Heartwind land
di mikieyuri1

03/12/13, ore 00:03

Ciao,sono nuova di qui,mi chiamo yohohoho_3000,ma tutti mi chiamano Jo Ho letto la tua storia....intanto scusami in anticipo se ti offendo e non me ne rendo conto....continuando...la storia sembra molto avvincente,ma quello che ti manca e' un po di "suspance" e un po piu' di dettagli sui luoghi,le persone ecc.... Se non sai come trovare "l'inspirazione" per i dettagli,ti consiglio di leggere molto...almeno,con me ha funzionato,poi vedi te,come ti torna meglio..... Spero di esserti stata utile e di non averti offeso -baci Jo- P.s:vorrei che questo "messaggio" se cosi si puo' dire -.- ,lo accettasti come un aiuto e non come un offesa....grazie per averlo letto questo messaggio

13/08/13, ore 13:11

quello che mi è piaciuto di più
amu- mi spiace ma nel mio letto non ci vieni
ikuto-strega
amu-guarda che ti ho sentito
ikuto-merda

26/07/13, ore 20:15

Ho trovato la tua fanfiction per caso e trovo che sia molto carina anche se mi sembra che tu abbia mischiato "Shugo Chara" con l'anime "Zero No Tsukaima". Posso darti un piccolissimo consiglio: se descrivi anche le ambientazioni e i personaggi con più minuzia renderai la tua storia ancora più accattivante per i lettori.

01/05/13, ore 18:57

la trama è buona , ma devo confessarti che somiglia di più ad un copione teatrale che una storia , non prenderla come una critica , ma solo come un consiglio per aiutarti a migliorare ,
aggiungi dei dettagli , invece di fare solo battute oppure mettere le azioni in due parentesi . magari descrivi il giardino dove sono andati , cerca di far immaginare al lettore il luogo , i personaggi , e soprattutto i sentimenti che si provano . Cerca di basarti soprattutto su questo , descrivi meglio il fatto che Amu sia un po' la sfigata e si senta isolata dal resto dei compagni che la prendono in giro perché non ha i loro poteri
ricorda che non è una critica , lo dico perchè vorrei aiutarti a migliorare per magari un giorno pubblicare un vero libro ;)
spero che i miei consigli ti serviranno
lucreziaiovene

21/02/13, ore 23:12

Che carina sembra che hai preso spunto dal ep 13 o 23 di shugo chara doki quando Ikuto dorme con Amu nello stesso letto...stupendi quegli episodi..dimmi percaso il 2 spunto l"hai pteso da Herry Potter?

14/02/13, ore 00:41

Non è che hai preso ispirazione, tu l'hai fatta identica solo con personaggi diversi.... Sono combattuta :/ perché non vorrei vedere personaggi diversi da quelli originali però adoro anche la coppia Amuto e beh mi incuriosisce la cosa...hmmm..quindi credo che chiuderò un occhio e continuerò a leggerla. Spero anche in svolgimenti un po' diversi dall'originale. Mi dispiace essere stata dura, solo che mi ha infastidito leggere di un capitolo uguale al primo episodio di una dei miei anime preferiti. Non so se ho reso l'idea. Comunque a rileggerti!

06/02/13, ore 21:48

ciao :D
frena frena frena!tu devi continua! A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E! non è male come storia :D ti posso chiedere da dove hai preso ispirazione per questa fic? o.O comunque è divertente vedere Ikuto che deve fare il famiglio XD io sono pazza di Ikuto <3 quindi devi continuare :D voglio vedere come andranno d'accordo Amu e Ikuto... o forse è meglio dire come si punzecchieranno (?) XD un consiglio poi decidi tu se seguirlo o no: per i dialoghi le lettere colorate le sconsiglierei perché costringi il lettore a interromperela lettura per capire chi sta parlando e andare a controllare, potresti farle tutte in nero e aggiungere una lettera in più all'iniziale (se l'iniziale e identica al nome di qualcun altro u.u) e un atra cosa che immagino ti sia sfuggito la legenda che intendi tu va con una "g" e non con due. se no intendi un racconto mitologico u.u appena puoi correggi :D
sono molto curiosa del seguito che spero metterai :D

Baci Miyu-chan <3