Tristezza e paura.
di Onlyna

07/02/13, ore 17:32

Ohu,anche questa OS è stupenda,scrivi dannatamente bene ed è un peccato che hai pochissime recensioni meriti molto di più,sul serio.
Come ho scritto in quell'altra OS adoro Harry!Kitten è il fluff fatta in persona e louis è l'amore *-*

06/02/13, ore 23:22

...Io ti sposo,
sei troppo brava a scrivere, ti giuro.
Complimenti! :3

06/02/13, ore 22:13

Contro ogni mio principio mi ritrovo a recensire dal cellulare xD quindi scusa per gli errori :)
Harry è un cucciolotto tenerissimo ç.ç ho voglia di stringerlo fortissimissimo! Come si fa a volergli male? *-* Louis è.. Sempre tenero. Riesci a farmelo apprezzare ed è una cosa che non mi capita mai! Non so come fai, ma il tuo Louis è sempre tanto tanto tanto dolce e vuole un sacco di bene ad Harry. Gli sta sempre vicino ed è una cosa jbdubkihdjdkh *-* sono scema, ma quando leggo le tue Larry ho sempre un sorriso da ebete. All'inizio ho sofferto perché, bé, pensare ad un Harry gattino che piange e rompe i cuscini con le sue unghiette affilate ç.ç però poi hai recuperato con un sacco di fluff e io sono super contenta <3 <3 devo dire che amo questa tabella perché ti ispira un sacco e aggiorni in fretta! *-* continua così!! Un bacione
E.

06/02/13, ore 21:58

Ciao =)
Assolutamente fantastica. Semplice e complicata al tempo stesso. Scritta e descritta benissimo. Lo stato d'animo di Harry riesce a coinvolgere completamente. Una OS che merita davvero tanto. Complimenti, a presto, Simona.