I Cesaroni - Sesta stagione
di AlexMarinuzzi

19/02/13, ore 18:41

rieccomi qui! anche se francesco che tenta di violentare alice mi sembra un po occ la voglia di picchiarlo mi è salita lo stesso! però che tenero Rudi che la salvata *_* e marco adesso che è tornato a roma che farà? sono curiosissima :)

19/02/13, ore 18:10

Francesco che vuole violentare Alice, anche se per colpa dell'alcol, mi sembra un po' OOC... ovviamente l'idea è tua, e la rispetto, anche se non la condivido. Però il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto il modo in cui si arrabbia Rudi!
Aggiorna presto.

19/02/13, ore 13:48

Holà! :D
Inizio col dirti che leggo questa storia ormai da un po', ma non ho mai avuto un attimo per lasciarti una recensione decente! -.-"
Intanto: Complimentissimi! :D E' scritta bene, trascina il lettore, e non stanca mai. Colpi di scena inaspettati, e quella tensione tra le righe a rendere tutto ancora più interessante.
Nei primi capitoli, si poteva distinguere in modo chiaro il fatto che Marco - o quello che è rimasto di lui -.- - è perso della principessa. o.O
Poi però, con l'arrivo di Eva, tutto un'altra volta cambia. E non se ne sa spiegare il perchè. - La canzone che hai usato, è azzeccatissima ** -
Eva è ancora innamorata di lui? Si, ma cerca di nasconderlo. - E fa benissimo! Lasciamole un minimo d'orgoglio dopo quella scena assurda in mansarda! -.-" -
Lui che decide di tornare perchè è confuso. - E' nel personaggio, complimenti anche per questo! -
Rudi, Alice e Francesco. Rudi innamorato di lei, che però cerca di nasconderlo per lasciarla vivere con Francesco. - che poi si rivela un idiota! -.-" -
Ho amato il fatto che Rudi sia corso a salvare Alice. **
Ora, attendo con ansia il prossimo capitolo! :D Insomma, davvero complimenti per la storia che sei riuscito a creare. :)
Scusa ancora per il ritardo, sarò più puntuale nelle recensioni. D:
Un bacio,

Chiara. <3

18/02/13, ore 19:55

Beh direi che hai fatto benissimo ad alzare il rating perfetto come sempre il capitolo a presto con il continuo...

16/02/13, ore 18:26

Maya non mi piace, ma questa Sandra è ancora peggio! O__O
E ci siamo levati dalle scatole anche Francesco... o almeno spero! :D
Capitolo abbastanza interessante, spero di leggere presto il seguito ^^

15/02/13, ore 21:15

povera alice che fa la massaia! :( l'idea di una sandra libertina l'hai passata benissimo però secondo me Rudi doveva mandarla due anelli a una casa discografica! in fondo è sua non del gruppo! al prossimo chap :)

12/02/13, ore 15:11

Credevo che avresti parlato di Rudi e Alice XD
Molto bello anche questo capitolo, bella l'idea del disegno di Marta *__* molto dolce!
Hai descritto bene la confusione di Marco, bravo!
Aggiorna presto, voglio sapere cosa sta succedendo tra Rudi e Alice, eh!

12/02/13, ore 15:06

Molto dolce e triste allo stesso tempo, non riesco proprio a immaginare una vita in cui Marco e Maya vivono a Lussemburgo insieme, e Marco deve fare i salti mortali per vedere la figlia... .-.
Comunque mi è piaciuto anche questo capitolo, soprattutto la conversazione tra Marco ed Eva.
Vado a leggere il prossimo capitolo :)

12/02/13, ore 14:54

eccomi di nuovo qui! ho acceso il pc dopo 4 giorni (e maledetti esami!) e subito sono venuta su efp e quando ho visto che avevi aggiunto ben 4 cap mi sono affrettata a leggerli :) dunque devo dire che il cap su rudi mi è piacuto molto peccato che sia arrivato troppo tardi al porto :( mi aspettavo anche qualcosa dal punto di vista di alice ma va beh. per quanto riguarda il triangolo marco/eva/maya mi piace molto il fatto che marco inizi ad avere dei dubbi sulla sua scelta,,, a presto :)

12/02/13, ore 14:51

Beh dovrei essere critica ma questo capitolo trasmette tutte le sensazioni dei personaggi ottimo dire

09/02/13, ore 18:49

Ma quale recensione critica?! Anzi, c'è da dire che mi hai fortemente sorpreso *__* Ti avevo consigliato di descrivere e tu mi avevi avvertito che avresti approfondito le scene con l'avanzare dei capitoli, ma non credevo che avresti incrementato così tanto! Dovresti farlo anche con i capitoli di passaggio, sai? Descrivere i luoghi, le emozioni, perfino le espressioni del viso dei personaggi. Fa molto effetto sul lettore XD comunque, passando a questo capitolo, l'ho davvero adorato *__* Il sogno di Rudi mi ha colpita molto, così come il flash-back sul giorno in cui Alice è partita con Francesco. Quel "Ti amo, Alice" detto a troppa distanza per essere udito mi ha fatta sciogliere in lacrime ç__ç complimenti, aggiorna presto!

09/02/13, ore 18:40

Eccomi qui e scusa per il ritardo, ma ho avuto una settimana parecchio intensa!
Mi è piaciuto questo capitolo, anche se è solo di passaggio, in quanto viene semplicemente annunciato l'arrivo di Eva in Lussemburgo. Comunque hai reso così affiatati Marco e Maya che quasi mi dispiace pensare che si dovranno separare MA ANCHE NO. Comunque sei stato bravo, soprattutto nella parte in cui Eva si sfoga con Carlotta. Vado a leggere il prossimo capitolo :)

09/02/13, ore 14:53

Bella....Se solo Rudi la facesse davvero quella dichiarazione...:)
Ho letto le tue ff e devo dire che sono belle.....molto belle

08/02/13, ore 18:07

eccomi di nuovo qui a recensire. dunque questo cap non mi è piacito molto, ma io son un po di parte visto che, se fosse per me, ci sarebbero storie solo Alice/rudi XD comunque in questo triangolo io sono per la coppia Marco/ eva. in fondo la loro storia ci ha appassionati per 4 stagioni ;) .una cosa che mi piace di questo cap è che hai inserito anche carlotta e walter. farai tornare anche loro a roma? spero di si :) . al prossimo cap :)

07/02/13, ore 20:21

Eva che soffre ma allo stesso tempo va in Lussemburgo per il bene di Marta lei la vera donna....