Styles,ti rendi conto che provo tutto questo per te?!
di mickystyles1D

Cavolo! cioè, bellissima!
soprattutto bella l'idea della lettera, fino ad ora non ne avevo mai letta una così.
mi piace come scrivi e capisco ciò che provi, è lo stesso per me, solo con Louis..
anche se ovviamente li adoro tutti allo stesso modo, ma ce ne è sempre uno che ti ruba il cuore no?
ti auguro vivamente di incontrarli e magari quando vedi Harry degli questa lettera...
sono curiosa di vedere cosa dice! ;)
brava ancora
Baci :3

Che belle parole...magnifica lettera, giuro. Spero che un giorno li incontrerai...ciao bella, un bacio!

-Terry

Ciao storia bellissima. So quello che provi... É ingiuste é ingiusto la vita. Secondo me dovresti continuare dicendo l'ho incontri. PEACE AND LOVE. BACI

OH MIO DIOOOO <3 <3
Mi hai fatto venire lelacrime agli occhiii :')
Bellissima lettera :))
BACI ELVI :3

Non credo che sia niente di speciale,ma mi piace perché anche io provo le stesse sensazioni, emozioni, sentimenti.

Ciao,
Apprezzo la voglia e l'impegno che hai messo per scrivere questa fanfiction, ma purtroppo ci sono alcuni errori.
Nella tua storia non ci sono nè punti, nè virgole. Certo, hai scritto in maiuscolo, ma lasci intendere che sia sempre la stessa frase.
Quel poco di punteggiatura che c'è, ricordalo sempre, viene sempre seguita dallo spazio. Infine manca l'HTML. Il regolamento del sito ti spiega cosa è, a cosa serve, e come poterlo trovare. Non prendertela a mala, sei giovane e puoi sempre migliorare... Simona.