Dreams of glass
di Cialy

06/09/09, ore 19:35

Tristissima. Ma davvero, davvero, bella.

06/07/09, ore 22:17

E' malinconica, dolce e delicata allo stesso tempo. Finisce tra i preferiti. Mi è piaciuto perchè racchiude molto di Pansy in sé. E anche di Draco. E nonostante non sia una storia a capitoli o una lunghissima shottina, ha colto proprio l'atmosfera di quel momento. E, in particolare, la delusione di lei, senza diventare per questo troppo melodrammatica. Mi piase ^^ Bacino. Lady Style**

06/06/08, ore 10:06

triste ma bellissima!^^

PrincipessaMezzosangue
28/01/08, ore 16:34

Scritta benissimo, titolo invitante (anche questo ha la sua rilevanza :P), le emozioni ci sono e le sai trasmettere... Sinceramente, non ci trovo una pecca. e non è da me!! Complimenti, sei davvero brava!Grazie di averla scritta!Un bacio!

14/11/07, ore 18:30

non farmela finire così ti pregooooo!!!voglio sapere chi è a sposa!!!però draco è sempre fascinoso, anche qui!!!w tom felton!!!detto qst...carina come ficcy!mi ha fatto piacere leggerla!se ti va di leggere qlks di mio ne sarei più che felice...un bacio

23/10/07, ore 16:52

E' una storia che, nonostante la sua brevità, riesce a offrire una tristezza e una dolcezza unici. Hai offerto il ritratto di un'adolescente che vede i propri sogni infrangersi contro una realtà che non si aspetta, dinannzi a una verità che non ha mai visto. Bella la resa sia di Pansy che di Draco - entrambi perfetti nel ruolo di innamorata e freddo Lord - in un gioco di parti che è il migliore che questa coppia può offrire. Davvero complimenti!

18/10/07, ore 17:12

Sigh...molto triste, ma veramente ben scritta. Complimenti!! Chiara ^.^

06/09/07, ore 15:26

no... no, no, no e poi no!!!! Come non mi piace Draco, qui... e poi che è la sua promessa sposa, se non Pansy? E poi (sembro una bambina che fa domande) chi è la Somma?

27/08/07, ore 21:35

ma.. ma... no! non può finire così... Povera Pansy, mi dispiace veramente! E' scritta molto bene, 200 parole bastano e avanzano a coinvolgere il lettore!

Ledy Slytherin
27/08/07, ore 21:05

povera Pansy una volta mi fà pena e Draco mi fa schifo rabbia ma solo x questa volta

27/08/07, ore 19:59

E' triste, devo ammetterlo... soprattutto non mi sarei mai aspettata quella conclusione! La trovo molto bella e scritta davvero bene, complimenti ^^