Glee significa gioia
di _itsluci

03/03/13, ore 00:00

Ciao! :)
Allora: che dire... Hai detto tutto tu in questo testo!
Insomma, per me vale lo stesso: all'inizio non pensavo che un telefilm potesse essere così vero... Perchè Glee è come una mia realtà, un mondo che in fin dei conti è uguale a quello che realmente vivo.
Non so cosa potrei fare ora senza questo programma... Il giovedì sera mi chiudo in camera dei miei genitori, accendo la TV e Dio solo sa cosa può accadere al malcapitato che entra in quella camera quando qualcuno sta cantando o quando c'è l'episodio inglese!
Per me Glee è una come uno sfogo... Pochi minuti fa prima che ti scrivessi questa recensione stavo piangendo istericamente ascoltando The Scientist perchè ormai non ho più una migliore amica e penso che senza quella canzone ora sarei ancora qui a cercare di capire cosa posso fare...
Insomma, non penso che tutto ciò possa interessarti più di tanto e, sinceramente, mi chiedo io stessa perchè ti sto raccontando tutto ciò ma avevo bisogno un pochino di sfogarmi e questa recensione mi sembrava il modo migliore.
Scusa se ti ho annoiata ma devo terminare questa recensione dicendoti che scrivi davvero bene... Seriamente mi ha davvero fatto piacere leggere questa OS!
Ora mi dileguo perchè mi sono già resa ridicola abbastanza scrivendo le mie vicende personali nelle mie recensioni quindi ti saluto.
Ciao:)

06/02/13, ore 21:15

L'ho inserito tra i preferiti perché merita, merita, merita davvero :)
Mi è piaciuto tantissimo e condivido assolutamente con te. :)
Glee significa essere se stessi, Glee significa non dare peso al giudizio altrui... Glee è gioia.
Bellissimo, davvero, e sono curiosa di sapere cosa ne pensano i tuoi compagni di classe! :)
Alla prossima (:
Marta_Gleek

06/02/13, ore 17:27

Complimenti è un testo bellissimo, hai descritto quello che Glee significa anche per me, mi hai fatto piangere! <3