Torn, But We Are Forever 'WE'
di Come with me

16/02/14, ore 20:12

Ciao! Avevo commentato quello stato su facebook con una mia os e finalmente mi sono decisa a commentare una delle tue.
Mi hai turbato un po' se devo essere sincera, la "storia" è certamente particolare ma tristissima.
Spero davvero che non arrivino mai a un livello di sopportazione così basso, mamma mia.
In ogni caso l'idea (nella sua assoluta invenzione) mi è piaciuta, nonostante gli errori nel testo.
A proposito di questi, te li mando su facebook per chat così puoi modificarli il prima possibile, dato che rovinano la storia. Hai un buon potenziale comunque, anche se io non sono chissa chi per dirlo, a me piaci
Un abbraccio
Danila

11/02/14, ore 18:13

Ciao ^^ questa OS è molto triste ma anche forte. In alcune parti parli in terza persona, ma poi passi alla prima persona e purtroppo risulta un po' difficoltoso non perdere il filo, ti consiglio di riguardare anche alcune frasi in cui i verbi sono accostati in modo errato. Prima di pubblicare, cerca di rileggere per trovare gli errori di distrazione e correggerli :))
Cercamicongliocchi

10/02/14, ore 01:09

Ciao sono OscarLady di facebook. Hai commentato il mio stato in cui chiedevo di poter leggere quche storia nuova quindi eccomi qua a recensire :)
La tua storia è veramente molto triste e malinconica. Come mai hai deciso di scrivere qualcosa del genere? Se non vuoi rispondere non fa niente, era solo una mia curiosità.
Comunque il tuo stile è molto buono. L'utilizzo delle frasi brevi mi è piaciuto. Sembra quasi di stare all'interno delle neri dei ragazzi, così esesperati da essere arrivati alla follia. C'è qualche errore qua e la, ma non è grave.
Complimenti! La tua storia è riuscita a farmi commuovere alla fine! Un bacio! OscarLady

14/01/14, ore 22:47

Eii eccomi c:
Ho notato alcune parole scritte sbagliate, ma molto probabilmente sono errori di battitura e o distrazione. Credo che basti che la ricontrollassi un attimo :)
"Però volevano anche quella libertà che dei ragazzi hanno bisogno" io al posto del 'che' ci avrei messo 'di cui', in modo tale che la lettura sia più scorrevole.
"Quella che qualcun'altro li aveva creato" in realtà dovresti aver dovuto scrivere 'Quella che qualcun'altro aveva creato loro'. Tu volevi usare il complemento oggetto, ma hai usato la particella 'li' che in questo caso viene capita come complemento di termine (ok, non ti spaventare, ti prego. So di non essere una cima in italiano, e so che sto usando termini abbastanza complicati anche per me -lol-. Ma mi hanno sempre detto di dire la verità. Non voglio che tu la prenda come un'offesa. Seriamente)
Ma a parte queste due cose, mi è piaciuta molto. Sono arrivata alla fine con le lacrime agli occhi e, davvero, non mi commuovo facilmente.
Mi hai straziato il cuore facendoli morire tutti in modo diverso.
Ma alla fine, quando si riunisco tutti insieme in paradiso e cominciano a cantare 'Forever Young'.. ho sorriso come una deficiente.
Perchè loro, i cinque migliori amici, erano finalmente di nuovo insieme.
Non c'era amore di mezzo (tranne i Larry che, ammetto non ci vado molto d'accordo con le loro shipper, qui ho apprezzato molto) solo amicizia.
Una forte amicizia, un'amicizia VERA. Una di quelle che dura per sempre e che è praticamente impossibile da trovare.

Mi è piaciuta moltissimo alsdjsalkdj
un bacio,
-ljttlethjngs xx

06/02/13, ore 19:50

Minchia minchia minchia #finezzaoff
La verità? Sto piangendo ancora adesso ahaha.
Oddio, ho amato questa os asdfgbceix.
Anche se è triste, è perfetta e meravigliosa. Minchia.
Anche se è improbabile che Liam molli per prima (?) me gusta, jaja!
Ok, adesso sparisco ahaha

06/02/13, ore 19:34

Posso semplicemente dirti: M E R A V I G L I O S A !

06/02/13, ore 19:11

Oddio mi hai commosso sto poangendo giuro il punto più commovente è il finale dove cantano forever young !!!