Around The World
di MarinLove_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/03/13, ore 19:27

oh cazzo..oh merda io spaco botilia e amazo familia se non continui V.V ti prego fa che scopano ti prego ti prego ti prego. la tua ff è stupenda e voglio il prossimo capitolo. non vedo l'ora di scoprire come zayn e julia si innamorano *-* (già mi sono fatta i film mentali sulla loro storia ahhaah) quindi se non vuoi che io muoia viva(?) e soprattutto così giovane ti prego, ti scongiuro, continua. ho come il presentimento che questa storia diventi la mia preferita, ti farò sapere lol.
comunque vai avanti il prima che puoi
baci dream_1Dxx

29/03/13, ore 13:06

woooooooooooow capitolo
MERAVIGLIOSOOOO
cxontinua presto zayn è bellissimo e sono curiosa di vedere il seguito un bacione
bella :)

28/03/13, ore 23:31

It's me, Mars!
Certo che Zayn bad boy è davvero mlmlml OuO
Però, Julia non è una stalker barra ossessionata. È molto di più.
È innamorata.*disegna un arcobaleno con le mani*
Ook, si vede che sono andata a funghi con Nialler? Nah non credo, lool.
No, ma Hazza è un bastardo a ricordardarle della notte di passssione davanti al kebabbaro. Potrebbe scatenare la sua ira OuO
Aspetta che cosa ha fatto lei? Girato tutti gli hotel di Londra?
...
Minchia, io sarei morta sfinita dopo i primi nove barra dieci ahaha.
E l'ultima scenaaa? Beh, anche se non c'era nulla di particolare – apparte Zayn in boxer e occhi rossi, lol – era normale. Beh,si fa per dire.
Uhuhu – no, non sono una scimmia ,lol – è entrato in scena anche Liam in versione calciatore. Mmm io adoro i calciatori OuO
Bueno, aspetto appolaiata il continuo pervy della fiction mlmlml.
Perciò spariscoo con la grazie di un elefante in calore.

28/03/13, ore 01:53

MaCiaoBellissima :).
Eccomi, di nuovo, qua (spero di non disturbarti).
Secondo te, è normale che, io, abbia sempre un pò d'ansia, ogni volta che leggo il capitolo? Ti prego, dimmi di si o mi sentirò una cretina (cosa che, probabilmente, sono, ma dettagli) :).
Sia chiaro che non voleva essere una critica o un parere negativo, anzi. E' semplicemente il sentimento che spicca (?) di più tra gli altri, ogni volta, che leggo gli atteggiamenti di Julia. Mi piace come personaggio, ma quei comportamenti, mi metto ansia anche se devo dirlo: a volte, la trovo veramente buffa. Come, ad esempio, quando ha dovuto guardare attraverso le finestre di tutti, prima di trovare quella di Zayn :).
Parlando proprio di lui, lasciamelo dire: io non lo capisco. Per me, è un mistero. Non ho ben capito che tipo di ragazzo sia. Come non ho ben capito perchè sia un tipo poco raccomandabile come dice Liam. E poi, che problemi ha con suo padre? E perchè, sembra essere così scontroso nei confronti di Julia? (ok, la smetto con le domande) :).
Come mi piace il personaggio di Liam. Potrà essere strano, ma io, l'ho trovato così dolce *-*.
E poi, è sveglio il ragazzo, insomma, credo sia l'unico (a parte, forse, il diretto interessato) che ha capito l'interesse di Julia.
Infine, capiamoci: tu non puoi lasciarmi il capitolo così in sospeso. Devo sapere cosa succederà tra quei due. Sono curiosa!.
Mi piace un sacco questa storia. E' diversa da quelle che solitamente leggo, anzi, a dir la verità, credo non mi sia mai capitata una storia del genere. Si, mi piace! E poi, tu scrivi benissimo. Sei bravissima, davvero! *-*.
Vabbè, direi che ho già rotto abbastanza, quindi, mi dileguo.
Al prossimo capitolo :).

