Red Rose
di Ashtart

22/06/15, ore 18:50

Be', che dire... È davvero bellissima. Scrivi davvero bene, la lettura è scorrevole e piacevole.
Le frasette in inglese che hai inserito nel testo (stavano benissimo) mi avevano davvero fatto credere che Will si fosse ucciso... E ne ero convinta fino a quando non ho letto il tuo commento alla fine della one shot.
Povero Will... Poverini tutti! uwu
Certo, se Will si fosse tolto la vita per raggiungere Grell nell'aldilà, avrebbe dato tutto un altro colore alla storia.
Ma anche così è molto bella, scritta bene, ben sviluppata. Complimenti!

26/11/13, ore 21:59

Amo questa storia. L'ho amata fin da subito. Sei davvero bravissima. Questa storia lascia un senso di vuoto, tristezza e anche stupore nel lettore. Will che svalvola è davvero forte! Ma soprattutto la morte di Grell...se ti dico che alla fine ho pianto? La canzone poi è azzeccatissima, e io amo questa coppia. E Sebastian l'hai reso benissimo! Davvero complimenti.
Ps. devo avere seriamente paura di Will ora? xD

01/04/13, ore 22:48

Qualcosa di strano hai risvegliato dentro di me, qualcosa che io definisco strano.
Hai realizzato un capolavoro, lo sai questo vero? Mi sento profondamente commossa.
E' la prima volta che leggo qualcosa di simile. Non avevo mai preso in considerazione una situazione in cui il Rosso Shinigami potesse morire.
Peggio ancora seguito dal serio William. Un po' per amore, un po' per nostalgia.
Se dovessi darti un voto sarebbe uno stra meritato 10. Mi sento proprio strana.
Ok. Questa è la mia prima storia che metto nei ''preferiti''. Sentiti lusingata, ok? :)
Un abbraccio affettuoso! Ah, vado a prendere i fazzoletti, altrimenti non riesco a leggere più niente!

Yuki_sama

13/02/13, ore 12:32

Divina!
Assolutamente divina!
Questa storia mi ha lasciato senza parole, con qualche battito cardiaco in meno e quella malinconia che da tanto non assaporavo.
Mi chiedo se qui William sente la mancanza dell'amore che Grell provava per lui, o soltanto della sua instancabile, paranoica e rumorosa presenza.
Il finale è davvero toccante: Sulla tomba di Grell Sutcliffe, una singola rosa rossa
Romantico, poetico e nostalgico.
Quel rosso che tanto amava lo accompagna anche dopo.

Mi complimento con te per questa fantastica storia.

A presto,
Zeressa

09/02/13, ore 13:06

Prima impressione quando ho letto questa ff: vuoto. Quella sensazione che provo sempre quando mi capita di leggere una storia in cui Grell fa una brutta fine. Eh sì che l'avevi anche scritto nella descrizione, bello chiaro: evidentemente mi piace farmi male da sola.
La verità? Potevo benissimo evitare di leggere, ma sapevo che se l'avessi fatto poi avrei continuato a pensare ossessivamente ai possibili come, perchè, cosa ne sarà di Will, ecc. Dunque, eccomi qui, ad infliggermi dolore gratis.
Seconda impressione: cavolo, è bellissima. Davvero, sei riuscita ad alternare sapientemente presente e flshback, e i caratteri e le emozioni dei protagonsti sono resi alla perfezione. Sì, anche Sebastian, quello ti è riuscito benissimo.
Poi Will: credo che abbiamo provato entrambi lo stesso vuoto (e come farebbe senza Grell?), e lui, per non soccombere, ha mandato tutto all'aria per ritrovare il demone che l'aveva provato del "suo" rosso per poi ucciderlo con la stessa death schyte. A proposito: credevo che alla fine anche lui fosse morto, anche perchè la canzone dice: "if you die, I wanna die with you". Invece no, a quanto pare è vivo. Bè, io il crocifisso lo punterei contro di lui semmai me lo ritrovassi davanti (ma spero vivamente che non accada ;-))

08/02/13, ore 12:51

Apologia: ho letto questa shot l'altra notte, alle due e tre quarti circa, ma dato che le mie terga sono troppo pesanti per recensire a certe ore arrivo solo adesso.
Ah, quante volte davvero li ha uccisi? Una Grell e due William, nelle mie storie (ma poi Grell lo uccideva in una dopo aver fatto zichi-zichi-bum-bum, quindi diciamo che da me è William ad essere in deficit di assassinii).
Comunque, sono tremendamente dolorose le storie dove uno dei due muore. Cioè, un'eternità senza l'altro. Come si fa?! Grell impazzirebbe di certo, ma ho sempre creduto che William avrebbe sopportato tutto all'interno -come sempre- e ucciso ogni suo rimasuglio di sentimento pseudo-umano. Mi piace come invece qui svalvoli anche lui alla fine; gli rende di certo un carattere molto più passionale.
Pollici in su anche per il breve ingresso di Grell, perché la battuta dell' "andare-venire" (magistralmente da me usata in real life anche poche ore prima di leggere questa shot xD ), pur di fronte ad una battaglia che potrebbe ucciderlo, ben rende tutto il suo essere. Così come il negare di urlare, alla fine, il nome di Sebby.
Sebby, Sebby... ma proprio non si capisce che lui non ti va giù, vero? XD Ma pare che Rosi abbia gradito comunque, e questo è l'importante. Anche se la prossima volta una pwp Grelliam ci potrebbe scappare, eccome.
Beh, alla prossima shot! *^*
Kissu*
Bea

Ps.: molti "yeeeaaah" per l'immagine in fondo. Sia per la foto, sia per quello che hai veicolato nell'ultima riga: in qualche modo mi ricorda lo struggente gesto che si vede anche alla fine del Phantom of the Opera (film). ç__ç

06/02/13, ore 20:48

solo quando ho letto le note dell autore mi sono un po calmata... non puoi ammazzarmi sia Grellino che Willuccio (ma che scrivo l angst mi fa questo effetto scusa)
la fic è spettacolare nel complesso... e se quel bastardo crepa è pure meglio.
le parole: im gonna die with you... mi hanno fatto smettere di respirare...

Vabbè se Will è morto lo ha fatto combattendo come l eroe che ho sempre creduto che fosse... lo amo si nota? *-*

alla prossima fic

Caroline T Ste

06/02/13, ore 19:21

è il più bel regalo di compleanno che ho ricevuto quest'anno (dato che è il primo ed è in anticipo di un giorno, ma che ci frega è un angst, ed è grelliam *A*).
tu mi devi spiegare cos'hai conto sebastinan, voglio dire, lui grell e will creano un bel gruppo ù.ù (non pensare male è.é).
capisco will che si vendica, però, in una angst non ce bisogno che muoia grell o will o sebastian o chiunque altro (si certo credici, forse il difficile è il contrario, trovare un angst in cui non muore nessuno, ma in fondo mi piace così :D), non mi devo avvicinare a william armato di motosega?... tu fai will... e ti sto progettando la motosega... :| devo iniziare a correre?

comunque, non so se hai capito, ma si la fic la adoro *A* soprattuto un certo scambio di parole tra grell è sebastian che mi ha fatto sentire molto partecipe XD
grazie per il bellissimo, stupendo, fantastico regalo X3

P.S. NON SONO TEDDY!