Mizuage
di ElderClaud

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
05/09/13, ore 16:15

Ciao!!!

wow...devo farti i miei complimenti questa fanfic è MERAVIGLIOSA! Ti fa completamente immedesimare nei personaggi, la storia è bellissima ed è scritta bene, i personaggi sono incisivi e la storia è romanticissima! bella, bella bella! davvero complimentoni! <3

31/08/13, ore 16:22

Che bella! ** oh mio dio mi sono commossa un casino! :') all iniziò non pensavo ad un cambiamento così radicale di Hidan, ma neanche di hinata! Complimenti! Sei riuscita a mettere in piedi un gran bel racconto :) è troppo puccioso Xian.. È così tenero ** comunque un Hidan così dolce mi piace molto! Ma veramente molto! Ancora complimenti.. Continuerò a leggere le tue storie molto volentieri :) un bacio :)

12/09/12, ore 10:52

Bellezza, gioia, purezza, umanità: tutte cose che traspaiono in maniera chiara da questa fiction, rendendola una vera perla.
Ci sono stati momenti di tensione, rabbia, tristezza e paura per tutti i personaggi e tutti in un modo o nell'altro hanno seguito la loro strada, portando la fic a una conclusione dolce quanto attesa.
Ho apprezzato in particolare i personaggi di Hidan e Jashin, profondamente sofferenti.
Mi è piaciuta Hinata: la timida fanciulla venduta dal proprio padre si è dimostrata perfettamente in grado di riscattare se stessa e di dimostrarsi forte e con dei sentimenti e problemi che ha gestito bene, per quanto le abbiano portato molto dolore e l'abbiano spinta a lasciare casa sua e trovarne un'altra.
Hiashi è stato caratterizzato molto bene, esattamente come mi aspettavo vista la piega che hanno preso gli eventi.
La redenzione di Hidan è stata una parte descritta in modo davvero fantastico, i problemi di Kakuzu e gli intermezzi comici con Tobi e Deidara sono stati bellissimi.
Ok, credo che si sia capito quanto amo questa storia, quindi ti faccio solo i complimenti e ti esorto a proseguire su questa strada <3.
Kisses!
P.M.

28/09/11, ore 23:01

Meravigliosa e praticamente unica nel suo genere.
È una fic che facendo incontrare due personaggi così simili seppur diversi e diversi seppur simili si pone domande pur mantenendo un'atmosfera romantica;
sembra di vivere nei personaggi ed è pressoché impossibile non immedesimarsi.
Concludo dicendo che è cadenzata quanto basta,con i personaggi incisivi nel loro essere e descritti senza giri di parole: essi SONO e basta,ed in quanto sono SCELGONO (anche se è l'autrice che sceglie in realtà! ^_^)
Tra umani,dei e persone tra le due categorie,questa fic lascia sia col fiato sospeso, sia con le lacrimuccie per le scene più dolci!

10/09/09, ore 23:24

questa storia è favolosa! mi stavo addirittura per mettere e piangere! è stupenda, davvero! ma io non ho capito due cose: calita chi è in realtà? e poi kakuzu che fine ha fatto? comunque davvero una bella fic"!

29/05/09, ore 22:39

oh mio dioooooooooooooooooo posso piangere.......????? t pregoooo T___T Hidan è il mio sensei sai??? Lo voglio tnt bene...a parte gli skerzi...bella storia complimenti, c h messo un bel po' x leggerla, dato ke è mlt lunga ma m è piaciuta tnt spero davvero d leggere qlk altra tua story brava XD nn so xkè lo sto x dire ma t voglio bene zaoooooo *.* W HIDAN-SENSEIIIIIIIIIII e nn solo XDXD

06/04/08, ore 17:20

questa storia è fantastica! mi sono anche messa a piangere! la coppia è un po' insolita, ma è questo, a mio parere, che la rende speciale...complimenti ancora!

