhiata, ma mi sono persa nella lettura di queste righe :) scrivi davvero bene! :) solo che anche io mi sono un po' confusa per quanto riguarda questo Josh! ihih forse hai sbagliato e dovevi dire Freddie.. o forse capiremo in futuro chi è :) cmq sia mi è piaciuto :)

25/07/13, ore 00:19

'Skins' è la tua musa mi pare ovvio. Scrivi molto bene. La lettura è piacevole e scorrevole. Personalmente cambierei la parola "commentini" - sono sicura che puoi trovare di meglio - e il "neanche oggi niente scuola"  con "anche..." ma sono piccoli dettagli tratti da un'opinione personale.
Mi è sfuggita una cosa però... chi è Josh? Kristen stava parlando con Freddie e poi mi esce questo Josh e non riesco a capire se mi son fatta scappare qualcosa o se scopriremo questo personaggio nel prossimo capitolo che, a proposito, spero tu posterai presto.
In generale, ottimo lavoro.
-rockvato.

(Recensione modificata il 25/07/2013 - 12:21 am)

06/02/13, ore 19:56

Mi piace, mi piace, mi piace dhgshdabsvsv *-* Continua presto. Un bacio ❤