Una nuova famiglia!
di Nicoletta1993

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/09/14, ore 18:55

Hola!:P
Ho letto la tua raccolta tutta d'un fiato e l'ho trovata adorabile!
I momenti dolci, spensierati e teneri della tua versione di una ipotetica(speriamo sicura) futura nuova famiglia Uchiha erano dolcissimi e mi sono divertita molto a leggerli!
Brava!
Sakura_Sweet_Wolf 17

04/03/14, ore 17:15

Ciao, ho deciso di recensire questo capitolo di mese in mese:
1- mi è piaciuta la descrizione di Sakura: solare, gioiosa e NOIOSA ahahah, mi piace anche l'importanza che Sasuke dà a questo avvenimento che cambierà la sua vita
2- si vede come è protettivo Sasuke verso il suo futuro figlio, dal momento che, per motivazioni più che giuste, non vuole dare la bella notizia neppure a Naruto, che è il suo migliore amico ahahah
3- cavolo come è ossessivo Naruto, è facilmente comprensibile perchè Sasuke è scocciato dall'onnipresenza del baka
4- bè, su questo non c'è molto da dire, se non cose che credo (visto che non ne so quasi nulla) siano normali per qualsiasi gravidanza, ma mi è piaciuta la reazione di Sasuke, che senza pensarci porta sua moglie in bagno e fa quel che può per aiutarla :)
5- questo momento mi è piaciuto molto, perchè è sempre bella la scoperta del sesso del proprio figlio (io non ne so niente ma provo a immaginarmelo), anche se nonostante tu abbia detto che per Sasuke era indifferente il genere, credo che sia stato felice di avere un maschio piuttosto che una femmina, ma in fondo è un Uchiha ahahahah
6- trovo molto tenero il comportamento di Sasuke, anche se io come padre non ce lo vedrei proprio ;)
7/8- chissà perchè a Sasuke non piace l'idea che Sakura voglia mangiare molto ramen, proprio non me lo so spiegare ahahahah. Comunque sono sicura che Naruto non c'entra nulla, no per niente ahahah
9- mi sono sentita molto felice leggendo quest'ultima parte, e questo perchè il figlio di Sasuke, Itachi, è nato proprio lo stesso giorno del suo nii-san, proprio bellissimo, e infatti secondo me è la parte migliore del capitolo
In generale questo capitolo mi è davvero ma dico davvero piaciuto un sacco.
Complimenti grandissimi e un bacione,
Itachi13
(Recensione modificata il 04/03/2014 - 05:17 pm)

03/03/14, ore 21:31

Ciao :)
L'idea di raccontare la nascita di Itachi è bellissima, non poteva proprio mancare il momento in cui i due sposini scoprono che diventeranno genitori.
Ma davvero quando si è incinta i gusti cambiano così??😨 (Piccolo OT)
Alla prossima

02/03/14, ore 17:59

Ciao ;)
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, infatti si nota quanto il piccolo Itachi assomigli al padre in quanto a orgoglio. Comunque specifico una cosa: Itachi è adorabile in tutti i capitoli in cui appare ❤❤ (cavolo è la prima volta che metto i cuoricini in tutta la mia vita, ma in questo contesto sono contenta che sia la prima, e forse ultima)
Complimentissimi

02/03/14, ore 17:53

Ciao, come gli altri questo capitolo è TENERISSIMOOOOO. Vogliamo parlare di Itachi letteralmente nella torta? Ahahahah. Vorrei avere un fratellino così e non come il mio, che è un vero rompiscatole, mi disturba sempre, però è sempre il mio fratellino ahahahah
Complimenti :)

02/03/14, ore 01:20

Come sempre Sasuke ha un aspetto magnetico per tutti, esseri umani e non
Come si può notare dalla "lunghezza" delle mie recensioni, non sono brava a scrivere, quindi mi limito al solito:
Complimenti ;)
Itachi13, quella che non è brava a scrivere

02/03/14, ore 01:15

"Stai diventando vecchio" ahahahah, a 25 anni, ma che carino il piccolo Itachi, che nonostante abbia un padre "molto anziano" gli vorrà sempre bene.
Bel capitolo, molto tenero

02/03/14, ore 01:12

Ma che carino il piccolo Itachi, un gran curiosone davvero tenero. Quello che è successo a Sasuke mi ha fatto morire dalle risate, infatti non ce lo vedo proprio a fare il bucato ahahah
Complimenti,

02/03/14, ore 01:07

Bella storia. Mi piace un sacco l'idea di chiamare il figlio di Sasuke e Sakura Itachi. I pomodori ahahahahah, diciamo che non è proprio un genio il piccolo (come si capisce dal titolo del capitolo)

28/04/13, ore 15:28

Oh, il Natale <3 Che bello.
Sono contenta di vedere Sasuke finalmente felice, anche perché se lo merita dopo tutte le sofferenze che ha affrontato.
Ecco, ad esempio, io lo reputo un ipotetico padre diverso da Fugaku e sotto certi punti di vista simile: protettivo, severo, a volte freddo, ma che quando serve sa essere affettuoso a modo suo, senza dire "Ti voglio bene." E simili.

28/04/13, ore 15:24

Oh, la famiglia si allarga <3 Sono queste le vere gioie della vita, e comunque anche io immagino una famiglia numerosa, per Sasuke e Sakura.
Drabble dolcissima, sì, cerca soltanto di non rendere Sasuke troppo zuccheroso, visto che è difficilissimo mantenere L'IC adeguato: personalmente,  vedo la sua felicità attraverso la lucentezza degli occhi e un particolare gesto; non credo che sia molto bravo ad esprimere le emozioni a parole XD

28/04/13, ore 15:20

Eccomi, scusa per il ritardo <3
Una drabble  molto dolce, davvero, anche perché io amo le feste in famiglia =w= Mi è piaciuta soprattutto la felicità interiore di Sasuke, e anche se non lo dimostra è naturale essere sereni per il proprio figlio <3
Itachi, poi, rimane un bambino adorabile <3
Bon, passo alla prossima :3

10/04/13, ore 00:00

Buonasera! :)
E sì, proprio un carissimo momento in stile Uchiha. Niente di troppo complicato, ma tenero allo steso tempo. Sarà perché a me piace il Natale e piacciono gli Uchiha. X)
Alla prossima! :)

09/04/13, ore 14:04

Carina =)
C'è un errore che potresti ricorreggere per rendere la lettura più scorrevole e chiara =)
Per il resto, davvero molto dolce =)
Ma gli altri bimbi dove sono finiti? XD
Ehehe =)
Un bacione alla prossima =)

06/04/13, ore 16:12

Molto dolce =)
C'è qualche ripetizione, come la paorle famiglia o preparare, però è molto carina, soprattutto perchè è descritta dal punto di vista di Itachi, del piccolo *_*.
Molto brava, complimenti.
Stai migliorando =).
Continua così, mi raccomando.
E scusa sempre il ritardo.
Un bacione <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]