Acqua ghiacciata
di Sibilla9

12/12/14, ore 22:34

Letto tutto oggi. Anche la storia prima. Oh mio dio! Tutto davvero stupendo! Una delle più belle storie abbia mai letto! Baci

17/06/13, ore 03:12

Questo secondo me è il vero epilogo a La Favola di Elena..meravigliosi!La parte in cui si provocano in camera è eccezionale,molto anke alla Damon e Elena della serie secondo me. Per nn parlare di quando alla fine cedono alla tentazione,scena sublime. Anke io avrei preferito passare l'anniversario cosi piuttosto ke ad una festa..dico ma l'avete visto Damon/Ian,mamma mia un dio!
Brava..one shot fantastica! :-)
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 03:13 am)

13/02/13, ore 22:25

Davvero un seguito bellissimo! Comunque se mai ti venisse in mente di scrivere un altro extra mi piacerebbe vedere i tuoi personaggi alle prese con la tecnologia moderna! Mi sono affezionata davvero tanto a questi Damon ed Elena perció spero in un'altra One-shot magari ambientata, come ti ho già accennato, nel ventunesimo secolo :) Ancora tanti complimenti per la storia, un bacio Clo.

06/02/13, ore 17:08

ahahahaahahh OMD! E' meravigliosa!!!!!!!!!!! *-----------* l'ho adorata dall'inizio fino alla fine!!
Il modo in cui si provocano a vicenda...Oh God!! Tutti e due dei veri bastardi ahahahah
Io non ho letto la favola di Elena ma mi sa che se l'hai scritta bene come questa OS appena ho un pò di tempo andrò sicuramente a leggerla *^*
Kiss kiss =)

06/02/13, ore 15:19

Ciao tesoro stai pur tranquilla che nonostante la scena hot tu sei riuscita a non renderla volgare ma molto passionale.. Sei stata brava :) mi piacerebbe vedere anche nel film un po' di sana gelosia tra i due perche' penso farebbero scintille e magari le trasformeranno in passione come hanno fatto nella tua storia e magari Elena diventera' un po' più divertente e spontanea.. Molto interessante la tua piccola one-shot, spero di leggerne presto un altra:)