banane e lampone
di frency70

16/12/15, ore 18:23

è divertende vedere come sai descrivere anche qualcosa che sembra banale e renderlo intricante ciao

14/09/14, ore 15:00

Centrati in pieno.
Guarda se a volte mi sfugge qualche recensione in cui ti dico che il tuo Christian si lascia un po' troppo andare con il romanticismo o l'essere troppo aperto, qui è perfetto. è lui.
"D’altro canto, aveva sperato che lei annullasse il suo impegno per restare a casa con lui, ma lei non l’aveva fatto e lui non gliel’aveva chiesto." questa frase lo riassume: è un uomo che ha avuto "un'introduzione dolorosa alla vita" per cui non comprende la normalità di un'uscita tra amiche se loro non hanno bisogno che di loro due, ma cerca di mutare per lei e di non soffocarla, dunque non le chiede di annullare, nè lei si annulla per lui anche perchè sa che Christian la ama così com'è anche nella sua testardaggine.
La canzone di Morandi ci sta benissimo, specie quel "giro nudo per la casa" che sappiamo essere molto plausibile col nostro Christian XD
Perfetta, non ho altro da aggiungere.

01/10/13, ore 22:28

Solo una scrittrice esperta come te poteva avere l'idea di abbinare una canzone con una ff. Bella davvero! questa canzone accompagna alla perfezione una storia con Christian come protagonista. Lui, sempre in ansia e con un'autostima a dir poco bassa, Ana che lo ama moltissimo ma esige giustamente un po' di libertà.... tutto fila alla perfezione. Bravissimaaa...

06/07/13, ore 11:30

Accidenti!!! E io che pensavo di essere una romanticona!!! Tu mi batti alla grande.... ma no, va!! Diciamocela tutta... mi sa che ti seguo a stretto giro! Perchè in realtà ho trovato la storia comunque molto bella, scritta bene (come sempre d'altronde!), e originale! Sappiamo quanto Christian sia geloso di Ana e conosciamo altrettanto bene la sua vena masochistica e paranoica quindi la tua mi sembraun'analisi accurata e come sempre hai la grande capacità di fare in modo che il lettore si senta inserito nella scena, come se potesse davvero vedere i personaggi muoversi di fronte ai suoi occhi.
Complimenti carissima!!!
Baci

02/03/13, ore 23:34

Christian geloso mi fa morire dal ridere! è troppo buffo! (in senso buono del termine).
lui che rimugina come lo stantuffo di una pentola a pressione mentre sua moglie è in giro a divertirsi con le amiche!
ahahahah! ogni tanto è bene che anche lui si ridimensioni un attimo! in fondo il mondo non gira intorno a lui! :)
baci baci baci

06/02/13, ore 23:17

Freeee! AHAHAHA!!!
Mio Dio devi avere una vita d'inferno se la sublimi con queste fan SDOLCINEVOLI!
Però guarda, a parte le sviolinate da romantica incallita che non ti riuscirò mai a raschiare via (Amore! Sai benissimo che ti appartengo! Tu sei il mio amore unico e sei sempre con me, nel mio cuore, nei miei pensieri, nella mia anima! ... bla bla bla bleaaaah!!!!!)mi sembrava di essere lì con Chris, di vederlo asciugarsi il sudore dalla fronte. Cambiare posizione sul divano, come se stesse sempre più scomodo. A rileggere 20 volte la stessa riga dello stesso libro. uh uh uh.
Gli uomini gelosi mi sono sempre sembrati un po' patetici, ma non nel senso cattivo del termine, nel senso che mi scatenano phatos.
Brava, purtroppo, come al solito, anche se il tuo potenziale è sprecato con le one-shot! ... aaah! ho capito perché fai solo OneShot! Sono così corte che puoi mettere solo caramellosità senza stufare eh?! solo ed esclusivamente le tue caramelle zuccherine e glassate eh?! No!!! Non è giusto mia cara. Fai una storia VERA dove ci sia anche un po' di DRAMMA! Per diana non se ne può più.
I love u.

06/02/13, ore 22:30

Un'altra stupenda storia su questa coppia straordinaria!
Complimenti! :)
Alla prossima !
_Frauro.

06/02/13, ore 22:14

Oh Christian che si fa le paranoie è una cosa da morire dal ridere XD
Caro lui che ha ancora dei dubbi!
Ma prontamente arriva Ana a rassicurarlo e si scatena il Christin versione mandrillo XD

Veramente un amore di one shot. Complimenti.

06/02/13, ore 20:05

ciaoo
bellissima OS, complimenti! ci si legge! spero che continuerai a scriverne! ciao

06/02/13, ore 18:34

oh come amo le tue storielle!! così romantiche!!! bella bella bella!!! ciao!!