A bocca asciutta.
di DansUnReve

08/02/13, ore 23:07

Sembra di sentire un discorso con i miei amici. Se è una storia vera, ti capisco. È qualcosa di magico. Nessuno saprà come era con te, ma solo tu. Forse con gli altri è diversa ma con te era magica. Forse è solo la testa a farcelo credere oppure no.? Sarebbe bello conoscere la risposta, forse un giorno. Ma queste sono domande a cui una risposta non arriveremo mai e poi mai.

07/02/13, ore 18:56

Ciao :)
Davvero molto bello!
Capisco perfettamente come ti senti, le amiche che ti dicono di dimenticarlo perchè non capiscono o forse, neanche ci provano perchè non ne hanno voglia!
E come se non bastasse, sembra che gli interessi parlare solo di loro stesse!
Davvero complimenti!
Hai reso perfettamente l'idea :)
Un bacione ciaoo :)

07/02/13, ore 10:45

mi è capitata la stessa cosa, mi sono innamorata di uno scemo, bella storia.

06/02/13, ore 22:23

Cara Nicole, partendo dal fatto che io adoro come scrivi in generale, questo pezzo mi è piaciuto.
Purtroppo è corto e trovo che sia più adatto come "nota su facebook" che come "storia a sè" ma questo sta a te. E' significativo perché si capisce come ti senti ed è molto personale. Se uno si sofferma a pensarci, capisce la tua visione dei fatti. Si capisce che ci sei stata male.
Mi piace molto questo fatto di mettere quasi a nudo i propri sentimenti.
Un consiglio: quando scrivi qualcosa che è 'giovanile' e che riguarda questioni da teenager, usa un linguaggio meno forbito e più familiare.
Complimenti ancora, comunque!