Ci starebbe bene un pò d'amore vero, tra i tanti finti
di shjne

Direi che è molto profonda, riesci a lanciar fuori le emozioni in maniera diretta; e questo mi piace molto. Questa storia è asdfghjk stupenda *-* anche se finisce male, però è fantastica c:

E mica una OS dev'essere felice per essere bella! E questa ne è un esempio davvero significativo.
Devo ammettere di non aver mai letto una storia in cui la protagonista si uccide, ma questa è davvero toccante.
Adoro soprattutto l'ultima frase con cui chiudi il racconto. E' come se lasciassi il discorso per aria, come se i lettori potessero immaginarsi la continuazione.
E allo stesso tempo riesci davvero a coinvolgere chi legge, quindi ti faccio i miei migliori complimenti, te li meriti davvero :)
A presto, cara.
Lots of love. xx
Ellie.

Inizialmente credevo che Louis l'avesse lasciata, poi dopo ho capito tutto. Beh è una storia triste :( :( molto, però è anche bella ricorda un pò Romeo e Giulietta per quel finale cosi tragico. Almeno a me ricorda questo. Complimenti bella :)
Un bacio
-Ale;

Ho appena postato il prologo di una storia che si intitola "You and me? Never !" se ti va di ricambiare lasciando una recensione, mi farebbe molto piacere :)

noooooo! ma perchè muoiono tutti? cioè già io sono in crisi per il finale della mia storia e tu mi aggiungi questo?
comunque se dovessi valutarla in modo oggettivo -trascurando il fatto che mi hai citata nel tuo spazio e io mi sento come winnie the poo con il suo miele- credo che sia splendida. e ti ripeto che sei brava perchè in poche parole rendi le cose spettacolari. molti hanno bisogno di poemi per esprimersi, mentre tu... tu scrivi venti righe e riesci a far commuovre qualcuno. ti giuro che se un giorno smetterai di scrivere os mi uccido come una delle tue protagoniste uu detto questo sono ancora troppo eccitata per il tuo ringraziamento! vabbè ciaoo :)