The Heroes - La Scacchiera della Morte
di AngelBauer

06/02/13, ore 20:01

Ciaooooooooo Angel *^*
Eccomi qui, come promesso, a recensire la tua PRIMA fic e purtroppo non ho avuto l'onore di essere la prima recensione ç_ç
Pazienza... Mi farò la prossima volta ;)
Dialga: Si, certo... Tu che recensisci rare, anzi rarissime, volte prometti di recensire per prima?! .-.
Io: E allora? Lo sai che quando mi metto lì con il pensiero, sono capace di spaccare il secondo >.<
Dialga: Certo... Come no.
Come vedi, il caro Dialga mi perseguita in tutte le recensioni e lo farà sempre.
Ma non credo che ti dia fastidio XD
Allora...
Da dove cominciare?! Prologo carino... Credo di aver letto qualcosa del genere XD
La storia, come ti ho già detto prima, mi incuriosisce, quindi la seguirò stanne certa :D
E non ti preoccupare se non recensirò subito... E' inutile spiegarti il perchè ^^''
Ora vado :3
Aggiorna presto XD
Simmetrical Kiss
Blue-Chan

06/02/13, ore 19:49

Ehilà Angel!
Ok, l'ho letto tutto d'un fiato e come prologo mi piace tantissimo
Ok, ammetto di non aver mai letto un fumetto americano su Superman o Batman, perchè
sinceramente non ne vado matta, però se c'è Fine allora sii *^*
E Shade sarà un figone, con la tartaruga, i pettorali e...*Me che sbava*
Beh, comunque oltre alla trama, anche il tuo modo di scrivere è strepitoso!
Mi piace davvero tanto, è leggero e scorrevole.
Quindi aggiorna presto, anche perchè sono curiosa di sapere chi sono questi ragazzi
che hanno invitato Fine a far parte della loro famiglia
Ma illumina la mia giornata dicendomi chi è quel bel ragazzotto dai capelli castani e gli
occhi grigi *^* No, perchè credo di essermi appena innamorata.
No, scherzo, il mio cuore appartiene a Luc (un giorno ti spiegherò chi è)
Va beh, stupendo, il prologo, spero di vedere presto un aggiornamento
Un bacione da Alice

06/02/13, ore 19:34

Ciao Angel!
Prima di tutto mi presento, mi chiamo Sarah ma chiamami come preferisci (Non che abbia molti soprannomi ma va beh!), è un piacere conoscerti! Spero che faremo amicizia! :)
Il prologo mi ha incuriosito molto!
Fine che si deve unire ad una squadra di eroi che combattono per la giustizia. Ma perché si deve unire a loro?
E poi chi è Chloe? E anche l'altro ragazzo?
In realtà non conosco il film con cui c'è il cross-over quindi sarà tutta una sorpresa!
Beh, meglio! In fondo io adoro le sorprese!
Chissà perché Fine deve salvare due mondi??
Beh se continuerò a seguirti lo scoprirò per cui... aggiorna presto!

Un bacione ai lamponi,
Sarah