The Melany's Revenge
di _Bubble_

10/02/13, ore 23:13

Melany e Damon avranno anche una missione da compiere, ma intanto hanno raggiunto l'obiettivo di farmi ridere. Sono una coppia strepitosa. E pare che le coppie formatesi grazie all'umorisno e all'ironia siano le più duratire perchè la risata stempera ed appiana le tensioni.
Io tifo per loro. Almeno il tatuaggio di lei avrebbe un senso. Si perchè non vedo il collegamento tra la piuma di corvo e il ricordo dei familiari.
Ciao,a presto

08/02/13, ore 15:41

Ciao. Adoro il ritmo veloce e spigliato che hai imposto alla storia. Tutto si svolge in maniera lineare e senza momenti moti o noiosi. i dialoghi sono sarcastici e simpatici. Estremamente piacevoli.
Bellissimo il modo in cui Melanie e Damon si relazionano. Soprattutto è insolito il modo in cui Damon si offre, praticamente da subito, di essere d'aiuto alla ragazza, nonchè il suo quasi aprirsi. Comportamento il suo, che a cose normali, avrebbe richiesto all'incirca tre stagioni.
Che sia scattata una sintonia, una sorta di comprensione? Intanto potrebbero allearsi. Poi chi sa...
A presto.

PS: personalmente amo il personaggio di Kathrine, ma se ai fin della tua storia occorre maltrattarla un pò, posso accettarlo.

06/02/13, ore 21:31

Ciao, questo priomo capitolo mi è piaciuto. melanie è inetressante ed ironica. penso che possa diventare un bel personaggio.
Credo che seguirà la storia.