World at Night
di diokoxkristof

Ciao, sono nuova e mi dispiace tantissimo non aver potuto recencire prima :( ma adesso eccomi chi... Dio non so cosa scriverti, la storia è bellissima, mi è piaciuta un sacco e sei bravissima a scrivere.  Mi dispiace troppo per Feliciano, tutti a lui li sono capitati :( per il resto mi è piaciuta l'entrata in scena di Nonno Roma. Spero che farai un'altra storia, anche perché, è stato un vero piacere leggere questa storia :)

Ohi per quanto non conosco quest Hetalia , ma una mia mica mi sta uccisdendo dicendo che è bellisimo ho deciso di provere e devo dire che mi piace grazie un Bacione Bye Bye

Davvero una bella ff non vedo l'ora di continuare a leggerla ^L^

Vampiri ovvunque in questa storia, devo confessarti che hai trasformato i miei personaggi preferiti, hai messo anche le coppie che adoro di più in assoluto!
Come inizio ti lascia con il fiato sospeso, spero tanto che tu continuerai cosi!
La dolcezza deve straripare insieme alla paura in questa storia.
Ciao ^_^

Oh- mio- dio! Vampiri, Hetalia e le mie coppie preferite, tu vuoi farmi morire! Leggerò sicuramente questa storia e spero di poter commentare ogni capitolo! Ti prego anche di aggiornare presto, perchè...perchè sono troppo curiosa di vedere come si comporteranno le nazioni trasformati in vampiri; sopratutto Arthur - che amo in versione vampiro - e Feliciano.
Spero davvero che aggiorni il prima possibile questa FF, che dagli elementi posti sembra interessante.
Alla prossima,
Red Eyes_

Allora.
Cioè, no, Romania ** E' stato lui a trascinarmi qui, quindi sappi che sarò molto critica, dato che posso quasi definirmi un'esperta del suo carattere, se dovessi andare in IC te lo dirò, anche se devi anticiparmi subito se anche lui avrà un carattere preponderante al dark o pensi di farlo normale, diciamo.
Continuando a parlare del mio caroH Romania (che oh, ha fatto la sua prima apparizione nell'anime ** Santo Shieru, quanto lo adoro <3)... Mmm, allora non sono l'unica che pensa che non sia un vampiro. Cioè, anche io ho un canino appuntito, ma non vado certo in giro a violentare le persone, dai ù.ù Pensa che in una role (che credo di aver abbandonato xD) avevo fatto anche io Romania come un cacciatore! E il fatto che tu lo abbia fatto particolarmente educato è un punto a tuo vantaggio, perchè anche secondo me è un ragazzo molto posato e formale in alcuni contesti.
Quindi partiamo già dal fatto che il tuo Romania mi piace, però credo che manchi ancora un pizzico del suo carattere per far sì che sia davvero ben fatto, senza offesa, chiaramente. Se può esserti d'aiuto il suo carattere a grandi linee è: vagamente romantico e malizioso, crede nel folklore in generale, e come ogni personaggio ha compagni con cui è più sè stesso, altri con cui è più formale. Delle persone con cui potrebbe essere più a proprio agio sono Italia del nord, Germania e Inghilterra tra quelli che hai già messo :D
Rimanendo sempre in tema IC avrei delle noticine da apporre a Romano. Eri partita - suppongo - bene rappresentandolo come il tipico italliano che quando non ha nulla da fare accende la tv e la guarda anche se il programma non lo ama. Ma credo che non salterebbe mai addoso a Feli e Antonio (soprattutto lui!) abbracciandoli e riducendosi alla servetta porta- bibite. Credo che a quello sia più abituata Elizaveta, chiaramente non per offenderla, è solo una questione di carattere. Comunque! Romano è il tipico tsundere e per carità, se qualcuno rischia di morire o quanto meno così pare, io faccio prima fiumi di lacrime e così via, e poi stritolo il mal capitato. Ma il problema è che io non sono una tsundere, credo che Lovino avrebbe dovuto reagire in maniera differente: qualcosa del tipo: Bastardo, perchè ti sei addormentato, poi avrei dovuto pagare la tua bara e sai che c'è crisi o qualcosa del genere.
Comunque, che il vampiro che li ha aggrediti fosse... Alucard?! No, ok, stavo scherzando xD Senti, la storia mi piace molto, mi interessa particolarmente come muoverai Romania nella vicenda (non si era capito, vero?) e come si muoveranno soprattutto i neo vampiri! Sono curiosissima anche delle reazioni degli altri e compagni bella. Quindi continua appena puoi!
E per le coppie. Yeah, le prime tre mi intrigano assai. E spero vivamente che l'ultima (Austria/ Ungheria) rimanga tale perchè no, sai, ci sono - tipo - Romania e Prussia da quelle parti, che tenessero le manine a posto xD
Detto questo chiudo il mio papiro con un: "non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo" e ciao~

Hasta la pasta~
Phantom Lady

(Recensione modificata il 06/02/2013 - 04:39 pm)

La storia è veramente interessante, mi incuriosisce molto un Prussia vampiro, poi sapere che Romania è un Hunter mi ha lasciato  di sasso, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!
Sachi :)

Mmmmm, già mi piace.
Romano forse è un po Ooc, ma penso sia normale in una situazione del genere.
Per il resto è scritta bene, insomma mi incuriosisce!
Voglio vedere la Trasformazione.
Nelle storie sui vampiri e la mia parte preferita!
All introduzione c'era scritto che non avrà a che fare con Twilight.
Intendi che non sbirluccicheranno al sole e simili?
Perché nonostante l'abbia trovata una bellissima saga, ci sono alcune cose che ti viene spontaneo dire "WTF?"
A presto
Shaya21