27/03/13, ore 18:28

allora il capitolo è molto bello e poi amo qusta storia perché è diversa dalle altre Ps. 182 come i Blink-182 ohhh ottima scelta *-* scusa lo so che non centra niente ma io adoro quel gruppo comunque quando continui???? <3

27/03/13, ore 17:05

Zayn mi ha messa incinta, con una gif. Sappiatelo (??)
io penso *mlmlmlmlmlmlmlml* che non faranno *mlmlmlmlml* niente di che *mlmlmlmlmlmlml*
lei gli chiede un *mlmlmlmlml* accendino *mlmlmlmlmlmlml* e poi *mlmlmlmlmlml* non fanno niente *mlmlmlmlmlml*
che dici! Non sto pensando male pft u.u aaasdfghjklpoiuytrewqzxcvbnm OuO
è asdfghj, però sul serio Zayn mi ha messo incinta con una gif eh u.u
penso che Liam sia mlmlmlml e che il mio secondo nome è Danielle OuO e Louis OuO *mlmlmlml*
che poi mlmlml significa qualcosa tipo much love HAHAHAHA :'D

okay mi dileguo ;)
continua presto peipi :) tomorrow we'll go let's start tonight you know what it's all about i can take you up, i can take you home, i can take you ohu oh ouh oh okay basta xD
Jastin è Justin, sks.

-Nemyra.

27/03/13, ore 16:38

Ciao bellezza spero che continuerai presto perchè non so fino a che punto riuscirò a resistere per il continuo di questa storia ahaha già non ce la faccio più, l'ho letta tutta d'un fiato e non te lo so spiegare che praticamente mi sentivo al posto di Juls ahaha un bacione continuaaa

27/03/13, ore 16:20

No vabbè sono innamorata di questa storia amo il modo in cui la scrivi e sopratutto anche i minimi dettagli la adoro su questo non c'è dubbio non vedo l'ora che aggiorni davvero un bacio enorme

27/03/13, ore 15:21

ciao bella bhe che dire amo questa storia ..
volevo dirti una cosa bhe ecco .. quando aggiorni ?
non credo di poter aspettare molto , poi te lo do per consiglio personale
se non aggiorni presto , dopo le lettrici dimenticheranno i capitoli precedenti e dovranno rileggere
tutto d'accapo , ma ti capisco sei stata a Pisa..
mi piace molto la parte finale ...
continua il prima possibile ciaooo .

27/03/13, ore 15:16

aah continua è stupenda!!
non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo, continua presto;)
-Lù

08/03/13, ore 16:16

It's me, Mars!
(E' il mio saluto, lol)
Oddio.
Mi dispiace per l'incidente. Spero che ti sia rimessa c:
Comunque passando al capitolo penso, anzi, è asdfghjkl.
Zayn provocatore, secsi e bastardo me gusta muchi.
Es asì guapo mlml.
Ok, la smetto ahaha.
Comunque mi piace come descrivi le emozioni. Cioè, sembra che le stabbia vivendo io in prima persona, lol.
Bueno. Ora vado ma appena aggiorni avvertimi peeipi!

06/03/13, ore 17:27

Ma Ciao :)..
Siiiii, sei tornataaa, non vedevo l'ora! E di conseguenza, se non ti da fastidio, torno anche io.
Lo sapevo che se fosse andata avanti, questa storia, sarebbe stata bellissima e non mi sbagliavo. Siamo solo al secondo capitolo, ma ogni volta, mi piace sempre di più. E' diversa dalle solite storie e m'incuriosisce molto anche se devo ammettere che l'ossessione della protagonista a volte mi mette un pò in ansia, ma dettagli :).
Beh, non starò qui a dilungarmi troppo, tanto, direi che si è ben capito che la storia mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il seguito quindi, per favore, non farci aspettare troppo :).
E l'ho già detto la volta scorsa, ma lo ripeto: sei veramente bravissima e scrivi molto bene *-*.
Ok, sarà meglio che mi dilegui.
Al prossimo capitolo :).

06/03/13, ore 15:22

amore amore amore amore amoreeeeeeeeee non vedo l'ora che la finisci perchè la amo e questa storia è spettacolo <3
sopratutto non farci aspettare più ti prego altrimenti mi ammazzo ahahahahaha

06/03/13, ore 15:18

Amo sempre di più questa storia e non vedo l'ora che continui sei troppo brava e non vedo l'ora che continui e che scrivi il capitolo piccante :)

05/03/13, ore 22:47

no ma povera :0 mi dispiace per l'incidente :0
Coomunque:3 la storiaè bellissima e scriverei qualcosa di più
ma sto crollando dal sonno u.u
Vado zau :3
~Nemyra.