Grazie a Fairy Tail!
di gabry01121992

02/07/13, ore 18:30

Waoh, sono senza parole >.< una fic splendida, dolce e tenera allo stato puro, io adoro questa coppia ma qui proprio mi fanno impazzire >.< stanno troppo bene insieme e la lro dichiarazione e stata cosė dolce come il miele che mi ha sciolto in un "awwwwwww" non da me xD mi č piaciuto tantissimo, grazie per questa fic dolcissima (e non smetterei mai di dirlo) ciau e alla prossima, spero xD

Fin_Light

06/02/13, ore 17:42

che bella storia!! molto dolce, davvero complimenti!! anche io adoro questa coppia e spero che tu scriva anche altre storie su di loro!! :) alla prossima (spero) :)

06/02/13, ore 16:28

Ciao:D la storia č molto carina e dolce, ma dovresti fare attenzione alla grammatica: infatti avevi cominciato scrivendo in prima persona e poi sei passata alla terza persona, č un errore che capita spesso e quindi non preoccuparti^^ ah se ti posso fare un altro consiglio usa una scrittura pių grande, facilita la lettura^^ bene ora ti saluto, baci Silvia. Ps: io ho cominciato da poco a vedere l'anime, ma capita spesso che Lucy si ritrovi Natsu nel letto?XD