Fall for Devil
di kagchan

03/01/18, ore 12:43

Bellissime entrambe spero davvero che tu riprenda a scrivere mi piacciono molto un Itachi così lo trovo molto intrigante complimenti

07/06/12, ore 10:13

Mi sono piaciute entrambe masono collegate tra loro? Cioè, la seconda è il seguito della prima?

02/02/08, ore 00:25

Nei precedenti commenti non l'avevo ancora detto ma correggo ora l'errore: amo le ItaNaru!!! E tu le rendi benissimo! Mi sta piacendo troppo questa fiction ora devo sapere il resto é__é certo Itachi con Naru-chan sta bene, ma la mia coppia preferita resta sempre SasuXNaru ma è comunque un Uchiha quindi... W la tua fic! Continua...

01/02/08, ore 21:36

Bella la fic, stupe la canzone degli Evanescence da cui hai preso il testo. Ora mi leggo anche gli altri cappy spero siano belli come questo (me pervy! XD) belliximo

28/12/07, ore 19:54

In effetti ero stata così trasportata dal capitolo che mi era totalmente passato di mente che questa fosse una raccolta e ovviamente sono stata tentata di immaginare un seguito xD per quanto riguarda questa nuova one-shot. che dire, assolutamente stupenda, come tutte le ItaNaru daltronde *-*...ancora una volta ti faccio i miei complimenti, scrivi in maniera splendida...adoro le fic che ti "tirano" letteralmente ^^ Spero di leggere presto la prossima...Ciauu ^-*
Kiss Lala

28/12/07, ore 19:21

Bello questo capitolo come gli altri...il prossimo è poker-mania???waaa...mi ispira tantissimo questo titolo*me fa un sorriso maniacale* bacioni e posta presto ne!kis-kis^^

09/10/07, ore 18:29

Ciao,
Ho modificato l’introduzione della storia perché presentava un doppio tag ‘br’, che produce come effetto visivo uno spazio simile a quello che esiste fra due diverse fanfiction in una lista e ciò crea disordine.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi qui:
Lupus, assistente amministratore del fandom di Naruto

23/09/07, ore 18:10

Scritta davvero bene, poi Itachi e naruto sono stupendi, complimentoni!

28/08/07, ore 22:16

aaaaaaaaaa*ç* mi dispiace ma sono così talmente persa che non saprei che cosa consigliarti*ç* non è niente male questa itanaru*ç* aspetto il tuo prossimo chappyXQ_____ bacioni celena86^^

28/08/07, ore 01:25

Coppia splendida! E così la fanfic. Niente da dire. Mi piacciono tutti quei 'forse'... Danno spessore alla storia facendo riflettere su altre possibili sfaccettature di quelle parole. Brava.

27/08/07, ore 22:23

beeellaaaaaaa....*ççççççç* nn ho parole......splendida....questa vola tra i preferiti....a parte questo, mi diresti il nome della canzone x favoreeee??mi piace troppo il testo..*_*(ma se lo hai solo letto...>_>ndaltra_me)(ma ti vuoi stare zitta??nd me è_é)cmq, aggiorna prestissimo e aggiungi altre itaxnaru!!^^

27/08/07, ore 19:42

che bello!!finalmente una itaxnaru!!!IO ADORO questa coppia!!!!YAAAAAAAHHHH!!Bello anche il modo in qui,a mio parere,hai cercato di far capire i sentimenti dei due personaggi..però non sò se è questo che volevi far capire.. Mi piace anche il modo in qui è scritta!!Spero che farai presto altre FF perche le tue mi piaciono un casino..!!