Ricordi fantasmi
di Hime_chan

Isatachi
31/08/07, ore 10:50

Se prima ho riso per il sogno di Ino, ora sono tristissima!!!!... la fine è devastante ( nel senso buono, don't worry )... è di una malinconia tremenda e la fine: gli occhi di Naruto, la sua frase... sigh... sei stata bravissima, come sempre! Baci8! Isa. P.S: anche tu mi manchi!

28/08/07, ore 10:07

ti avviso che ho appena finito di leggere anche ti porto a casa sasuke, quindi il mio umore non è poi tanto allegro (ok, lo confesso, ho pianto come una fontana per entrambe le shot)... spero che tu scriva sempre alle due di notte, perchè è un orario che stimola la tua creatività facendoti creare simili capolavori, tristissimi ma bellissimi--- un abbraccio grandissimo, ciaoz!

27/08/07, ore 21:38

Cielo... E' talmente malinconica, così triste ed angosciosa. Sasuke è caratterizzato alla perfezione, i suoi pensieri sono talmente veridici che ce li si sente addosso. Veramente, complimenti. Ah, devo andare assolutamente a leggere "Ti porto a casa, Sasuke".

27/08/07, ore 20:32

.........................io....io...cosa dovrei dire?? ç_______ç è...a dir poco fantastica...ç_ç mi è piaciuta un sacco...mi hai trasmesso tutte le emozioni di Sasu ç_ç che tristezza, ti diverti tanto a farci piangere eh?? o.O Beh stavolta è proprio vero, è bellissima, scritta benissimo...O.O io l'altra non l'ho letta e non me ne sono mai accorta...provvederò subito ^^. Bella davvero, i miei più sincerissimi complimenti Hachiko, tvttttb, tantissimi bacioni, bye (è sicuramente tra le mie preferite ^.^).

27/08/07, ore 19:25

oooobella bella *____* mi piacciono sisisi scrivi molto bene e continuerò for ever a leggere le tue FF XDXDXD continua cosìììì!!

27/08/07, ore 18:34

Sigh. Sob. Buuuu. Potrei andare avanti così per minuti, se ci tieni. Anche se preferisco 'ti porto a casa Sasuke' devo dire che nemmeno questa non è male. Ok, non ho pianto forse perchè non avevo la colonna sonora adatta (Umbrella non mi sembra proprio commovente -.-') però mi hai appesantito il cuore, sisi. Non esagero ù.ù. Come al solito - nelle tue fic deprimenti e amare - mi hai lasciato con l'amaro in bocca. Vorrà dire che mi rifarò con 'Incontri Proibiti' nn vedo l'ora dell'aggiornamentoooo!! A prestissimo!