Around The World
di MarinLove_

05/03/13, ore 22:19

ovvioooo naturalmente che mi piace :D
è stupenda continua sennò ti uccido ahahahah no scherzo anmore <3
continua questa storia è stupenda <3 oooooh e mi dispiace che sei andata in ospedale come stai??? adessooo :)
xxx marta

05/03/13, ore 21:20

Ah finalmente hai aggiornato credevo di morire senza sapere come sarebbe continuata
bhe che dire hai del talento ragazza , io lo sempre detto !! no ok sto sclerando comunque mi piace molto questo secondo capitolo
spero tu possa continuare il prima possibile .. mi è piaciuta particolarmente la parte finale , ho riso come una matta " adesso non sapevo neanche come mi chiamavo"
secondo me a Zayn gli piace un pò ..
comunque dopo che mi sto cervellando per trovare il modo di fargliela piacere .. MI DILEGUOO
CIAUUU

24/02/13, ore 17:25

coooooooooontinuaaaaaaaa -------:D AHAHAHAHAHHA
questa storia mi ricorda qualcuno ahahahahhaha
bellissima veramente stupenda !!
sai io sn nella tua stessa situazione ahhahaha
xx marta

12/02/13, ore 13:25

Non capisco davvero cosa centri la storia con il rating..
La trama è carina e sicuramente diversa dalle altre ma il rating? Non centra nulla il rating rosso con la storia.
Ti consiglio vivamente di cambiare rating.
Ho letto una tua risposta ad una recensione nella quale dicevi che la storia continuava bhè se è così non capisco perchè tu abbia messo che la storia sia completa.
Ti consiglio di controllare meglio quando stai pubblicando una storia

07/02/13, ore 17:10

Se questa è ossessionata, è ossessionata per davvero ahaha.
Anyway, mi piace davvero questa os
E penso, anzi, dovresti farci una storia C:
Ora devi continuare però asdfgbceix
Ok, sparisco ahaha

07/02/13, ore 16:19

Ahaha povera Juls, ci credo che stava svenendo!
Comunque si, a me piacerebbe molto se continuassi questa storia:)
Fammi sapere, alla prossima:)

07/02/13, ore 13:50

La trama era carina,interessante.Tutto il contrario della os che non ha un collegamento logico con il rating.Per dare un senso a questa os dovresti continuarla e se non inserisci nessuna scena di atti sessuali dovresti cambiare il rating.Spero di esserti stata di aiuto (:

06/02/13, ore 19:39

davvero bella dovresti continuarla ma cambia il raiting perchè non centra niente con questo tipo di raiting

06/02/13, ore 17:22

Coninua mi piace un sacco e adesso capisco perche' tutti desiderano Halley cavolo <3 :P

06/02/13, ore 16:24

Ovvio che devi continuare!
Muoviti su su ;)
Sei davvero molto brava e la storia, anzi l'inizio perchè si tratta dell'inizio visto che devi assolutamente continuare, mi e' piaciuta un sacco:D
Baci:3
Swaggie1D

06/02/13, ore 15:17

Come Os non va bene molto, o meglio dovresti fare la storia perchè sarebbe bellissima questo è poco ma sicuro spero che ascolterai il mio consiglio anche perchè mi piace tantissimo

06/02/13, ore 15:16

Questa sicuramente è la più bella storia che tu abbia in mente di pubblicare.
E' un ottimo prologo anzi perfetto e spero che ci sarà anche un continuo perchè mi ha incuriosito un tantino troppo.
La tua migliore recensitrice. Perchè sono io vero?

06/02/13, ore 14:32

Continualaaaaaa :3 è meravigliosamente meravigliosa, comunque. Però voglio sapere come continua cazzoculo! -xx

06/02/13, ore 14:19

Come inizio di una storia non è male, ma come Os rossa singola non ha assolutamente senso -_-... non so se mi spiego, se hai intenzioni di continuarla va bene, anzi è molto bella, ma se è una os non ci sono ne parti 'rosse' ne conclusione... Spero che la continuerai perchè come ho gia detto come inizio è molto bello

06/02/13, ore 09:45

si si si Storia voglio la storia ti pregooo !! io la amo .. è stupenda e non sarebbe giusto finirla così .
è stupenda ti prego fanne una storia