Fenomenologia dell'amore
di Cracked Actress

17/02/13, ore 13:59

E' adorabile. Adorabile. ADORABILE.
Non mi viene altro aggettivo per descrivere questa one-shot.
Adorabile.

Devo dire che sei stata bravissima nel rispettare la caratterizzazione originale dei personaggi, cosa non sempre facile. Inoltre, scrivi davvero bene, le descrizioni sono fantastiche ed è tutto come dovrebbe essere, perfettamente in linea con i personaggi.
L'ho adorata. Tanto.
Ho già detto che è adorabile? Sì, mi sa di sì.

Sei bravissima, complimenti!

08/02/13, ore 22:07

Ciao!! Questa storia è un dolcissimo, tenero e allo stesso tempo eccitantissimo scorcio nella vita di Sherlock e John, narrato dal punto di vista -e forse il più umano dei due- del nostro unico e adorabile I'mnotgay!John che ormai, non la da più a bere a nessuno! Scritta molto bene e descritta in maniera molto scorrevole e dettagliata, ho amato moltissimo l'intera scena del 'risveglio' di John, che vedo verosimilissima e davvero, davvero plausibile! Eh, se Moffat e Gatiss prendessero spunto da Efp! Un bacio cara, bravissima! Sara

08/02/13, ore 18:08

Come ti ho detto ti avrei tenuto d'occhio ragazza, ed infatti eccomi qui.
Aww lo sai che hai scritto una cosa troppo simpatica, per non essere continuata? No, tu ora ci spieghi perchè non la vuoi continuare.
Passando alla fanfic, il tuo John che cade innamorato di Sherlock e adorabilissimo, e anche Sherlock che - crede,- di sperimentare l'idea dell'amore su John (ho messo crede perchè per me è anche lui cotto innamorato del buon dottore), è assolutamente ben descritta oltre che credibile.
Insomma continuala no?
Un bacio.
Giù.

07/02/13, ore 22:41

*La fissa*
Io te l'ho detto, questa oneshot mi è piaciuta da morire e PRETENDO un seguito *batte i piedi come una bambina* battute deficienti a parte, mi è piaciuta da morire. Sei riuscita a gestire bene entrambi i personaggi, John l'ho trovato adorabile, e i loro battibecchi sono meravigliosi. L'ho adorata, davvero, tantissimo! Spero di poter leggere un'altra oneshot su questo taglio molto presto. Un bacio!

Jess

06/02/13, ore 17:08

John che si accorge di provare qualcosa per Sherlock: sicuramente fra le mie situazioni preferite! *^*
Il capitolo è scritto molto bene, senza errori e scorrevole... La parte iniziale, da quando John entra nel salotto con le pantofole marroni (riesco a figurarmelo benissimo) fino alla descrizione di Sherlock che suona il violino (anche questa scena, povero il mio cuore, riesco a immaginarla bene...) è sicuramente la più riuscita. Infine, nonostante l'espediente dell'"esperimento" usato molto nel fandom, la frase finale di Sherlock (con tanto di azzeccatissime reazioni di John e Mrs. Hudson) sta a pennello!
Complimenti,
Chiara

06/02/13, ore 17:08

Questa sembra urlare "Seguito!" con ogni lettera. E sai che seguito si intende *wink*
Ma quanto mi è piaciuta? Caro Jawn, è una cosa assodata che sei attratto da Sherlock (ma sì, diciamo pure cotto perso, se non innamorato >:D) quindi tutto il tuo stupore lo vai a rifilare a qualcun altro, perchè noi sappiamo già tutto ;D
E caro Sherlock, il tuo esperimento dev'essere provato più volte per essere accettato come teoria!
XD La mia cretinaggine si è innalzata di livelli stratosferici con la lettura di questa fic, ho aweggiato tantissimo e maledetto (per la prima volta!) la signora Hudson! XD
Voglio la continua dell'esperimento. Rait nau XD
D'aw, mi è piaciuta tanto *__* Aspetto la prossima XD
Ross <3

06/02/13, ore 15:22

Aaah! Adorabile e scritta molto bene-- ti segnalo solo questo pezzo, dove ti sei un po' incartata: l'uomo si dimentica di essere esposto alla vista di un uomo [...] Scusa la pignoleria, ma ho un odio profondissimo per le ripetizioni D:
Ho adorato la descrizione di Sherlock che suona il violino e ooooh, il suo meraviglioso, meschino, dannatissimo collo tentatore! Ovviamente John doveva soccombere al suo fascino u__ù e, parlando di John! Mi è piaciuto molto come hai gestito la sua voce, da crudelissima creatura quale sono, uno dei miei topoi preferite nel fandom è vederlo mentre litiga contro la realizzazione dei suoi sentimenti per Sherly, quindi qui sono andata a nozze! :D È così adorabile (e buffo, povero illuso!) quando fa tutto il reticente! *_* Per concludere vorrei solo dire: il tempismo, signora Hudson, dannazione! è_é
Complimenti davvero, e alla prossima! ♥