Donnie Ducko
di Lord Larry

06/09/16, ore 22:42

ODDIO
È P-E-R-F-E-T-T-A
Ho visto una volta sola Donnie Darko, ma mi è rimasso impresso, e questa one-shot ancora di più! Da dove tiri fuori tutta questa genialità? Insegnami ti prego! Mi hai fatto ridere per un'ora buona, specialmente per i tuoi riferimenti a Zichichi e Pippo Franco. Se la tua intenzione iniziale era quella di continuarla, ti prego, continuala. Perché è fantastica, penso seriamente di non aver riso così per una fan fiction.
Best wishes.
-Gallifrey

17/10/14, ore 17:08

Dopo aver riguardato per la 12094094 volta il film, sono capitata qui e....non riesco a smettere di ridere!!! Sei un genio, ti prego, continua questa storia perchè è epica!!!!

29/07/14, ore 23:49

Ti giuro, sei un grande ! Ho riso come una matta dall'inizio alla fine ahahahah  Donnie che ride per Pippo Franco e il comportamento del padre mi hanno fatto morire :D la scena di quando Frank lo chiama nella notte con un "Vieni!" e lui "Oh cielo, Zichichi!" mi ha ucciso nuovamente ahahaha bravissimo, continua così :D spero di leggere presto il prossimo capitolo :D

26/07/14, ore 13:27

Ciao! Ho visto la tua presentazione sul forum di EFP e così... eccomi qui a rompere! Ahahah Ho adorato il film (nono aspetta, non esageriamo. Era carino, ecco) quindi volevo vedere come avresti stravolto la storia così seriosa. Sono morta dal ridere perchè mi vedevo tutti i personaggi (che nel film sono piuttosto tenebrosi) a fare le cose assurde che hai scritto tu qui.
Che dire? Un buon inizio. Mi hai incuriosita, il tuo modo di scrivere mi piace molto. Visiterò presto altre tue storie. Per ora mi levo.
A presto.

Ramo

20/07/14, ore 23:54

La fanfiction più divertente che io abbia finora letto su Efp ! Ben scritta, molto inquadrata nel film e davvero divertente. Ottimo lavoro ed un sentito thanks per avermi riportato nelle atmosfere di Middlesex

24/08/13, ore 21:43

Sto morendo, ahahaaha. Troppo divertente. Pensavo di non riuscire a finire di leggerlo perché non avevo voglia ma poi l'ho finito. Sei un genio. Fallo come lavoro. Aspetto il prossimo capitolo. Chè magari mi tiro un po' su di morale.

Alla prossima,
la SignoraKing

15/03/13, ore 18:36

OMMIODDIO ahahahahahahahahahaah è fantastica xD "La pizza surgelata ancora surgelata perché fredda è più buona." "Ti ho detto che finisce tra ventotto giorni, possano spararmi in un occhio se non sarà così." Mi hai fatta morire. Però poverino, era proprio necessario stravolgergli il nome così? Dio, non vedo l'ora del prossimo capitolo, anzi, non vedo l'ora di leggere tutta l'opera. Complimenti per la fantasia :')