25/01/08, ore 14:55

Prima di tutto ti volevo ringraziare per la tua recensione che mi ha davvero lasciata senza parole: hai anche trovato il tempo x leggere la mia miserrima ficcy! Mi sono veramente commossa perché tu per me sei semplicemente un mito, e non dirmi che esagero perché è così...Adoro qualunque cosa tu scriva e la divoro in 5 minuti perché hai uno stile davvero coinvolgente e accattivante e io rimango sempre sconvolta dalla tua bravura!!! Questo è il finale perfetto per la storia perfetta, assolutamente incontestabile sotto ogni aspetto.Complimenti davvero, non penso che qualcuno saprebbe fare di meglio. Un bacio e ancora grazie per la tua recensione che mi ha riempita di gioia e di orgoglio, vuol dire che sto facendo un buon lavoro e poi sentirsi dire certe cose da te è...è...praticamente un sogno che si realizza!

19/01/08, ore 20:55

La fine è bellixima!!!Io t adoro...t faccio ttt i my complimenti!!!M sn quasi commoxa...è veramente stupenda...e poi qst coppia cioè...io qst coppia...l'amo!!!L'amo qnt s amano Hidan e Hinata!!!Complimenti eccezionale...leggerò altre tue fic!!!Sicuramente!!!6 tra i my autori preferiti!!!Brava bavixima!!!

19/01/08, ore 16:03

E' finitaaaaaaaa!!!! Ma me non piange...me regge...me regg...*tobichan abbraccia Kakuzu in lacrime...* (guarda che io sono morto...nd Kakuzu) NOOOOOO!!! Ma come potete darmi tutte queste notizie sconvolgenti tutte insieme???!!! T_T Me ti lovva sempai...perchè sinceramente,non potevi concludere meglio questa storia,non è una storia dolce,e tantomeno scontata,al contrario in molti punti lascia un sapore amaro in bocca leggerla...e sappi che mi ha fatto piacere seguirla!!! *annuisce asciugandosi gli occhi* Kakuzu abbracciami!!! (no. Nd kakuzu) vabbè...non potevo non sclerare sempai,XD egoisticamente mi sto esaltando come un idiota per una fanfic che ha commosso molti...MA CHE CAVOLO SEMPAI...SCRIVINE ANCORAAAA!!! Non smettere mai ti pregoooo!!! *si avvinghia ad una gamba di ElderClaud* non ti azzardare a smettere di scrivere eh? Me vuole leggere e leggere le tue meravigliose storie!!! XD (ecco sono egoista perchè so che hai una vita privata ma ti ordino di scrivere XD) Comunque sempai...essendo io una tua egoistissima fan...mi dileguo con un abbraccio...mi rivedrai certamente in qualche altra recensione,...QUINDI CONTINUA A TEMERE...TOBICHAN CONTINUERA' A STARTI TRA I PIEDI!!! *tobichan ti manda un bacio* CHU!!! :* alla prossima allora!!! Ciau ciau by tobichan...e per l'ultima volta in questa fic ti dico...JASHIN TI AMA!!! (vota anche tu Jashin alle prossime elezioni!)

15/01/08, ore 17:24

*_____________* daaaai cosa aspetti a farci leggere l'ultimissimo capitolo??? XD bravissimaaaaaaaaa è la mia fanfic preferitaaaaa!

14/01/08, ore 22:56

uhu! seguo la tua storia dal primo capitolo mi piace davvero *___* ma quella con cui parla hinata nel prologo...non sarà maria??? sono curiosaaaaa devo leggere il resto!

05/01/08, ore 11:36

Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! T prego agg!!!ç_ç Sto asp con tr impazienza!!!T prego nn farci stare in pena!!!ç_ç

vale e fra
25/12/07, ore 19:50

ciao. Premesso che sono minorenne e quindi è da un bel pezzo che non posso seguire più la tua ff^^'' volevo solo dirti che mi pareva giusto farti sapere che quel poco che ero riuscita a leggere mi era piaciuto molto. buon natale e baci by fra^__^

21/12/07, ore 20:44

molto bella mi è piaciuta moltissimo...ti prego continuala!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]