When strangers do meet they should erelong see one another again
di Coco V

13/02/13, ore 22:46

Ma io ti adooooroooooooooooooo *___________________________*
Questo capitolo è rghklhgfiyakiyfrvfjdksagjdsfhvgkla
Insomma è meraviglioso, grandioso, stupendo, non ho parole.
La scena Chuck/Lily molto bella, quella della verginità non la commento neanche, bellissima *-*
L'ultima parte era davvero dolce, e adesso Chuck deve muoversi e emetterla di dire stupidaggini u.u
Speriamo che Lily, Nate o Bart o chiunque, anche lo spazzino, gli facciano capire che lui la merita xD
Ora però di devo dire una cosa: hai fatto un guaio: mi sn innamorata della fanfic, quindi quando aggiornerai? Non posso aspettare D:

13/02/13, ore 15:26

Ok, io ti adoro *Q*
Credo che questa ff possa piacermi di più di WIIP *Q*
E' un capitolo meraviglioso, e poi ci sono Nate Serena *-* Sono grandiosi, e perfettamente IC, tu sei un genio, mia cara u.u
E poi Eric, e lo scambio di battute tra C e B, LOL, sono morta di risate quando Bartolo è entrato nella stanza HAHAH
L'ultima parte è kfdugvjkgsfaskerfklga
Amo la storia e sono felice che non abbia perso troppo tempo con la solita storia *ci amiamo però dobbiamo far credere di no*.
Però devo ammettere che la relazione segreta fatta di parole nascoste e baci rubati mi piacerebbe durasse un po' xD
In ogni caso, POSTA IMMEDIATAMENTE L'ALTRO CAPITOLO! E sì, è un ordine u.u
Bravissima, baci, Fede <333
(Recensione modificata il 13/02/2013 - 03:28 pm)

12/02/13, ore 18:41

Ciao!! Complimenti per l'idea di ambientare la storia di Chuck e Blair in un'altra epoca :D è davvero originale!
Metterò di sicuro la tua storia tra le seguite!
Ti do un consiglio: la storia è scritta bene ed è piacevole da leggere, ma ci sono davvero troppe ripetizioni, cerca di usare più sinonimi la prossima volta :)

Kay

09/02/13, ore 21:39

Ciaooooooooooooooo:)
Ho seguito e adorato la tua storia "What If I'm Pregnant" *___*
E devo dire che questa non è da meno:)
Molto interessante e scritta davvero bene ^___^
Che dire? Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
A prestoooooooooooo :3

08/02/13, ore 21:19

è bellissima... hai avuto davvero un'idea originale, ambientare la storia d'amore di Chuck e Blair nel '700 è geniale!!! spero vivamente di leggere presto i prossimi capitoli!!!

07/02/13, ore 22:23

Eccomi, anche qui :)
Tralasciando il fatto che io sono pazza,  leggere dei Chair o NJBC alle origini, quando erano ancora piccoli, mi piace un botto.
Questa tua storia mi ha affascinata.
Sarà che vado matta per storie in stile principesco, l'epoca dove erano i genitori a scegliere il partito per i figli (e qui la  mia mente pensa a storie impossibili dove il principe se ne frega del volere della famiglia e va alla ricerca di colei che ama.. salvatemi!), sono rimasta senza parole leggendo questo tuo progetto che spero continuerai molto, molto presto.
Blair e Chuck, in qualsiasi versione, sono sempre perfetti.
Mi sono sciolta quando lui le ha dato l'anello e nell'abbraccio.
Già mi immagino cosa potrebbe accadere una volta che i piccoli saranno in età da marito/moglie. Le lotte e gli intrighi per il loro lieto fine.
Si, devi continuarla! Non lasciarmi così.. :D

06/02/13, ore 21:31

Mi piace?! Mi piace?!
Ma è fenomenale *Q*
Davvero un idea non solo molto originale, ma anche sviluppata meravigliosamente <3
Tu sei un genio cara! u.u
La parte in cui suonano le campane e quella dell'abbraccio sono dolcissime, davvero un capolavoro, spero aggiornerai presto, un bacio Fede <3
PS: ma nella fic saranno presenti anche gli altri personaggi? :)