One night
di Christina Malfoy

16/09/15, ore 18:35

La song fiction mi è piaciuta molto, nonostante non abbia un lieto fine per i due ragazzi. È scritta benissimo, sebbene manchino gli spazi dopo le virgole. Inoltre il testo della canzone, secondo me, doveva essere più separato dal testo della storia. Come ho già detto Draco ed Hermione non hanno avuto il loro lieto fine, ma questo non significa che io non speri che, in futuro, non lo possano avere. Tess

09/01/08, ore 15:40

Io... io... io ti odio! Mi hai fatta piangere! Voglio la mamma.... Ok, tornando seri, la fanfic è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A! Però è tanto, tanto, tanto triste T.T ... noooooooooo! Non possono lasciarsi... noooooooo! ... ok, ok, ora la smetto. Complimenti, veramente. E' stupenda. Beso Vallly

03/12/07, ore 21:26

Tesoro, ma che bella! Adoro questa canzone, l'ho scaricata anke io x caso e ne sn rimasta rapita! E' dolcissima ^^ Mi sono ritrovata tra le tue ff e l'ho letta... Davvero bella, non sono affatto d'accordo con Dumbledorefan, è così dolce!!! Davvero bellissimaaaaaa!!!! Un bacione!

11/11/07, ore 19:49

e ho letto anche questa!!!mia fantastica donna, tu sei una grandissimaaaa!!!intanto la scelta della canzone è fantastica!!!inoltre...scrivi benissimoooooo!ti voglio bene!!!un bacio

04/10/07, ore 22:21

Ciao! Devo dire che io non sono una patita di Draco/Hermione, però questa one-shot è veramente tenera, e anche triste. Mi meraviglia anche il fatto che, in un certo senso, è una Draco/Herm diversa dalle altre: per esempio è la prima volta che ho letto di una Hermione che ha amato Ron (anche se ora ama Draco) e anche la prima volta che non ha un lieto fine. é molto più realistica delle altre D/Hr e per questo mi piace! Bravissima!!

02/10/07, ore 19:27

Molto carina,mi è piaciuta davvero, io adoro le storie come queste anche se mi dispiace che non sempre abbiano lieti fini x i protagonisti! :'( Cmq complimenti mi è piaciuta davvero

21/09/07, ore 17:52

è MOLTO CARINA COMPLIMENTI!!!!! BRAVIXXIMA!|!!! TI LEGGEREI ANCHE LE ALTRE... ANZI CI PROVERò MA LE dRACO GINNY NN RIESCO A TOLLERARLE!!!!! CI PROVERò PROMESSO!!!! BACIONE E COMPLIMENTONI!!!!

sort
02/09/07, ore 12:29

io odio da morire harry potter,lo considero un film stupido...ma questo che hai scritto è davvero carino mi piace,molto carina è anche la forma di scrittura e i termini usati.non so più che scrivere quindi ciaooo

27/08/07, ore 23:42

Ti ringrazio Dunbledorefan,la tua critica è stata davvero molto costruttiva ^_^.. anche se mi è dispiaciuto che non ti sia piaciuta la one-shot,il fatto è che io amo molto i puntini sospensivi,perchè a mio parere danno qualcosa,non so,di magico e come ha detto Mattew creano suspanche. vabbè non importa!è la prima che ho scritto,ce ne saranno altr^^,spero che le prossime ti piacciano!!!ciauz kiss

Matthew
27/08/07, ore 22:35

Io nn sono un tipo da love-story tuttavia questa storia mi ha fatto emozionare...la lettura era abbastanza scorrevole e i punti sospensivi davano la giusta suspanche... complimenti christina continua a scrivere e migliorerai sempre di piu'. ^^

27/08/07, ore 18:38

Beh, ti dirò, il contenuto in sé e per sé, non è male, anzi...però ti devo far notare la scorrettissima punteggiatura. TROPPI puntini puntini, nessun punto esclamativo, nessuna virgola. Ed è per questo che il contenuto intenso è presentato male. Credo anche che avresti potuto interpetare meglio i sentimenti di Draco e Hermione (accostati a quella stupenda canzone!), in maniera più profonda magari...come ho già detto, in sé e per sé era buona, ma purtroppo è stata espressa male. Spero che non te la prenderai, la mia è una critica per aiutarti!! Bacioni, e spero che ritenterai presto con un'altra song-fic, magari aiutandoti con i punti che spero averti reso chiaro!!Ciao! ...---*Alexa*---...