I entrust my dream to a shooting star
di Dreaming Ferret

05/09/07, ore 13:37

kyaaaaa my darling, ti amo XD bellisshimaaaa mi è piaciuta un sacco <33 fannne altre mi raccomando, e sempre ShikaTema ^-^

30/08/07, ore 14:48

Ok. Questa è la primissima ShikaTema che leggo...e devo ammetterlo, (me che abbassa la voce) sono proprio carinissimi insieme...l'ho detto! ;__; Comunque mi è piaciuta un sacco! Davvero complimenti!!! Baci

28/08/07, ore 10:12

Ciao! ^__^ Davvero molto bella questa ficcy ^___^ Brava!! Mi piace e anche io apprezzo molto questa coppia! ^____- BACI, TEMARI ^____^

27/08/07, ore 23:34

e te ne devo fare di altri,d complimenti: è una fantastica ShikaTema!!!!adoro questa coppia *.* e tu la rendi in maniera meravigliosa!!!sei davvero una delle più brave autrici d questo pairing ke io abbia mai letto *.* scrivi benissimo!!!ho adorato anke il piccolo spazio dato a NaruHina...e poi,quei dialoghi!mantieni sempre un buon ritmo,senza mai perderti in troppe chiacchiere...cioè,m devi spiegare cm fai!grandissima^O^ ah,anke io m sn "dilettata" a scrivere una ShikaTema tempo fa,presa dall'ispirazione su questa coppia...nn so,se t va d leggerla e dirmi ke ne pensi^^ si chiama "Nuvole e Vento"!Cmq..altre ShikaTema in cantiere?!O.O e SasuIno?!?*.* ma lo sai ke ti adoro?!XDD queste due coppie sn le mie preferite,e poi vanno proprio d'accordoXDD beh,basta così ke ho scritto parecchio...allora,al tuo prox capolavoro!Bacini,Rael PS:è sottointenso,ma...va a finire tra le mie preferite!

27/08/07, ore 21:32

che bella questa ShikaTema*.* Li adoro semplicemente. Inoltre c'era un piccolo, minuscolo accenno NaruHina, che mi ha fatto apprezzare la One-Shot ancora di più. Complimenti davvero, mi è piaciuta molto. Attendo altre ShikaTema ^^ e SasuIno XD. baci, pink.

27/08/07, ore 20:10

*.*...ti adoro...sono così...Temari è così...Shika è così...perfetto!! la scena è quasi sospesa, i discorsi a tratti così imbarazzati a tratti ironoci e rilassati..davero carina, complimenti...e poi che dire: shika/tema rulez! baci baci
Roberta

27/08/07, ore 19:29

Oh ma che carini! Così patatosi sotto le stelle! *__* *recensione senza senso by SaraDJ xD*