Mi sopporti per sempre?
di Edvige07

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/09/09, ore 11:18

ciao brava, sono curiosa di come farai sviluppare wuesta storia, magari no ntenerlo troppo separati io li adoro troppo!! aspetto il seguito a presto ciao ciao

26/08/09, ore 01:20

ciao ho scritto solo ora per finire di leggere il tutto aspetto il seguito al più presto complimenti cioa ginevra potter

23/09/08, ore 13:11

Ciao sono Sara!! é da poco che ho scoperto la tua storia e devo farti i miei complimenti perchè mi piace molto! Premesso che io adoro (adoro è riduttivo!!) Harry e Ginny! Questo capitolo è un pò triste ma le parole dei due sono meravigliose! mamma quanto sono dolci! Ron il solito gelosone!! Spero di leggere il seguito al più presto! bella storia!ciao ciao

23/04/08, ore 17:45

bellissima questa ficcy!!! oddio come sono triste che si sono lasciati...piango sempre quando succede! sembro una fontana...vabbè...comunque complimenti! aggiorna presto! laura

23/04/08, ore 15:04

Come dirti che scrivi delle scene dolcissime e che io dovrei prendere lezioni da te perché sono una negghia in fatto di scene romantiche??? Dimmi, come??? [E non cominciare a canticchiarti in testa la canzone di Alexia!!! XDXDXD]. Tesoro, sei eccezionale! Datti una mossa a scrivere il continuato, e non sono solo io a chiedertelo! Baci bacini bacetti baciuzzi ^____^

23/04/08, ore 14:35

bellissimo capitolo...la metto nelle preferite...aggiorna presto!

23/04/08, ore 14:24

ma ciaoooo!!!! che bello risentirti dopo tanto tempo..non puoi capire, ho fatto i salti di giogia quando ho visto che hai aggiornato!!! credimi, ne è valsa la pena aspettare!!! capitolo delizioso, anche se molto triste!!! Le parole di harry per ginny, mi hanno riempito il cuore di tenerezza e di amore, ma nello stesso tempo ho provato tristezza e amarezza, proprio come si sentiva lui!!! poverini, è evidente che hanno sofferto tutti e due quando si sono lasciati...ma harry, proprio perchè non vuole perdere la persona più importante della sua vita si è ritrovato costretto a fare un gesto simile!!! Ginny è stata molto matura a capire le sue motivazioni per quanto ingiusto potesse essere!!! bravissima, perchè anche se queste che hai scritte erano delle scene tristissime, l'hai sapute trasformare in scene di amore e magia, proprio com'è la storia tra harry e ginny!! Povero ron...capisco che si è sentito tradito ma non è il momento per fare l'offeso visto i tempi che girano!!! Spero proprio che però, Harry si faccia aiutare dai suoi migliori amici e che non affronterà questo viaggio pericoloso da solo!!! davvero complimenti, spero che il prossimo aggiornamento arriverà più in fretta!!!!! kiss kiss -Pamela- ^_____________^

23/04/08, ore 13:15

wow è bellissima! Oggi ho letto dal primo capitolo! Non vedo l'ora il prossimo capitolo! ^^

26/11/07, ore 21:04

ma wow caspiterina....che bella che bella che bella...sono arrivata qui per caso e devo ammettere che sono fortunata!questa ff è bellissima!aggiorna ti prego!un bacione grande

26/11/07, ore 11:07

DEVO DIRE CHE QUESTA STORIA E' DAVVERO CARINA!!! SPERO CHE IL PROSSIMO CHAP NON I FACCIA ATTENDERE MOLTO!!!

Ceci Weasley
25/11/07, ore 16:07

molto carina, ma secondo me dovresti fare che Ron scopre che Harry e Ginny stanno insieme e si mette ad urlare, ma poi Herm lo zittisce con un bacio e anche loro si mettono insieme. troppo mieloso?

25/11/07, ore 14:17

wowwwwwwwwwwww!!!!!!!!! a dir poco fantastico!! pensavo non aggiornassi più, mi stavo preoccupando! i nostri due piccioncini sono già nella fase R.E.M.dell'amore! hihih!! belllissimp capitolo!

25/11/07, ore 14:16

Bell capitolo i due piccioncini sono molto dolci .... e Ron è uno sfigato della peggior specie .... la tua storia è molto bella

25/11/07, ore 13:31

bella ff...davvero!

25/11/07, ore 13:01

Molto carina!! Brava! A me piacciono le Ginny/Harry! Brava!!! Bacioni tvb Ashley

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]