TITANIC.
di holdyoutight

08/02/13, ore 22:54

* vado a prendere i fazzoletti *
amo titanic e amo anche questa one-shot. :')
sei molto brava a scrivere.
continua così :)
un saluto.

07/02/13, ore 15:28

oh mio dio.
ho visto una sola volta in vita mia titanic, quando avevo quindici anni, e le lacrime che versai quel giorno furono interminabili. quel film è assolutamente meraviglioso e tu sei riuscita, anche cambiandola un po', a descrivere perfettamente la storia e a farmi emozionare tantissimo. sei stata bravissima, dico sul serio.
Fè xx (doncastersangel on twitter)

07/02/13, ore 12:32

DOVE SONO I FAZZOLETTI?
t.t siigh soaba...
scrivi bene complimenti t.t
Mi è piaciuta tanto... t.t

06/02/13, ore 22:45

Mi sono fiondata qui appena ho saputo.
Crei dipendenza, sai?
Dovresti essere illegale, tu.
Ma, in tal caso, sarei comunque felice di non rispettarla, questa legge.

E' bella lunga, sai che le cose belle lunghe mi piacciono (niente doppi sensi, Eleonora, eh eh)

La storia è veramente straziante.
E' scritta davvero bene, è veramente bella.
Oh, i'm in love with Rose e Niall.
Sono l'amore 'sti due hjkgjk c:

Devo scappare, sappi che ono felice di stalkerarti. *risata malvagia*

-Valeria. (stasera non sono capace nemmeno a scrivere il mio nome,l'ho dovuto scrivere tre volte, lol)

Buonanotte c:

06/02/13, ore 22:33

Questa OS è semplicemente fantastica! WOW non ho parole per descriverla, mi ha trasmesso moltissime emozioni, sia felici che tristi. Sai la prima volta che ho visto titanic qualche anno fa ho pianto come una fontana e ora che leggo questa OS le lacrime sembrano farsi spazio nel mio volto. Adoro questa storia! u_u I miei complimenti, sei stata bravissima! Beh a parte il fatto che se fossi stata in Rose anche Zayn non mi sarebbe dispiaciuto xx ahahah Ok, doveva ricoprire quel ruolo, periò nulla da fare. Comunque adoro Niall e Rose, sono troppo dolci insieme! *-* E quando lui se ne va, in quel modo così triste sign sign *piange* Tenera la nipotina che chiede alla nonnina di raccontarle la storia! Va bene, ora evaporo, forse ho detto anche troppo xx Un bacione Jess :3

06/02/13, ore 22:03

lunga ma bella.se vuoi vai a leggere la mia ff one dream

06/02/13, ore 21:57

Sto piangendo ti giuro <3 una delle piu belle mai lette! Giuro! :) xoxo Baci Maty